Ciao ragazzi!
Per Clivea: avevo capito che eri tifosa della roma, ma l'amore per la Polonia mi fa andare oltre questo tuo "difetto" (si scherza!!) e quindi possiamo essere amici :-)
Anche io ho un'amica che studia chinica a Bari, si chiama Tiziana, e molto simpatica, magari vi conoscete. Su cosa faccio leggi piu sotto...
Per Irvin: grazie del benvenuto! Dico subito che non sono qui per conoscere solo ragazze, mi fa piacere parlare con tutti quelli che hanno delle esperienze sulla Polonia da condividere: dunque tu sei di Cracovia? Sei fortunato, perche secondo me e una delle citta piu belle del mondo! MA dimmi, ho saputo che Sphynx, il locale vicino a Rynek Glowny e andato bruciato!Ci sono possibilita che apre di nuovo?
Se torno a Cracovia prima cosa devo tornare a mangiare pierogi (con carne!) a Pierogarnia, li sono buonissimi!
Si mi sono trovato benissimo, anche i ragazzi polacchi sono stati gentili con me (non erano gelosi che avevo una ragazza polacca) e ci siamo divertiti benissimo!
Allora, su cosa faccio: io lavoro per una societa che si occupa di mediazione di lavoro, facciamo le selezioni e la formazione per i lavoratori per conto delle aziende che cercano personale. La sede dell'azienda e' Bologna ma spesso sono a Bari perche abbiamo una filiale anche li e dobbiamo gestire i rapporti con questa sede.
Spero di farmi sentire spesso qui sopra, e di partecipare alle altre discussioni.
Un saluto a tutti!
L.