Ho paura....è la prima volta!

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 63
giacomo poverino!
mi dispiace x te
Buon giorno Ag, senza dubbio e' molto meglio fare qualcosa che dire di volerla fare e poi pentirsi di non averla fatta... ovviamente prendi i tuoi rischi ma almeno ci provi..!! Voglio dirti una cosa.. io nella mia vita ho sempre cercato di fare cose grandi e belle a volte sono riuscito a volte ho distrutto tutto ma in ogni caso non ho nulla di cui pentirmi (beh qualcosa ci sara' pure di cui pentirmi ma in questo momento non mi viene in mente). Sono daccordo con te comunque su tutta la linea e non permettero' mai alla noia di entrare nella mia vita anche perche' odio la noia e la normalita'.
Sai ormai un po di esperienza di vita l'ho fatta non essendo + un ragazzino e ti assicuro che se vuoi puoi avere il meglio dalla vita e comunque non bisogna mai accontentarsi, c'e' solo una cosa importante: quando hai deciso vai fino in fondo e punta diretto sul tuo obbiettivo senza ascoltare nessuno ne parenti ne amici cosi' se sbagli non te la puoi prendere con nessuno eccetto che con te stesso. Purtroppo bisogna considerare che quando inizi un rapporto sentimentale e' tutto bellissimo fantastico e meraviglioso.. ma e' inevitabile che prima o poi ci sia una crisi.. ed e' qui che bisogna (scusa il termine) avere i coglioni di affrontare e risolvere la situazione insieme 'nel bene o nel male. Comunque e' sempre facile parlare...ciao ciao Aga un bacio! Gianluca
Scusa ma quando ho detto "sei forte" volevo dire che sei molto simpatica; scusami e' una forma che a volte si utilizza in italiano per fare un complimento ed esprimere simpatia per le tue affermazioni. Forse tu hai inteso che sei forte di carattere.... puo' essere ma io questo non lo posso dire perche' non ti conosco e peccherei di presunzione se te lo avessi detto!! Caluski pa Gianluca.
Ma non ti arabiare caro Gianluca!Lo so cosa volevi dire!Ti ringrazio di nuovo!Veramente e stato un bell'complimento!!!un bacio;)
Ma non ti arabiare caro Gianluca!Lo so cosa volevi dire!Ero solo un'po' stupita!;)Ti ringrazio di nuovo!Veramente e stato un bell'complimento!!!un bacio;)
Ho letto tutti gli interventi fatti in questo post. Mi spiace di come sta andando la tua storia ma penso che la nazionalità della tua ragazza non centri nulla, credo che possano esserci altri motivi.
Ragazze interessante solo ai soldi si trovano in tutte le nazioni, e le italiane non sono né meglio né peggio delle ragazze polacche da questo punto di vista. Sono sicuramente molto più belle e più pazze! :)

Se vuoi recuperare il rapporto con la tua lei cerca di parlarle e dille cosa va e cosa non va.

Ciao e in bocca al lupo.
ciao Nicola,
parla sinceramente con la tua ragazza, perche vedo che tu sia sempre piu triste e credimi non parlando con lei, lo sarai ancora di piu. coraggio!!!
io sinceramente faccio fatica a capire il tuo discorso. prendi le tue decisioni e lascia che la gente e la tua famiglia si facciano tutti i problemi che vogliono. L'unico consiglio che posso darti e allarga la tua visione del mondo e capisci che in altri paesi la pensano e si comportano in maniera diversa, soprattutto nelle relazioni. Poi se mi spieghi cos'e' una ragazza "buona" mi fai un piacere... spero che capisci cosa intendo... ciao
Caro Nicola...allora come andata??Speriamo bene,ma e passato un'po' di tempo e la gente ti da ancora i consigli.....allora??Sono molto curiosa!Un bacio:)
è andata malissimo....sto ancora con lei ma nulla va per il verso giusto. pazienza...
ma ne avete parlato??

ok..buona fortuna
ciao ciao Gianluca...ma vedi come male vanno le cose del nostro Nicola....? mi dispiace...
ne parliamo troppo...si deve lasciar sviluppare la situazione da sola...senza dei nostri consigli hehe...
un salutone!
ag
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum! ho avuto una storia pure io con una polacca. pure lei era molto egoista. ma se ti posso dare un consiglio. fai quello che vuoi. non fare quello che vuole tua madre. credimi tu devi vivere con questa persona e no tua madre o un´amico tuo!!!!!! io in questo momento sto frequentando una ragazza pollacca e devo dire che é una persona verramente molto sensibile. allora non é vero ke le polacche sono insensibili. lo sono forse le ragazze italiane. buona fortuna e parla con lei!!!!!!
stasera credo che ho chiuso per sempre....ancora tanto egoismo che non sopporto più...basta!
Racconta i detagli? Si chiude una porta e si apre un portone;-)
Mozzarella;);)
dai, racconta com´é andata forse potrai dare qualche consiglio agli ragazzi italiani che frequentano le polacche
ma che c´entra mozzarella?
nooo.solo non consigli x favore
Ma quando sorridi non fai cosi;););)mozzarella!;)Non ti hanno mai fatto le foto???
perché no, ch c´é di male?
pocahontas...ci 6 anke tu!
dai..6 dapertutto!
??????????
Ehh...si,stasera ci sono dapertutto...non ho niente da fare!Mi devo sfogare...visto che non so ubriacarmi...;(
o forse ti mancha un´uomo????
o forse te ne mancano 2?hehe
Caro la vita e' cosi...volevo che lui sorridesse,niente altro!un saluto;)
Ehh ....si,TANTO!!!;)Si vede???;)
non e giusto che lo chiedete di detagli e sua vita personale e se amava sicuramente fa male allora non lo chiedete di detagli non sono fatti vostri, va bene? spero ebay che trovi un po di pace anche se fa male cmq ricorda una cosa non si fa mai le cose sotto dittando di altre persone spero che decisione hai preso solo tu e non ti sei fatto influenzare dagli altri...
saluti
salve amici....la decisione l'ho presa io personalmente senza ascoltare nessuno di amici e familiari... troppo egoismo c'era in lei!! vi racconto un'altra e sinceramente è stato per questo che abbiamo chiuso la nostra storia..: pochi giorni fa era il compleanno della mamma e lo stesso giorno ancke del mio nipotino. Lei mi ha invitato a pranzo in ristorante per festeggiare....per farla contenta e comunque anche piacer mio di accettare la proposta però gli dissi che il pomeriggio dovevo ritornare a casa di mio fratello perchè festeggiavo mio nipote invitando cmq anche lei. Stesso egoismo stessa risposta! allora se devi andare non venirci proprio al compleanno di mia mamma! Sinceramente ci rimasi malissimo....andai sotto al suo palazzo e litigammo di brutto. THE END

poi vi lascio immaginare.......
Con questo non voglio offendere nessuna ragazza polacca perchè sono cose che succedono in tutto il mondo.
un abbraccio a tutti e non vi preoccupate che non vi lascerò... tornerò sempre a parlare e conoscervi meglio. Sono su msn messenger e la email di contatto è [email]
baci e abbracci
Nicky
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 63

»

Życie, praca, nauka