Proprio a terra...

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, dopo "italiano stanco" ecco un altro post...
questo sarà un discorso generale... nessuno di voi si sente più che mai stanco prima delle vacanze? sembra pesarmi anche mangiare o respirare... ed inizio ad
essere insopportabile!!! oggi ho addirittura tentato di dare le dimissioni al
lavoro!!! per fortuna respinte... sono io strano ed intrattabile o capita anche a qualcun'altro di voi? ditemi la vostra!!!

a proposito io non credo sia necessario parlare di viaggi in Polonia o in Italia per scrivere qui, l'importante è comunicare e scambiare opinioni con persone educate e carine... non nel senso fisico...

grazie a tutti!
eheh io sono un italiana stanca.....che ancora deve andare in ferie ma che pensa già al rientro in ufficio con un capo che ti distrugge psicologicamente per le troppe cose che bisogna ricordargli......stanca della città.....stanca della solita routine...lavoro - casa - casa - lavoro-- traffico, autobus affollati e pocchi rapporti umani , per fortuna ho conosciuto delle ragazze polacche e ogni tanto andiamo al parco la sera a parlare e ridere....cosa che con le amiche italiane capita di raro visto che hanno tutte degli impegni, mi sembra di essere ritornata al paesello con le amiche semplici che parlano con tutti e di tutto che si salutano con un bacio e che fanno scivolare via quella stanchezza che spesso ti fa diventare nevrotica e isterica....
Beh e io sono polacca stanca in Italia;)rnInvece io sono stancha (sembrerà strano)di noia in ufficio ma devo resistere ancora una settimana. Invece questo è ancora piu duro perche non ti passa più il tempo e conti le ore per andarsene via.
ups *stanca
vi capisco ragazze... mettetevi nei miei panni...
non ve lo racconto perchè voglio a tutti i costi fare la vittima ma voi con che spirito andreste in vacanza?

allora oggi ho litigato di brutto e ho minacciato le dimissioni, la discussione è proseguita e ho portato le dimissioni che sono state respinte... non è stato un gesto di rabbia, io da parte mia ho le leggi e non voglio assumermi responsabilità che mi manderebbero in galera...

sto lavorando come un dannato da due mesi ormai, faccio 12 ore al giorno, mi hanno annullato una settimana di ferie (il 16 agosto sono di nuovo al lavoro), e parto per la Polonia lunedì...

domani è sabato? e allora?!? io lavoro anche il sabato mattina... poi devo passare a ritirare gli occhiali da sole (subito dopo il lavoro) e andare a fare la spesa perchè ho bisogno di comprare un paio di scarpe, di tagliarmi i capelli e prendere un paio di jeans da almeno 3 mesi...

poi anche domenica dato che sabato pomeriggio mi faccio gli affari miei dovrò lavorare... e tutto questo contornato dal fatto che dovrei andare a ritirare in posta i soldi per andare in vacanza e sto litigando (quindi faccio avanti e indietro) dalla banca per avere la mia carta di credito, che mi avevano assicurato al momento della stipula del contratto che sarebbe arrivata entro ieri ed invece nien!

partirò per la Polonia, arrivo a Cracovia poi si va a Rzeszow, dove lavorerò fino a mercoledì notte prima di riprendere l'aereo giovedì mattina presto...
e non finisce qui... (io giovedì sarei già in vancanza in teoria)
appena rientrato in Italia devo andare subito a casa, curare un pò il cane solo a casa (chi me lo cura parte mercoledì notte per le vacanze) e poi andare al lavoro, chiudere le carte che ho fatto in Polonia e partire per Torino, riunione alle 15:00...

Non è finita... rientrato da Torino (se faccio in tempo) alle 20:00 devo andare a ritirare la macchina per andare in vacanza (a noleggio), poi andare a cena con gli altri dirigenti del calcio per definire i dettagli della prossima stagione...

Non è ancora finita... venerdì mattina sveglia alle 4 e mezza per andare a prendere mio fratello che torna dagli USA a Milano Malpensa, poi al lavoro...

Finito il lavoro vado a prendere le valigie degli altri compagni di viaggio, carico la macchina, passo in banca per l'ultima litigata per avere la mia carta di credito e poi vado a nanna... partenza prevista per le 22:00...

Mi aspettano 1300 km con 5 donne in auto, una tragedia! poi ci sarà coda...

Allora, meglio se mi impicco? speriamo almeno che la Polonia sia abbastanza rilassante, dove posso rilassarmi e divertirmi a Rzeszow? calcolate che parlo solo italiano, francese e spagnolo...

Concordo cmq sulla stanchezza... rende proprio isterici, somma il caldo e la paura di non riuscire a fare tutto bene ed in tempo, il fatto che ci dobbiamo accollare errori di altri... beh sto per esplodereeeeee!!!
SE DOVESSI ANNOIARMI A RZESZOW... DATO CHE QUANDO SARO' A CASA DOPO CENA, SENZA AUTO E SOLO, COMPLETAMENTE SOLO, DOVESSI TROVARMI MALE... QUALCUNO SI FAREBBE OFFRIRE QUALCOSA DA BERE???

SCRIVERO' L'ANNUNCIO QUI SUL FORUM, IO CI METTO ENTUSIAMO E ALLEGRIA...
OFFRO IO DA BERE, PERO' HO BISOGNO DI UN PASSAGGIO...

NON MI INTERESSA SE SONO UOMINI O DONNE... IO HO 24 ANNI, BASTA CHE PARLINO ITALIANO...

Scusate ma la solitudine mi angoscia e mi sono reso conto nello scrivere il post precedente che sarò solo e... non mi vaaaaa!

Se mi dovessi annoiare la prima sera vi prego, non lasciatemi solo ok?!?
non avrò nemmeno internet in casa, solo in ufficio... aiuto!!!

Grazie in anticipo,
Francesco
volevi la bicicletta ? adesso pedala !
Suppongo che la vori in una multinazionale, io dopo quali 4 anni in quali ho visto trattare meglio i macchinarii che gli uomini ho detto basta mai piu

Spero davvero che Ti RIPOSERAI (non proprio divertirai) a Rzeszow. Forse ne hai piu bisogno. Per il cane potrei pensarci io ma Torino e un po lontano e poi odio le citta enormi come Torino. peccato
poveretto ... Aiutatelo !!!!
veramente sono di bergamo... tu?
sinceramente mi metterei nei tuoi panni e anche nel tuo conto in banca....probabilmente il gioco vale la candela altrimenti non correresti come un matto da una parte all'altra....sempre stanco e distrutto...senza un briciolo di tempo....pensa se avresti anche una moglie, i figli il cane l'amante? triste...triste....
Ciao Francè,possibile che a 24 anni hai paura di annoiarti?Esci,'esplora',conosci...Io ho solo un anno in più di Te e,dai primi tempi che frequentavo non solo la Polonia,ma anche altre nazioni(lavoro per Acqua Minerale San Benedetto),mi sono sempre divertito.Se parli un pò inglese,francese,tedesco o polacco,troverai facilmente nuove compagnie,fidati.Sarò anch'io in Polonia,ma un pò lontano da Rzeszow,esattamente nei pressi di Lodz.Magari vieni lì e t'indirizzo io.Saluti.
Io sono stanco, stanchissimo dopo un'anno di lavoro cambiando tre progetti, le ferie sono lontanissime e se le avrò farò due settimane scarse.
Ora sono in ufficio per un rilascio, è da questa mattina alle 8.00 che sono qui e forse finisco per le 4 di domani.
Anch'io non ho il tempo di comprare nulla o di fare nulla, non è che guadagno molto e la gran parte del lavoro che faccio non mi piace. Però questo lavoro mi serve per poter vivere e colorare quel che c'è di buono nel poco tempo libero che ho.
beh, io invece:) sono una polacca stanca a londra....;/ domani vado al lavoro...., devo cercare una sistemazione..., fa un caldo pazzesco...38 gradi!!!! devo prendere la metropolitana.. che fa schifo...fidatevi!e lo ametto non vedo l'ora di tornare all'uni!....;-) SALUTIIIIIIII xxxx
pultroppo sono 12 km di deserto a dividermi dalla vita e senza macchica è dura...rnad ogni modo volevo dire che sì, il gioco vale la candela... ma la trasferta non mi viene pagata, lo trovo anche giusto, per la mia età prendo molto bene ma ci sono persone che fanno il mio lavoro e prendono molto molto di più...rnma alla fine penso non sia importante il denaro ma la "squadra" l'ambiente al lavoro e qui è davvero perfetto...rnsperiamo di non annoiarmi!
anch'io la penso così, mi trovo nella tua stessa situazione...
anch'io farei di tutto per vivere, sono molto fortunato, lo ammetto...
il mio lavoro mi piace e sono ben pagato... solo che venire solo in
Polonia un pò mi rattrista, per quello che ho scritto sopra...
non appena mi riaccompagneranno a casa sarò solo!!!
Londra è bella, se ci devi andare in vacanza Magdalenne... viverci lo so, ti dò ragione fa proprio schifo... non è a misura d'uomo come le altre grandi città...
Come mai sei lì?
...allora perche' tutti quei lamenti sopra??
il lavoro ti piace..l'ambiente simpatico etc. che l'altro ci vuole??

a Rzeszow puoi sempre prendere il tassi ed andare nel centro...li' i tassi non sono troppo cari..anzi' tutto sara' molto economico per te...dai non si puo' stare chiuso a casa! si deve scoprire dei posti nuovi...ne avrai possibilita' allora prendila!
anche se senza compania....poi in giro sempre c'e' la chance di conoscere le persone nuove

caro KIPS non ti lamentare piu' ma muoviti e goditi questo tempo che trascorrerai in Polonia!

