volo da roma - cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
Salve amici....tramite internet dove mi consigliate di acquistare il biglietto di andata-ritorno per la Cracovia risparmiando qualcosa?
accetto consigli
grazie mille

p.s. le date sono le seguenti: partenza 13 aprile - ritorno 17/18aprile
grazie a tutti
ciao,
cerca su wizzair.com, skyeurope.com, centralwings.pl
buona fortuna nicola
scusami,
centralwings.com e' corretto
Con Wizzair fai scalo a Katowice e poi vai a Krakow, Skyeurope e Centrawings sono diretti.
Skyeurope è più economico di Centralwings, però preferisco quest'ultimo.
Nicola, in qst momento i voli Roma-Cracovia costano + o meno uguale: Centralwings costa 149,56 EUR, Sky Europe 148,23 EUR. Personalmente ti consiglio la Centralwings, scegliendo la Sky Europe rischi un grosso ritardo o addirittura la cancellazione del volo (e nessuna assistenza dopo né un altro volo garantito - qst è stata la mia esperienza dopo Natale, ora sto x denunciarli).

Saluti,
Dee
PS. Ovviamente i prezzi indicati da me sopra si riferiscono alle date che hai scritto prima.
Ciao a tutti:)
allora io sempre volo con skyeurope per unico ragione che suo aereoporto e fiumicino e collegamento con tutta italia e migliore da fiumicino invece centralwings vola da ciampino....
anchio avevo problemi con skyeurope dopo capodanno ma sopratutto per ragioni di tempo cmq sonsodisfatta pero devi pensare ad uno che a cracovia si arriva dopo mezzanotte invece con centralwings verso 18.
sono sempre voli economici allora non si puo aspettare non so che cosa pero arrivano in un pezzo questo e importante (hihihi mio umore oggi e grande)
e importante di prenotare ora biglietti se sei sicuro in 100% costano meno..

saluti a tutti:)

ps.buon ritorno kristiano come e andato? ti sei divertito? :)
Ciao Karolina, è andato tutto benissimo grazie. Come è stato il tuo viaggio?
La Polonia in inverno ha un fascino particolare, peccato che non c'è mai stata una giornata di sole. In compenso ci sono state delle nevicate mooooooolto belle, soprattutto a Zakopane :)

Peccato che il drago Wavel non sputa il fuoco in inverno :'(

Tornando IT i prezzi mi sembrano un po alti, ti conviene guardare i prezzi per qualche giorno e anche a diverse ore della giornata.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia