Ciaoooo

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 59
poprzednia |
Sono un ragazzo di 25 anni e sono stato a fare un viaggio in Polonia, mi è piaciuta tantissimo, vorrei corrispondere per amicizia con ragazze polacche, se qualcuna è interessata si faccia avanti!!!!!!!!!!!
ciao e un bacio a tutte
ciao filippo di dove 6?
dai non dire ke non ti kiami filippo?
Ciao!!
sì mi chiamo Filippo, abito vicino a Modena...
tu?
varsavia
da quale parte sei stato in polonia?
ciao Filippo scrivimi il tuo e-mail o il numero do GG!
Ciao, puoi scrivermi a [email]
un bacio
sono stato a katowice,
Varsavia e Lublin
che varieta'
Se un giorno capiti ancora in Polonia dovresti visitare Cracovia e Danzika,sono delle citta' stupende,un bacio!!
Penso di tornare in Polonia in Aprile per circa un mese, avrò tempo di visitare quelle città, grazie x il consiglio un bacio anche a te
allora se sarai circa un mese ti consiglio di organizarci bene poui fare un bello viaggio dal sud fine nord iniziando con cracovia,via breslavia(stupenda citta) varsavia, malbork(bello castello) danzica, non dimenticando Auschwitz....troverai bello tempo ad aprile e vedrai la bellezza di polonia in pieno, ti auguro un bello viaggio:)
Saluti:)
Grazie mille, mi piacerebbe anche conoscere qualcuno che mi faccia un po' da guida in qualche città, se qualche ragazza è interessata a corrispondere con me il mio indirizzo mail è [email]
parlo anche inglese!!

ciao e un bacio
Ciao Filipe se lo vuogli ti conpanio a Cracovia. Saluto.
Non lo so come farai con tutte quelle che ti vogliano portare in giro...per far'vedere il nostro paese,ma...ma sei proprio fortunato!!!;)
Sì in effetti non credevo ci fossero tante risposte, questo mi fa molto piacere, comunque se mi scrivete al mio indirizzo di posta elettronica rispondo a tutte, mi ha sempre fatto piacere fare nuove conoscenze
buon anno e un bacio anzi...buziaki (si dice così??)

ciao
Buziaki...;) si ,si , si dice cosi!
buziakissimi
ahah buziakissimi.............
me lo dovrò ricordare quando andrò in Polonia......
ah. ciao pocahontas
Ciao fili!o non lo so come chiamarti...sai oggi sono andata in Cracovia,ma che freddo!!!!!Ma sai che ho visto tanti tuoi paesani in giro???Complimenti...e una pazzia con questo freddo!piu' per voi ...immagino!Non lo so,ma sono le ragazze polache che vi riscaldano cosi???Io preferirei andare a mangiare una buona,calda pizza!!!Ma invece dovevo fare la spesa....ODIO fare la spesa!!!Buona notte a tutti;) e saluti per Clavia' ciao ciao
bhe...magari una buona calda pizza....con una polacca...perchè no???
comunque anche qui in Italia in questi giorni fa abbastanza freddo, ma non credo sia la stessa cosa della Polonia.
Bhe buon 2006 a tutte!!!!!!!!
ah...e un grazie speciale a chi mi ha scritto e a chi mi vorrà scrivere

un bacio

p.s. ri-ciao e buziaki Pocahontas :)))
E si scaldate mooooolto :)
magari assieme ad un buon barscz, o a dei pierogi o semplicemente sorseggiando un "herbatka" semplice o con vodka o con rum :))))
kristiano questa "herbatka" si chiama the con corrente :P
mi sache quando stavi a zakopane ti riscaldavi in questo modo vero?
saluti :)
herbatka po angielsku tea :D
herbatka po francusku i wlosku - the`
pozdrawiam i dziekuje za lekcje jezyka angielskiego ( ale troszke niepotrzebnie wladam nim bardzo dobrze, niemniej jednak przypomnienie zawsze mile)
Eh...fili fili,pecato che quello riscaldamento non funziona sempre....o alcuni di voi sono gia' troppo caldi che non ne anno bisogno!!!un bacio
Mhhhhh mi sembra che ci sia un po' troppo polacco in queste risposte.........qualcuno è in grado do tradurre in italiano?
..ehi..ciao a tutti..sembra quasi un chat..baci;))))))
filippo...stanno parlando di the......lo beviamo tanto in polonia allora c'e' tanto da parlarne
:)))))))) ah il the......la famosa Herbata giusto??? una ragazza in Polonia ha provato una sera intera a farmi pronunciare correttamente quella parola ma non credo di aver avuto un gran successo :)))))))
molto meglio il Kawa........facilissimo da pronunciare :))))
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 59
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia