cerco amicizie e insegnante di polacco a Varsavia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti,
sono a Varsavia per lavoro ma non conosco molte persone e parlo poco polacco. Chi vuole aiutarmi con il polacco? Offro il mio italiano.
Inoltre vorrei conoscere polacchi o polacche che parlano italiano per fare amicizia, conosco la Polonia perche' sono un ex studente erasmus ma ho bisogno di aiuto.
Grazie! La mia mail e' [email]
Ciao Idro.
Sono una polacca.Sono venuta qua x il lavoro.Scrivi che hai problemi con lingua polacca.Invece io non parlo tanto bene italiano,anche che abbito in Italia da 4 anni.Posso offrirti il mio polacco...se ti va,anche che non abbito a Warszawa
La mia mail e' [email]
scype :jpgasca

joanna- gio
Ciao Idro,
Tu parli inglese ?
Check please your mail
Ciao!!!

mi chiamo agnieszka e se vuoi Ti posso isegniare mia bella e (purtroppo nn solo per Te ;) cosi difficile ) lingua- polacca ;) sn una studentessa di psicologia allora le lezzioni- puoi essere sicuro ;) - nn saranno stresante. e piu, io amo la lingua italiana, e tutta Italia,allora insegniarti x me sara il piacere :)
farti sentire!mio mail e [email]
agnieszka :)
cioa IPJASKA in che parte di Italia abiti??? czesc pozdrawiam
spero che polacco, lo parli correttamente, visto che l'italiano non tanto...
mi riferivo alla polakkina ovviamente :)
Che bello, un'altra perfezionista... :-/
karolka..non ti stressare troppo...idro sta cercando di qc che gli aiuterebbe col polacco..non con l'italiano...........allora che hai???
dai..ha ragione...
vabbe', ma il polacco lo devi anche spiegare, sai ...:)
secondo te per fare l'amicizia ci vorrebbe un certificato di conoscenza della lingua?
se lui volesse un'insegnante proffessionale la cercherebbe nella scuola...sicuramente non sul forum
saluti
Ciao [email] (gość).
Sono in Liguria
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia