Italiano a Varsavia vuole imparare polacco

Temat przeniesiony do archwium.
31-46 z 46
| następna
a czy "wierzcho³ki" to przez przypadek nie "i vertici"??
a il segmento to chyba przeciez odcinek!
non mi interessa minimamente sembrare simpatico, non devo sembrare qualcosa o qualcuno che non sono, in ogni caso sei lontana mille miglia dal conoscere il mio carattere, non puoi nemmeno immaginarti quale sia il mio carettere e non è mio interesse farmi conoscere da te. Ti ripeto, ho portato un esempio per sottolineare che la qualità, in ogni cosa la si paga e molto. Magari nella punteggiatura non è una grande mancanza, ma per chi di qualità si occupa di professione, ci sono parametri che devono essere sempre considerati, ma lasciamo stare che ognuno faccia il suo mestiere e il mio non è quello di fare polemica con te.
giusto!
questo discorso non serve niente perche' anche a me non interessano tanto i tuoi parametri
lo so perfettamente che cosa e' importante
Che cattiveria, ho scritto velocemente questi messaggi e vuoi impiccarmi?
Vabbe', facciamo che non e' successo niente, ti perdono.
Qualcuno/a e' interessato a questo scambio?
Parlo gia' un po' di polacco ma devo migliorare. La mail e' [email]
Ciao!
SCUSATE , io bovero terrone siculo.....

NON MI RICORDO DOVE SI METTE LA VIRGOLA...

1) CONSIGLIO , POMODORO 123 ANDATE A FARVI UNA CAMOMILLA...
2) CONSIGLIO POMODORO 123 , ANDATE A FARVI UNA CAMOMILLA...
3) CONSIGLIO POMODORO 123 ANDATE , A FARVI UNA CAMOMILLA...

L'IMPORTANTE E' CHE VE LA FATE......

MA SE SIETE COSI' INCAZZATI PERCHE' NON ANDATE IN PALESTRA E VI SCARICATE UN PO'.......?? MADONNA MIA ..... VI VIENE L'IPERTENSIONE....

Spero di non avere commesso errori grammaticali......
vincenzo, camomilla non funziona a questi livelli della tensione, la palestra potrebbe aiutare, ma non tutti abbiano accesso alle strutture del genere, hai presente le spese.... una volta si poteva per esempio spaccare le legna con accetta, ma ormai la civilizzazione ci ha fatto perdere il contatto sia con la natura che con la realtà....spero che anche io abbia messo le virgole nel posto giusto, ma non si può mai sapere, forse i perfezionisti rimarranno comunque feriti nel profondo delle loro anime estetiche....
un saluto, non perfetto, ma sincero;-)
oj oj oj...hai sbagliato a mettere le virgole...credo che sia una cosa non accettabile...la virgola si mette sempre subiyo dopo la lettera!!!!

ups..devo dire che quando scrivo su questa pagina mai uso le virgole..spesso dimentico anche di scrivere le lettere maiuscole...mi da che dovrei buttarmi dalla finestra (ma per fortuna vivo al primo piano uf ufff....)
ma quanto sei simpatico......meno male che non vivi a varsavia
Vincenzo di dove(Adrano)???
in palestra ci vado tutti i giorni, mi scarica abbastanza dopo il lavoro, la camomilla non mi piace molto, preferisco il te. Ma rimane il fatto che io ho espresso un mio giudizio, se non ti interessa la punteggiatura corretta, il mondo andrà avanti lo stesso, non ti preoccupare. Per qualche errore di grammatica non è mai morto nessuno.
no. perche' ? un po lontanuccio Adrano.
CATTIBOR !!!!!! AARRRRGGHHHHH....

MA SEI FOLLE ???? NON USI LE VIRGOLETTE???? LA MAIUSCOLE -MINUSCOLE?????

AAARRGGHHHH....... PREGHERO' PER LA TUA ANIMA.....
chiarisco il punto, il mio punto di vista che puoi condividere oppure no: se vuoi insegnare una lingua devi insegnarla correttamente, altrimenti i tuoi errori vengono ripetuti dai discenti, credo che sia importante insegnare correttamente, perchè questo ti gratifica maggiormente, puoi condividere o meno, però il punto rimane. Poi che io non ti sia simpatico, non importata, davvero.non era e non è questo il punto.
Ciao, sono Marco, ho il tuo stesso Problema; Sono da quattro anni a Katowice, ma non riesco con i libri a fare grandi progressi. Hai risolto qualcosa? puoi darmi un consiglio? Grazie
Temo che l'ultimo messaggio di Idro sia troppo vecchio e forse non riceverai nessuna risposta. Io sto cercando qualcuno per migliorare il mio italiano ma sono di Varsavia. Buona fortuna! C'e' tanta gente polacca a chi piacerebbe aiutarti, ne sono sicuro!
Temat przeniesiony do archwium.
31-46 z 46
| następna

 »

Pomoc językowa