citazioni letterarie

Temat przeniesiony do archwium.
Non mi sembra che sia stato fatto quindi comincio io .....

Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.
Antoine de Saint Exupéry
anche se sarò prosaica posto questa che mi piace..

Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo..G.B.Shaw
anche se sarò prosaica posto questa che mi piace..

Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo..G.B.Shaw
ops..pure 2 volte :D
I parenti sono come le scarpe: più sono stretti e....
più fanno male....;DD
La donna,nel paradiso terrestre ha addentato il frutto proibito 10 minuti prima dell'uomo ,e ha mantenuto per sempre quei 10 min di vantaggio :P:P
Temere l'amore è temere la vita e chi teme la vita è già per tre quarti morto.
Bertrand Russel
Ho buttato l'orologio nella spazzatura. Volevo perdere tempo. :-D
Boris Makaresko
se parliamo dell'amore..e propria liberta'...

Si abbracciarono cosi' stretti che non rimase spazio per i sentimenti.
Stanislaw Lec
....E` vero io sono troppo innamorata di te e tu potresti per questo considerarmi leggera. Ma credimi io ti saro fedele piu di tante esperte di me nelle arte di farsi ritrose....(Julia)

Romeo e Julia Shaekspire
nella lotta tra te e il mondo, stai dalla parte del mondo (Frank Zappa)

In questo mondo devi essere matto, se no impazzisci (Leopold Fetchner)

Chi ha l'indispensabile sente una gran mancanza del superfluo (anonimo cinese)

Ci si mette molto tempo per diventare giovani (Picasso)

Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore (Jack Nicholson)

Se aiuti qualcuno che è nei guai, si ricorderà di te, la prossima volta che è nei guai. (Herbert V. Prochnow)

Il lavoro mi piace, mi affascina, potrei starmene seduto per ore a guardarlo (Jerome K. Jerome)

Colui che sorride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno cui dare la colpa (legge di Jones)

Mi sono seduto dalla parte del torto perchè gli altri posti erano già tutti occupati (Piero)

ciao a tutti
Si vive una volta sola. E qualcuno neanche quella.
Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.[Woody Allen]

Uomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo con unicorno.[Confucio]

Se io do una moneta a te, e tu ne dai una a me, alla fine ognuno di noi ha una moneta. Se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, alla fine ognuno di noi ha due idee.[saggio cinese]
si vive solo due volte--james bond
La vita è una tempesta e prenderlo nel sedere è un lampo (proverbio genovese, lampo inteso come fulmine, evento improvviso e rapido ...)

ma penso che anche voi avrete un modo di dire equivalente :-)

ciao
''La bellezza e' negli occhi di chi guarda''
''Se una persona ti manca.....non piangere.....alza gli occhi e pensa che e' sotto il stesso cielo..''
'' E' cosi che vanno le cose in amore: c'e' sempre un cuore che nasce, e uno- che muore...''
Ama la vita e vivi per amare (proverbio inglese)
Apri il cuore e accontentati di quello che la vita ti concede. Siamo tutti invitati alla festa della vita, dimentica i giorni dell'oscurità, qualsiasi cosa possa essere successa non è la fine (Augusto Daolio)
Ci sono momenti nella vita in cui nessuna parola può riempire i silenzi, perchè nessuna parola ha più significato; ma se, quando dovrò attraversare una strada, ci sarà la tua mano a guidarmi, capirò di non essere solo e non lo sarò mai!
(Anonimo)
''esperienza e' un nome che si da ai propri errori''
'' non ti ama chi te lo dice ma ti ama chi ti guarda e tace....''
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Życie, praca, nauka