un salutone da Varsavia - purtroppo...perche' mi piacerebbe darti la mano a Rzaszow che mi sembri cosi' perso:(
dai! sei un grande bimbo! ce la farai:)))
AG
Come ti capisco!!
Al lavoro ho sempre detto che ci sarei stata a lavorare per tutta l'estate. All'improvviso mi sento male, dico al lavoro che devo andare in Polonia ad esaminarmi. La prendono male, ma non mi interessa, io li mi massacro veramente (per quanto sono deboluccia !) . Sono partita, anzi, sono gia in Polonia, e sai cosa ti dico dopo un giorno di viaggio tremendo(lavorato sodissimo anche il giorno prima - invece di fare le valigie di giorno le ho fatte alle 2 di notte) - non ci voglio tornare. Col corno ! Io ci metto l'anima e prima di tutto salute... Boh, non so se ora la penso cosi, perche ancora mi sento la stanchezza addosso, le gambe che mi scoppiano(faccio la cameriera in un albergo di lusso), i muscoli stirati nelle gambe e nelle braccia(vassoi).
Sai, meno male faccio extra, non devo dare le dimissioni, anzi, non me le devono accettare. Io semplicemente vado via :)
ehhh si... si ci si vive troppo veloce..., ma non c'e' cosi male. c'e' di peggio credimi.... beh ci sono perche' faccio l'universita' proprio a londra.. ma l'anno prox mi trascerisco in italia , solo per un anno e poi torno qua... per finire gli studi...
oggi finalmente non fa troppo caldo...!!!!!! e tu d dove sei?
io o l'autore del post? :D
se chiedevi a me io sono polacca, di radom, senno, sono polacca lo stesso:)
heh no no... intendevo l'autotore...;) perche' mi ha chiesto cosa facevo a londra...;-) lol... saluti!
:D suuper :)
sinceramente non saprei cosa dire dopo aver letto tutto quel post di prima e dopo aver letto tutti gli altri (i tuoi). credo che per aver 24 anni tu abbia qualche problemino.
1) sei stanco 2)ti dimetti 3)sei felice del tuo lavoro 4)non c'e la faccio piu di esser pagato poco 5)c'e chi prende di piu 6)le trasferte non te le pagano? se sono private nessuna azienda paga altrimenti si! 7)il cane lo lasci una settimana a casa da solo? non sei normale!!!!!!! ecc ecc Credo che tu abbia bisogno di parlare con qualcuno dei tuoi problemi. mi raccomando non perder tempo
Ciao a tutti, anche io sono abbastanza stanco, a non solo del lavoro, un pò di tutto. Abito vicino Bologna mi sono trasferito qua 4 anni fà ma ultimamente nel paese in cui vivo mi sento sempre più solo... diciamo che la gente che incontri a Bologna sono in maggior parte universitari... e quindi si stà abbastanza bene, ma vivo appunto a 30 km da Bologna e la gente che abita diciamo un pò in generale fuori Bologna non è molto socievole, forse sto generalizzando ma non ho voglia di uscire la sera per parlare di lavoro :D qua è un 'abtudine di molti... non riescono a staccare... a volte penso di essere in mezzo a gente che non ha valori sè non quelli imposti dalla TV in generale... gente che ha false esigenze, che compra macchinoni solo per apparire... facendo debiti su debiti .. tanto x l'oro conta solo l'apparenza.... rnQuesto vuol'essere solo un mio libero sfogo, non cerco consensi, pareri favorevoli o altro... anche sè fossi l'ultima persona al mondo a pensarla diciamo "diversamente" da tutti, sarei ugualmente felice....rnNon voglio essere ipocrita ... anche a mè piacciono le comodità... eccome! rnMa ho sempre pensato che ... si lavora per vivere,,,, non si vive per lavorare...rn;D
e si dice che siano i polacchi a lamentarsi tutto il tempo... Ma leggendo questi post si vede subito che è uno spert internazionale :D
A me fa bene questa vita in fretta (per ora!!!!!!) perchè ho dimagrito di 5 chili!
Saluto tutti gli stanchi :*
... sono dimagrita...
compro un posto tranquillo in un cimitero, voglio riposare
troppo patetico questo tema...ci vuole una doccia fredda ragazzi!
Rzeszow è stupenda e l'interprete è davvero una ragazza fantastica... si sta facendo in quattro per me... non ho voglia di uscire, troppo da lavorare!!!
Però adoro la Polonia... molto bella... adoro anche il cibo, mangerei sempre così... per i miei problemi personali di cui dovrei parlare con qualcuno... quando torno scriverò e spiegherò sul forum... su questo... forse all'epoca ero incazzato e non mi sono spiegato bene... anche se sono sempre contradditorio di mio... il viaggio è di lavoro comunque ma non mi pagano le trasferte, mi hanno anche proposto di trasferirmi a Rzeszow... mi piacerebbe... se qualcuno mi trova un posto come calciatore... o almeno un provino ci penso seriamente...
ciao a tutti...sono un ragazzo di Bergamo..ho23 anni..per caso c'è qualche ragazza polacca che abita nella mia zona??scrivetemi alla mail se volete !!

dzieki
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka