2/03-5/03 Cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutte!!
Siamo quattro ragazzi che vengono a Cracovia...
Se qualcuno vuol fare amicizia...
Come siete noiosi...
HAH AH AH HA HA HAHH ....DEVO DIRE CHE HAI RAGIONE.....E POI MAGARI PIANGONO TROVANO LA POLACCHINA POCO SERIA...

CHIEDO SCUSA PER I MIEI CONNAZIONALI......SO RAGAZZI...
amicizia in 4 giorni?;-) lol!
o sudicio africano !!!!!!!!!!!!ma cosa vuoi da un fiorentino!!!!!poi non siamo di certo connazionali !!!!!!pensa a piuttosto a mangiare le banane scimmia !!!!
darti del razzista sarebbe troppo.......
sottintenderei che avresti un cervello... anche se malato....

quindi ritorna nella tua fogna e fatti un viaggio a fanculo !!!!!

sai quanti amichetti ci trovi...???

stupidino......
complimenti per la stupidita
ma uno che si chiama vincenzo e viene da catania cosa deve sperare ........ma prendi una pistola e sparati fava !!!!!!!!!!!
mamma mia...ma quanto stupidi siete voi italiani.....non vogliamo in polonia i ragazzi come voi...senza rispetto per gli altri agressivi e intolleranti.......tornate al vostro paese e non dateci piu' fastidio
Hai ragione......

domani vado al comune e mi faccio cambiare il nome ....

mi voglio chiamare "pecciolino" .........

che fa rima anche con fiorentino e cretino....

Vi siete fatti conoscere anche all'estero.......

Che vergogna....

Chiedo scusa per loro.........
ciao agatkaf

sapressi quanti deficenti razzisti ci stanno in italia .....

e poi vanno a votare e ci ritroviamo dei ministri deficenti come quello che ha scatenato l'inferno con quella maglietta con la vignetta su maometto.....

Siamo alla frutta.....

c'e' posto da voi ??? heh eh he he voglio scappare !!
caro enzo...ma tu ti comporti nello stesso modo
volete sapere chi gride piu' forte??che cosa e' questo??una gara??
cara agatfka

non mi mettere sullo stesso piano.........

ho risposto alla provocazione di quel deficente razzista.......

dopodiche' non intendo piu' dar seguito....magari e' un bambinello di 18 anni...... e consumo la tastiera per nulla...
..che vergogna, come italiana, mi vergogno profondamente dei miei connazionali..del nord e del sud che siano..altrochè integrazione delle diverse culture, nemmeno tra italiani riusciamo a essere uniti, e poi magari voi siete quelli che vi commuovete quando suonano l'inno nazionale italiano
chiedo scusa a nome loro, anche se mi sento profondamente diversa..o forse il problema è che io son donna e loro.."maschi"?
signori questa è l'Italia, un bellissimo paese dove regna l'intolleranza fra persone, dove esistono differenze fra nord e sud.. non c'è proprio patriottismo ognuno pensa per se.. sono sicuro che in Polska non è così..
ehi ragazzi! non vi vergognate troppo...intolleranza esiste in ogni paese (purtroppo anche in Polonia)...bisogno solo reagire subito...
buona giornata a tutti anche se e' un tempo da cani!!!
chiudiamo il tema..ok?
scatenato l'inferno con una maglietta è dir poco....quello che succede è molto più complesso. Calderoli è un poveraccio, che vede aver dimenticato di collegare il cervello al resto del corpo, soprattutto all'apparato audio.Detto questo, la provocazione è da condannare soprattutto nel momento in cui gli animi sono cosi accessi tra cristiani e musulmani.Ma da li a giustificare tutta la violenza contro la nostra rappresentanza diplomatica a Bengasi, bruciare il tricolore e tutto il resto mi indigna abbastanza. Mi sembra una reazione una escalation che qualcuno sta architettando molto bene, gli interessi in gioco sono tanti e complessi, non solo legati alla religione, come figlio di un ex diplomatico conosco abbastanza bene l'ambiente.Però non facciamo un gran minestrone tra votazioni, ministri, musulmani e razzismo, le cose vanno tenute separate, mischiarle serve solo a intorbidire il tutto...
troppo bella kracow
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia