italiani a Poznan

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti!una domanda:ci sono Italiani a Poznan?
WITAM ANIU!
Co slychac?
Ja bede w POZNANIA!
Ja bede w SWARZEDZU i bede zostal na EURO HOTEL!
Znasz?
Jak ty chcesz moj e-mail jest [email]
Ja jestem wlochem i mam znajomych w POLSCE i w POZNANIU tez!
Tam jest bardzo fajne!!!
Ogolnie ja bede w cala POLSKA!!!!!!!!!
Czekam na odpowiedzi @;-)))))))
CIAO, COME STAI? HO UNA DOMANDA :p HAI LE AMICHE OPPURE GLI AMICI..
SALUTI,
b.
In POLONIA ho sia amici che amiche
In POLONIA ho sia amici che amiche
In POLONIA ho sia amici che amiche
Ciao Zapiekanka. Quando che vieni a Poznan? Di dove sei precisamente?
Figofago tu vivi a Poznan?oppure sai fare soltanto il papagallo?;)
SIEMKA ANIU!
Dzieki za anons!
Ja jestem z MEDIOLANU!
Kiedy przyjezdam w POZNANIU?
Tam bede w 16 SIERPNIA!
A ty bedziesz tam czy we WLOSZECH?
Jesli masz ochote ja ci podalem moj adres pocztowy.
Bardzo chetnie wole ci sie spotkac!
PAPATKI @;-)))))))))))hihihihiihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Czy jestes tutaj ANIU?
Adesso sto a Poznan. Magari ci vediamo quando arrivi. Vieni in vacanza o per il lavoro?
bede tam na wakacje.A ty co porabiasz?
Niemasz mozliwosci wysylac na maile?
Ile masz lat?
Ciao:)sono stato nelle tua città è carina
io saro a poznan a meta agosto?

è bella?
molto bella
il centro storico è carino cosi'come il castello,niente di eccezionale pero'
Ciao ragazzi, la settimana prossima andro' in auto a Varsavia partendo da Verona (Italia), e' mia intenzione fare il percorso Austria-Germania sino a Francoforte sull'older per poi fare il confine polacco e prendere la strada che va' a Varsavia passando da Poznan. C'e' qualcuno che gentilmente puo' dirmi come e' questa strada in Polonia? Se avete qualche consiglio vi ringrazio tanto.
per me e' molto bella perche' abito qua ;) il centro storico carino, come hai detto, poi l'estate si deve andare nella zona del lago Malta. Poznan non si puo' paragonare certo con Cracovia per esempio, non abbiamo tanti monumenti ma tutti stranieri che conosco e sono venuti qua, dicono lo stesso - la citta' simpatica, amichevole, accogliente, in cui uno si muove subito senza problemi. Vale la pena visitarla
vai tranquillo la strada e molto bene asfaltata, anche se unica corsia e statale, comunque il limite e dei novanta, tranne qualche tratto.... arrivi in fretta ;)
Ciao a tutti, ho sentito che hanno aperto da poco una autrostrada nuova sul percorso che dal confine tedesco va' a varsavia passando da poznan. qualcuno ha notizie da darmi? grazie
Hanno aperto il tratto di 103 km che va da Konin a Strykow (vicino a Lodz). Per un anno si viaggia gratis.:) Adesso, arrivando dal confine tedesco, si può prendere l'autostrada a Nowy Tomysl e arrivare fino a Strykow.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

CafeItalia

 »

Pomoc językowa