mi manchi tanto...Italia mia

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 31
poprzednia |
Salve,sono Lisa. Ho vissuto 5 anni in Italia,da 4 anni vivo di nuovo in Polonia, ma non pensavo mai,che l`Italia mi manchera` cosi tanto. Qualcuno sa spiegare perche possono mancare le passegiate al centro di Perugia in piena notte di estate? oppure quelli gelati ,la pizza al tonno,il mare a Napoli....I ragazzi italiani.............?
non c`e piu`nessuno chi ha nostalgia per Italia???? Non ci posso credere....
CZESC ELIZY!Ja mam nostalgie z POLSKI @;-))))))hihihihihihi!
Co robisz?
PA
elisa torna in Italia..

Alla fine è il paese in cui si vive meglio!! :-D
caro davidino ma tu ne sai qualcosa di come si vive in polonia???
si vive meglio...l'hai provato vivere in polonia o ne hai solo sentito da qualche parte?
ci mancano sempre le cose lontane
siamo in polonia e ci manca l'italia...siamo in italia e ci manca la polonia.//....peccato che i polacchi non ci possono mai accontentare..sempre cercano qualcosa di piu'
Se ti fa star meglio se vuoi possiamo fare due chiacchere...così ti racconto un po'come si sta ora in italia...e poi se proprio ti manca vieni a fare qualche giorno di vacanza adesso che viene estate poi è ancora meglio!!
ti lascio il mio contatto su msn: [email]
Io sono appena stato a poznan...e ci vivrei molto volentieri...piu' che nel mio paese...
sei stato a poznan, abito qua. Sempre piace agli stranieri :)
e` giusto tutto questo che state dicendo ma c`e qualcosa di magico in Italia.
Appena finiro` l`universita a luglio ritornero` li. Magari in Polonia si sta bene, si e` cosi se hai un sacco di soldi, amici e non sei disocupato per anni....Ale ja marudzę! Tak serio-ten nasz kraj robi się nie do wytrzymania.Pozdrawiam Was wszystkich,szczególnie perugian i umbrian... ;)
I WSZYSTKICH KTÓRZY TĘSKNIĄ....
Ciao :)rnSono Gregorio, devo dire che mi manca molto :/ Ho vissuto solo 5 settimane in Italia ma mi e' piacuto MOLTO. Roma e' posto dove devo ritornare subito :p ! Adesso sto vivendo a Cracovia, si mi piace ma...il mio cuore dice no :P (come una canzone ) saluti per tutti ( Scusa se ho scritto non coretto perche' studiavo l'italiano solo 4 mesi :))
Tanti saluti dalla magica Umbria. E un bellissimo posto come e bella ovviamente tutta L'Italia. La vita qui non e forse tutta rosa e fiori pero mi piace vivere qui e affrontare eventuali problemi. Per tutti che vogliono corrispondere lascio mia e-mail: [email] [gg]
Serdecznie wszystkich pozdrawiam aga
Cracovia e Roma -una assomiglia l`altra- due citta piene di belezza , della arte e della storia. Credo che sei in d`accord con me ,che c`e una magia in italia che te chiama, non ti fa dimenticare,ti manca-e non c`e l`ha fai di smettere di pensarla.
Buon giorno,
ditta italiana operante in Polonia ricerca per i propri uffici in Italia personale da inserire nel proprio organico, per mansione da segretaria.
Si richiede conoscenza base di lingua italiana, utilizzo minimo di computers con programmi di paccheto Office.
Se interesati inviare proprio curriculum o telefonare al:
+ 39 [tel]
+ 39 3282850849
+ 39 3897959649

CAT.group
Responsabile Polonia
Kasiakova Nina
CZY MOŻNA WIEDZIEĆ JAKIEJ MIEJSCOWOŚCI DOTYCZY TA OFERTA?
POSSO SAPERE IN QUALE CITTA`???
perche non ritorni in italia . Se vuoi anche con tue amiche . Io sono vincenzo
[email] Se puoi mi aiuti a trovare una ragazza che vuol venire in vacanza . tutto gratuito
Se parli di Perugia ti capisco. Piace molto anche a me. E' piena di stranieri
di ogni Paese x via dell'Università. E poi gli umbri sono gente umile e simpatica. Io abito vicino a quella regione.

Se hai nostalgia, tornare non è difficile. Molte persone nel mondo si sentono meglio che nel loro paese natale. Io sono italiano ma x via della burocrazia pesante in Italia mi piacerebbe vivere in un paese anglosassone tipo l'Australia.;)
sííííí ... in australia si vive da dio ... mi manchi tanto, australia mia!
Su quale indirizzo bisogna inviare il Curriculum? Si puo sapere di piu su quella ditta? Avete, ad esempio, qualche sito sull'internet? Grazie della sua cortese risposta.
mi manchi tantissimo... Polonia!
Ciao Elisa76
posso provare a rispondere alla tua domanda,dal momento che anche per me è la stessa cosa,visto che vivo in Polonia da 1 anno e mezzo ma sono italiano.
L'Italia è da sempre un paese affascinante che lascia impresso nel cuore e nella mente sensazioni ed emozioni che difficilmente si dimenticano.
Un saluto
F.
Hmmm io invece sto vivendo strana emozione allora sono polacca e studio e vivo da febbraio in italia e diciamo che mio cuore e diviso fra due nazioni, proprio ieri sono tornata dalla polonia e ero triste ma in lo stesso momento ero felice perche di nuovo potevo gustare cafe, respirare aria umida e godere sole se anche in questi giorni sta in polonia....
mi manchi polonia e mi piaci italia.....mi manchi italia e ti amo polonia!!!!
cara clivea...secondo me questa NOSTALGIA sarebbe la malattia di tutti i polacchi...sempre ci manca qualcosa..di solito quello che e' lontano....anch'io la soffro
non ti arrendere e stammi bene:))
AG
Se non fosse per il fatto che soffro molto il freddo, mi trasferirei subito in Polonia. Vivere a Milano non e' il massimo... capisco citta' come Napoli, Roma o Firenze, ma a Milano ci si diverte solo la notte. Il weekend è una citta' morta, perche' tutti scappano e vanno al lago (Como, Iseo, Garda) oppure in liguria.
Viva la Polonia !
allora devi venire adesso...si muore dal caldo...ma che bello! anch'io sono un tipo estivo che si sveglia dal letargo invernale verso il marzo/aprile
le temperature altissime come oggi caricano le mie batterie al massimo:))
viva l'estate!
Beh... saro' a Warszawa il 10 luglio e speravo di portare in valigia abiti leggeri. Poi andro' a Gdansk... pensi che un italiano riesca a fare il bagno nel Mar Baltico senza prendersi il raffreddore? ahahah Sono stato 3 anni fa a Jurmala, vicino Riga e molti russi e lettoni facevano tranquillamente il bagno... forse era tardi (le 17.00) ma non me la sono proprio sentita O_o

Polonia aspettami :-)

[gg]
manuel! non ti lamentare!! la temperatura del corpo umano e' sempre la stessa..nn dipende dal paese da cui provieni;))

a me manca da morire il mare (il nostro mar baltico!)..la spiaggia e' bellissima la sabbia fina e delicata (nn cm in italia)..spero ke ci avrai il tempo bello come sta settimana
...parlando di varsavia...qui si respira con difficolta' il sole bruccia ed oggi sono diventata una marocchina;)
Ehehe... certo... il corpo umano e' circa 37 gradi... quasi quanto la temperatura che ho in casa adesso !!!! Va bene che non mi piace il freddo, ma almeno se c'e' freddo puoi coprirti e scaldarti... con il caldo di adesso devo accendere il climatizzatore, se no ci si scioglie.

Mai contento di niente !!!! ;-)

Ci vediamo in Polonia.

P.S. penso di essere uno dei pochi italiani che arrivera' in Polonia piu' pallido dei polacchi stessi !
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 31
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia