nuove amicizie italia-polonia

Temat przeniesiony do archwium.
Salve sono un 45 enne molto ma molto giovanile anche nell'aspetto e cerco amicizie fra voi donne o meglio ragazze Polacche compatibili con la mia età,un po' formosette alte fra 1,65m e 1,70m e peso tra 55Kg e 60Kg per scambi di idee , cultura etc. , o eventuale unione.
Sono uno scapolone (ho paura del matrimonio)
...degli scambi culturali li si puo' fare solo con qualcuna alta come l'hai specificato???
avresti dovuto scrivere che sei completamente immaturo..non giovanile

scapolone, devi cambiare il forum x fare degli anunci come questo qua!
un'altro che ha sbagliato il posto ..... ma tutti italiani veremente pensano che qua sia l'agenzia matrimoniale ?....
per scambiare idee si deve avere 170 e 60 Kg !!!!!!! per carità !!!!!!
se vuoi scambiare le idee l'aspetto esteriore è completamente senza importanza .... o ti sentiresti meglio se fossi convinto che la ragazza che sta dall'altra parte dello schermo è bella ....
un'altro cretino ..... mi fanno pena tutti questi stronzi che si comportano cosí
E' veramente imbarazzante essere italiano in momenti come questi... ma le ragazze polacche fanno lo stesso sui siti italiani? Qualcosa tipo : cerco uomo stile Antonio Banderas, uguale nel fisico e nel conto in banca? Non penso, non penso proprio O_o

Polska 4ever !
speriamo di no;-)

manuel..nn ti devi imbarazzare..basta che sei un italiano che si comporta normalmente
un salutone:-))
AG
Ciao, io vorrei diventare la tu amica sono piccola- 164cm e peso 67kg
che pechato!!
Pochi , troppo pochi ad incavolarvi o se preferite ad arrabbiarvi ho perso una scommessa.Guarda caso quando ho scritto al vostro forum ero in compagnia di amiche dei "paesi dell'est", terminologia che detesto, e scherzando qualcuno ha trovato questo sito e io mi sono un po' sbizzarrito e ho detto vediamo di movimentare un po' questo forum.Vi faccio notare che frequento molte ragazze che provengono sia dalla Polonia ,Romania,Ungheria,Russia etc.. ed ho molto rispetto nei loro confronti, inoltre Manuel tranquillizzati perchè sono Italiano,comunque se qualcuno si è offeso gli faccio mille scuse mi aspettavo n centinaio di brutte risposte ma mi tocca pagare 6 pizze.
Dimenticavo: capelli biondi e occhi azzurri.
hai un senso dell'umorismo molto strano...ed anche le tue amiche dei "paesi dell'est" lo hanno
...e' ovvio che qui nessuno si diverte in questo modo...quindi non ci troverai la compagna
buon appetito a te e le tue amichette
agatkaf moglabys w skrocie napisac co ten Pan 10000 napisal, bo rozumiem |piąte przez dziesiąte| ;)
1000tcçemail.it guarda non ce bisogno di toui movimenti e poi il fatto che volevi soltanto prenderci in giro mi fa pena....forse hai aspetto giovanile ma non solo pure avendo 45 anni la tea di un ragazzino complimenti!!!!
Mi dispiace perche gia si parlava di questo sogetto cioe QUESTO FORUM non serve a fare scherzi o non e neanche agenzia matrimoniale serve a conoscere lingua nonso se lo hai notato!!!!

buona serata a tutti
Clivea io non volevo assolutamente prendere in giro nessuno,sono a disposizione per dialogare e far conoscere la lingua ma se attaccate cosi' in modo molto severo credo che è un po' difficile dialogare, vedi noi italiani siamo un po' ironici, diciamo spensierati nel nostro modo di fare, mentre noto in voi una rigidita'severa uno non puo' neanche scherzare, e di cio' mi riferisco a AGATKAF a cui vorrei far notare che nel tema AMICIZIA qualcuno mi punzecchia e io ringrazio, tutto questo è una diversità caratteriale di due popoli diversi.
Ora se do' fastidio e non riusciamo ad intenderci me lo potete dire chiaramente che lascio il Forum , Buona Cena AGATKAF
Hm guarda che io assolutamente nonti dico di andare via per amor di Dio non ho questi intenzioni e poi italiani li conosco perche vivo e studio in italia allora non devi descriverli:)
Sai prendilo come un consiglio a volte la gente si sbaglia a leggendo questo che e scritto perche peccato ma forma scritta limita tanto a capire modo in quale e scritto mesaggio cmq su forum sono certi ragazzi che vogliono soltanto fare "amicizie culturali" descrivendo contanti detagli come dovrebbe essere loro "amica" percio si creanon certi problemi e poi discusioni da parte di ragazze perche ogni uno sia ragazzo che ragazza ha suo ONORE e ci vuole un RISPETTO per tutto invece usando questi detagli si nota la volgarita e mancanza di rispetto sopratutto nei confronti delle donne, mi sbaglio? non penso!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano