Ciao nico,appena ho letto la tua storia mi e' venuta in mente quella mia di due anni fa..facevo univ a Roma,ho conosciuto un ragazzo e dopo qualche mese ci siamo messi insieme,dall'inizio del nostro rapporto eravamo costretti ad affrontare tantissime situazioni spiacevoli che riguardavano la mia nazionalita,gli amici di mio ragazzo, i membri della sua famiglia dicevano le stesse cose che (penso) dicono a te.Dicevano che stavo con lui solo perche volevo i soldi, oppure che sicuramente andavo a letto con tutti ragazzi appena conosciuti e tante altre cose che di solito si pensano alle ragazze polacche.Non li importava che studiavo,facevo 4 anno di medicina, facevo tirocinio in ospedale, che sapevo lingue straniere,non li interessava che persona ero, che hobby avevo..era piu facile seguire i pregiudizi che riguardavano le ragazze dell Est. Quelle persone hanno distrutto tutto quello che abbiamo costruito, non riuscivamo piu a sorridere e a non pensarci,la sua famiglia non ci lasciava in pace..abbiamo perso "la lotta" e abbiamo deciso di lasciarci....ora,dopo un paio d'anni,mi sono resa conto di un grande errore che abbiamo fatto,non ho mai smesso di amarlo.. non puoi permettere che la gente ti dica con chi puoi stare e con chi no, chi puoi amare e chi no...vivi la tua vita cosi come vuoi tu, ascoltando solo quello che ti dice il tuo cuore,non permettere mai alla gente di creare la tua vita cosi come vogliono loro.. in bocca al lupo!!!