Senza vedere la Sicilia non...........

Temat przeniesiony do archwium.
Una volta Goethe disse:
Senza vedere la Sicilia non ci si può fare un'idea dell'Italia.
È in Sicilia che si trova la Chiave di tutto.

cosa ne pensate? avete i vostri posti preferiti?
Io ancora non ci sono stata in Sicilia, ma spero di andarci quest´anno.
Il mio posto preferito in Italia e Cortina,dove ho incontrato LUI!Dove c'e' un bell barPL26-musica al vivo e bellissime Dolomiti in estate di rosso!Poi e Capri,spezzialmente Marina Piccola-dove mi sono bruciata;)e ho fatto tante amicinzie,Club Number two,dove ballavo fino le 6 di mattinae dove vanno i VIP,ma me ne frega!;)e Grotta Azzurra dove ho fatto un'bell tuffo!;)Poi Verona e Venezia ho visto soltanto dall aerio ma mi sono piacute molto e vorei tanto andarci la una volta.Poi Zerrmat (CH))dove dopo 3600 m.sentivo le campanelle nelle orecchie!!!Megeve dove mi sono persa sciando(slitta;)pero!),che bello!!Locarno(CH) dove andavo sempre in giro(al lago al bar Simba)dopo lavoro con 2 miei migliore amici e Ginevra,Ginevra...c'e' troppo da racontare...dove ho passato piu' di tempo lavorando e uscendo con i miei che ora mi manchano tantissimo!E ho lasciato 2 bimbe,spezialmente una piccolina con un dentino;)...chissa' quanti ne a adesso??E mi piacerebbe andare in Mexico o Ovest Selvaggio(non so se si scriva cosi)ma pure in Sicilia(ma la ci vado con mia migliore amica!)ma non credo di questo anno,prima bisogna lavorare molto!Ma un giorno vado...e bellissimo viagare!Viagando ho conosciuto LUI...buon pomeriggio e un bacione(specialmente per Clivea')
hai ragione bocconcino la sicilia è l'anima dell'italia devi visitarla per forza;)
OT: Bentornata pochaontas, come stai? spero tutto bene.

IT: Non sono mai stato in Sicilia, ma credo sia uno dei più bei posti che ci sono in Italia. Ogni volta che vedo in televisione, sui libri, in cartolina le magnifiche coste siciliane ho il deisderio di andarci, chissà quando accadrà...
Ciao bocconcino, tu mi emozioni......... (email a parte.....) ;-)))))

un applauso for you...... dalla "chiave di tutto ".......

smack!!!
Bella la Sicilia, diversa dal resto d'Italia... Non ci vorrei mai vivere, ma ci tornerei subito x fare la turista. A suo tempo ci ho passato un mese.
ciao....scusami ....ma perche' non ci vivresti mai in Sicilia...???
Mi incuriosisce molto questa cosa.....
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Kultura i obyczaje

»

Pomoc językowa