Supermercato Polska

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 35
poprzednia |
Witaj, al supermercato POLSKA, il solo supermercato dove invece di comprare vivande e bibite si possono prendere GRATUITAMENTE ragazze polacche!!!

Tutte belle, bionde, magre, grasse, formose, con grandi o piccoli seni, occhi blue o verdi, pelle bianca o scura.

Attenzione solo i ragazzi italiani si possono rifornire qui dentro!!!
che fora che te si !!!!!!!
Witaj, al supermercato ITALIA, il solo supermercato dove invece di
comprare vivande e bibite si possono prendere GRATUITAMENTE ragazzi
italiani!!!

Tutti presentuosi, mori tinti o pelati, grassi, con piccoli
pis..., occhi falsi, pelle scura, catenina d'oro sul peto non depilato

Attenzione solo le ragazze polacche si possono rifornire qui dentro!!!

buhahahaha!!
Che schfio !
kristiano..nn ho capito quel tuo scherzo
povero ragazzo ! pensa che sia spiritoso ..... invece è un cretino .
non reagire ragazze!solo un ignorante direbbe una cosa del genere......tutto qua.
catenina d'oro sul peto non depilato---- ma che schifo!
che gli è successo?...è impazzito?
la simpatia della gente non ha limiti!!!
Ehm, mi sa che non avete capito, è una provocazione verso i miei connazionali.
Sembra che vedano la Polonia come un supermercato e le ragazze polacche come cose da comprare. Vedo che chi mi conosce un po è rimasto sorpreso di ciò che ho scritto, ma l'ho fatto perché mi fa schifo quello che leggo sul forum in questi giorni.
Mi sto vergognando di essere italiano.
Chiedo scusa a chi non ha capito il mio sfogo verso i miei connazionali.
non ti devi vergognare di essere italiano , non tutti sono uguali , ma tuo scherzo non era ' di buon gusto ', poi le donne qua sono già stuffate della situazione in cui gli italiani le trattano come merce dal supermercato ...
sai alcuni tuoi connazionali qua sono hm.... diciamo ' poco intelligenti ' ;)
quindi potrebbero prendere tuo scherzo sul serio ;)

non ti preoccupare , nessuno pensa che tutti italiani sono donnaioli e pensano solo del sesso ;)

Saluti
Misio go go
ah .... ti chiedo scusa anch'io che ti ho dato del cretino , infatti ho capito male quello che hai scritto ...
......mi sento tirato in ballo visto k anke io ho scritto k 'cerco' una ragazza polacca della mia zona..Bergamo..ma perchè si deve pensare male??nn lo so è un reato volerne conoscere e fare amicizia???nn mi sembra prpr di trattarle come merce..anzi....sono interessanti ma nn si deve intendere solo ed esclusivamente per il fatto di essere più o meno belle..boh
nn vedo prpr perchè tu debba fare di tutta l'erba un fascio.
forse ti dovresti vergognare di essere ignorante visto k nn sai di quello k parli nel mio caso..nn c'entra prpr la nazionalità!!!
czesc misio go go, ma tu verrai a Torino?? guarda che non volevo scoraggiarti a venire, anzi... così almeno ci sarà qualcuno che parla polacco a Torino :)
Ciao Giacomo ,ancora non lo so , devo prendere la decisione se andare a Roma o
a Torino .... :| ,ma mi potresti dire s'è difficile trovare un lavoro a Torino ?
( per una donna in particolare ) ?
guarda misio dipende anche dal tipo di lavoro che vuoi fare.. per esempio se vuoi lavorare nel campo della ristorazione o turistico è meglio Roma ma se vuoi lavorare nel campo impiegatizio è meglio torino.. secondo me è ancora meglio Milano per il lavoro ma costa troppo il tenore di vita.. comunque sarei contento se venissi a Torino.. buska
Giacomo , si tratta della mia amica , lei ha solo istruzione elementere ma sa parlare ne 4 lingue straniere , vorebbe fare cameriera , barista .... o lavorare nel campo turistico ( per quanto possibile ) , che ne pensi ? ha qualche opportinità o meglio andare a Roma ?
allora se parla bene italiano e anche altre lingue secondo me può trovare lavoro sia a Torino che a Roma, forse a Roma le persone sono un pò più invadenti mentre a Torino sono più tranquilli.. e tu rimani in Polonia??? pa oa
Io vado insieme a lei :) , ma lei si preoccupa molto .... ( persino le fa male lo stomaco quanto ci pensa .... ;) ) Giacomo , ma non mi parlare di Milano
( senza offesa Milanesi ) ma io non ci andró mai ! anche se qualcuno mi pagasse ;) non mi piace là per niente ... :P

grazie della tua opinione :)
* quanDo
bè se verrete a Torino chiedete aiuto se ne avrete bisogno.. io a Torino lavoro da 1 anno e non dispiacerebbe fare nuove amicizie.. e poi Torino rispetto a Mialno è una città piuù tranquilla meno frenetica.. pa pa
il mio numero gg è 7648868 pa
Giacomo , grazie ! :)
Ventola, scusa, il mio intervento sarà completamente "off-topic"...:) Ti dispiacerebbe scrivere parola intere invece delle abbreviazioni utilizzate (soprattutto) negli sms? Lo so che ti è più facile così, magari in questo modo fai prima a scrivere, ma tienie presente che questo forum ha come scopo aiutare i polacchi che vogliono imparare l'italiano... Io ti capisco perfettamente, le altre persone abituate a questo tipo di scrittura anche, senza parlare poi degli italiani che frequentano questo sito, ma i principianti possono essere in difficoltà. perché scoraggiarli?:)

Un saluto,
Dee
Sinceramente non ho letto il tuo annuncio, comunque visto che IGNORI che questo è un forum per i polacchi che vogliono imparare le lingua italiana e per gli italiani che vogliono imparare la lingua polacca ti chiedo cortesemente di scrivere in ITALIANO.

Se rispondi in questo modo dovresti aver scritto qualcosa di simile al topic "Cerco polacca intelligente", "il mio viaggio in polonia, uno splettacolo!!!", "Pasqua a Cracovia, in solitaria. :-(". Se vuoi mettere un annuncio di questo tipo ci sono siti specializzati, come myspace e quelli di supereva ed msn. Non so che cosa hai scritto e comunque non mi riferivo a te, in ogni caso esigo le tue scuse.
Kris, tranquillo.:) Ventola sta cercando una polacca che stia a Bergamo o dintorni, gli ho già incollato il link al topic in cui io e altre ragazze chiediamo agli italiani di non trattarci come "merce al supermercato". Anche se mi sa che non ci abbia capito, perché continua a chiedere "che male c'è?"... :) Purtroppo sono pochi gli italiani qui che cercano di PARLARE con noi, di partecipare alle discussioni sul forum, di farsi conoscere attraverso le proprie idee... Sarà una battaglia persa?;)

Baci,
Dee
ok chiedo scusa se ho scritto poco chiaro con abbreviazioni.quindi per le scuse a kris bè..non rispondo neanche.
vi lascio comunque al vostro bel forum e tanti saluti
czesc allora avete deciso?? Torino o Roma??
Ciao Giacomo ! come va ? , eh .... ancora non abbiamo deciso :(
ey, tutti se ne sono andati? ok, anch'io piano piano scappo via
per un'attimo sono ancora su [gg]

saluto tutti :-)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 35
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia