corvara, provincia bolzano

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti!
tra due settimane parto per l'Italia a lavorare. sto cercando il contatto con le persone che vivono nella provincia di bolzano. io lavorero' a corvara.
ci vado da sola e vorrei conoscere qualcuno che abita in questa regione e chi parla polacco... vi saluto!!! ciao. gio'
ciao

vivo a bz. se hai voglia , miscrivi [gg]
sono polacca. dlaczego ci na pisalam po wlosku?
na razie
mi scrivi - sorry
dzięki bolzanka :) na pewno się odezwę.
ciao,ho un'amica polacca che lavora a Bolzano ma vorrebbe cambiare posto di lavoro,se conosci qualcuno che ha bisogno di traduzioni o fa commercio con la Polonia contattami x cortesia a [email] grazie,Stefano
purtroppo non conosco nessuno a bolzano chi potrebbe aiutare la tua amica. in questa regione non ci sono mai stata, ci vado per la prima volta. ma se conoscero' qualcuno te lo faccio sapere. ma forse la tua amica vorrebbe avere il contatto con una polacca che passera' tre mesi a corvara? se si' ti lascio il mio mail: [email] :-) saluti!
czesc a tutte polska.. mai nessuno che voglia venire a torino.. capisco che più vicino per voi il Trentino però io che lavoro a Torino mi sento solo e non posso movish po polsku con nessuno... i love Polskaaaaaaaaaaa
ma sono sicura che anche a Torino ci sono i polacchi, basta cercare un po'.ma mi interessa una cosa: come mai ci sono gli italiani che vogliono parlare ed imparare la lingua polacca. si sa che e' una lingua difficilissima da imparare per gli starnieri.allora quali sono i motivi per cui gli italiani vogliono imparare la nostra lingua (oltre a quello che sappiamo bene - quando si sono innamorati di una polacca...)?
saluto tutti gli italiani affascinati della nostra lingua polacca!!
bolzanka la richiesta in realta'era rivolta a te che vivi a Bozen...
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Życie, praca, nauka