salve amici....la decisione l'ho presa io personalmente senza ascoltare nessuno di amici e familiari... troppo egoismo c'era in lei!! vi racconto un'altra e sinceramente è stato per questo che abbiamo chiuso la nostra storia..: pochi giorni fa era il compleanno della mamma e lo stesso giorno ancke del mio nipotino. Lei mi ha invitato a pranzo in ristorante per festeggiare....per farla contenta e comunque anche piacer mio di accettare la proposta però gli dissi che il pomeriggio dovevo ritornare a casa di mio fratello perchè festeggiavo mio nipote invitando cmq anche lei. Stesso egoismo stessa risposta! allora se devi andare non venirci proprio al compleanno di mia mamma! Sinceramente ci rimasi malissimo....andai sotto al suo palazzo e litigammo di brutto. THE END
poi vi lascio immaginare.......
Con questo non voglio offendere nessuna ragazza polacca perchè sono cose che succedono in tutto il mondo.
un abbraccio a tutti e non vi preoccupate che non vi lascerò... tornerò sempre a parlare e conoscervi meglio. Sono su msn messenger e la email di contatto è [email]
baci e abbracci
Nicky