vi capisco ragazze... mettetevi nei miei panni...
non ve lo racconto perchè voglio a tutti i costi fare la vittima ma voi con che spirito andreste in vacanza?
allora oggi ho litigato di brutto e ho minacciato le dimissioni, la discussione è proseguita e ho portato le dimissioni che sono state respinte... non è stato un gesto di rabbia, io da parte mia ho le leggi e non voglio assumermi responsabilità che mi manderebbero in galera...
sto lavorando come un dannato da due mesi ormai, faccio 12 ore al giorno, mi hanno annullato una settimana di ferie (il 16 agosto sono di nuovo al lavoro), e parto per la Polonia lunedì...
domani è sabato? e allora?!? io lavoro anche il sabato mattina... poi devo passare a ritirare gli occhiali da sole (subito dopo il lavoro) e andare a fare la spesa perchè ho bisogno di comprare un paio di scarpe, di tagliarmi i capelli e prendere un paio di jeans da almeno 3 mesi...
poi anche domenica dato che sabato pomeriggio mi faccio gli affari miei dovrò lavorare... e tutto questo contornato dal fatto che dovrei andare a ritirare in posta i soldi per andare in vacanza e sto litigando (quindi faccio avanti e indietro) dalla banca per avere la mia carta di credito, che mi avevano assicurato al momento della stipula del contratto che sarebbe arrivata entro ieri ed invece nien!
partirò per la Polonia, arrivo a Cracovia poi si va a Rzeszow, dove lavorerò fino a mercoledì notte prima di riprendere l'aereo giovedì mattina presto...
e non finisce qui... (io giovedì sarei già in vancanza in teoria)
appena rientrato in Italia devo andare subito a casa, curare un pò il cane solo a casa (chi me lo cura parte mercoledì notte per le vacanze) e poi andare al lavoro, chiudere le carte che ho fatto in Polonia e partire per Torino, riunione alle 15:00...
Non è finita... rientrato da Torino (se faccio in tempo) alle 20:00 devo andare a ritirare la macchina per andare in vacanza (a noleggio), poi andare a cena con gli altri dirigenti del calcio per definire i dettagli della prossima stagione...
Non è ancora finita... venerdì mattina sveglia alle 4 e mezza per andare a prendere mio fratello che torna dagli USA a Milano Malpensa, poi al lavoro...
Finito il lavoro vado a prendere le valigie degli altri compagni di viaggio, carico la macchina, passo in banca per l'ultima litigata per avere la mia carta di credito e poi vado a nanna... partenza prevista per le 22:00...
Mi aspettano 1300 km con 5 donne in auto, una tragedia! poi ci sarà coda...
Allora, meglio se mi impicco? speriamo almeno che la Polonia sia abbastanza rilassante, dove posso rilassarmi e divertirmi a Rzeszow? calcolate che parlo solo italiano, francese e spagnolo...
Concordo cmq sulla stanchezza... rende proprio isterici, somma il caldo e la paura di non riuscire a fare tutto bene ed in tempo, il fatto che ci dobbiamo accollare errori di altri... beh sto per esplodereeeeee!!!