G R A Z I E

Temat przeniesiony do archwium.
Volevo ringraziare tutti gli amici che mi hanno confortato e dato informazioni sulla Polonia nei miei post precedenti...
Sono tornato da Rzeszow il 03 agosto e devo dire che mi sono trovato divinamente, merito anche dell'interprete che si è fatta letteralmente in 4 per me...
Ho trovato la Polonia un paradiso, si lavora con molta più tranquillità, le persone sono molto cordiali e disponibili, c'è molto verde ed il cibo è ottimo...
Non lo sapevo, l'ho scoperto mentre ero a Rzeszow... io ho sempre mangiato da polacco, e la cucina polacca per me è esattamente come mangiare a casa mia come quando mi faccio da mangiare da solo!!!
Sono un pochino rammaricato dal fatto che non ho potuto visitare molto, ho lavorato parecchio, però è stato meglio così...
Per strada andando al lavoro, al supermercato o a pranzo impazzivo... non ho mai visto così tante belle ragazze tutte insieme, tutte nello stesso posto... meno male che sono rimasto poco altrimenti come potevo tornare in Italia e riabituarmi al "fascino latino" ?!?
A parte gli scherzi... la Polonia è davvero meravigliosa, si sta veramente bene e le persone prendono in sè il meglio di russi (capacità di imparare le lingue), tedeschi (impegno sul lavoro) e spagnoli (disponibilità)... e non credo di essere stato semplicemente fortunato!!!
Infatti mi è stato proposto di fermarmi e di farmi assumere direttamente dalla società polacca... beh io sono un calciatore quindi la richiesta è questa... se mi si trova una squadra di calcio che mi faccia fare un provino e mi prendono io mollo tutto e mi trasferisco in Polonia... penso che non dovrei aver problemi a guadagnare i 1000/1500€ che mi servirebbero per vivere agiato (ho notato che ne bastano molti meno) e lavorerei part-time per la mia società gratis!!!
Se qualcuno ha qualche offerta... eh eh eh! Scherzo dai, buona giornata a tutti, siete un popolo meraviglioso!!!
sono felice che ti sia piaciuta la Polonia
...sai che ci mancano dei buoni calciatori...se sei buono provaci perche' qui nn troverai tanta concorrenza :-))
saluti
ag.
grazie a te, e a tutti i polacchi che rendono la polonia così speciale...
ecco perchè mi è piaciuta tanto la vostra terra!!!

se conosci qualcuno che può trovarmi un provino in Polonia lo faccio volentieri, al momento sono fermo da un paio d'anni e ho anche iniziato a fumare, però sono arrivato fino in serie A1 di calcio a 5... quindi dovrei ancora ricordarmi come si fa...

grazie ancora, un bacio

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia