amicizia

Temat przeniesiony do archwium.
Salve sono un 45 enne celibe molto giovanile simpatico cerco amicizie di donne Polacche scopo momentaneo,semplici colloqui per conoscenza e scambi culturali .
anche se tu dici, che hai 45 anni e ti senti molto giovanile in Polonia si dice per persone cosi "Un Vecchio Cavallo"
Ciao Vecchio Cavallo
Grazie DziDzi in effetti tutti mi dicono che sono un cavallo ma non vecchio , sto sempre in movimento specialmente quando lavoro
1000tc... quello di DziDzi non era un complimento, anzi... ;-)
Vecchio cavallo hahahahhahahahaha forte!vuole scambi culturali si si..
Deelaylah ho capito benissimo il complimento di DziDzi , ma cosa ti aspettavi che rispondessi, scrivo su questo forum per fare amicizia non guerra , i miei amici e di cui godo molta fiducia vanno da 5 anni a 90 anni e mi rispettano propio perchè non me la prendo piu' di tanto, ma se leggi l mia risposta vedi che ho punzecchiato un pochino, vedi nela vita ci vuole un po' di ironia non cattiveria, saluti
Siiiiii vedo che hai una ottima risata che ti porta a fare delle OTTIME osservazioni , tu si' che conosci le persone.
Vedi, noi ultimamente su questo forum stiamo attraversando un periodo un po' "difficile", nel senso che abbiamo appena finito (?) di combattere contro un italiano che cercava moglie qui e ci offendeva pesantemente (non trovi più una traccia di lui, perché l'admin ha cancellato tutto, a nostra richiesta). Quindi è il momento peggiore per fare scherzi come quello che hai fatto tu (ho letto il topic "nuove amicizie italia-polonia"), siamo veramente stanche di quelli che scambiano questo forum per un'agenzia matrimoniale o una specie di supermercato umano, quindi non ti aspettare che le ragazze capiscano il tuo sense of humour.. non adesso.
Non mi interessano i siti dove cercare ragazze, ma questo cosè un sito per far guerra o cercare di socializzare, vi vedo tutti un po' sul piede di guerra molto arrabbiati, le battutine scherzose qui' in Italia servono ad instaurare amicizia e dialogo, e c'è un detto che dice che se dai calci a tutte le pietre che trovi sul tuo cammino, la sera avrai le scarpe rotte.
Saluti 1000tc
non stiamo qui per fare guerra, assolutamente. ci sono modi e modi di socializzare. se permetti uno che si presenta come ha fatto il 45 enne celibe ecc ecc cosa sta cercando? poi per forza succede un macello in questo forum ci scambiamo le opinioni le informazioni e perche no dopo nascono anche le amicizie e amori ma ripeto ci sono modi e modi di presentarsi un saluto
Ciao, sono un po' di giorni che leggo questo forun, ci sono arrivato per caso mentre cercavo informazioni (per le vacanze da passare in Polonia) ho avuto modo di rendermi conto quanto molti Polacchi amino l'Italia, per piacere mostriamo il meglio del Nostro paese e non la stupidità!! grazie e scusate l'intromissione.
buona vacanza :-)
Il link che ho incollato sopra non è un sito "dove cercare ragazze", è tutt'altro. E' una specie di appello agli italiani, ma mi sa che non te ne può fregare di meno...
ahi Dee..spiegando le cose sei di solito molto chiara...qui invece eri CHIARISSIMA!...ma l'amico nn ha capito un cavolo...ke altro si puo' fare? lascia stare;-)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia