Supermercato Polska

Temat przeniesiony do archwium.
31-35 z 35
| następna
Buongiorno, per caso ho trovato questo sito, vorrei parlare con qualcuno, maschio e femmina. Sono stato in molti paesi dell'Est ( Russai, Romania...) e negli anni in cui gli italiano non la frequentavano molto ( mi riferisco verso gli anni 80, c'era la cortina di ferro), ma non sono stato mai in Polonia.
Ho apprezzato la serietà, intelligenza e cultura delle donne polacche, oltre alla bellezza, 6 o 7 anni fa, allorchè una di essa è veuta a svolgere la professione di damma di compagnia di mia madre.
Mi presento, sono Cosimo, 49 anni, avvocato, da Salerno, single( legalmente separato). Mi piacerebbe una corrispondenza...mia email è [email]
scusate gli errori di ortografia..ma la tasteria a acsa è rotta!
grazie abbastanza bene... allora venite a torino dai, non fate caso a quello che vio ho detto riguardo la città, in fondo non è poi così male!!e poi mi piacerebbe avere qualche amicizia a torino considerato che la mia famiglia è di Imperia (Vicino a Sanremo sul mar Ligure) tu ce l'hai GG???? czesc misio
Buongiorno ti consiglio venire anche in Polonia( entro 16 anni si e cambiato tanto in Polonia) Poi Polonia e un paese communitario allora e anche piu facile venire in Polonia che tanti anni prima.Consiglio Cracovia, Wieliczka, Auschwitz, Varsavia, Danzica.I posti piu belli e piu ammati per i turisti ( ci sono sempre tantissimi italiani a Cracovia:).saluti
hmmm, Auschwitz bello ?! Da che punto di vista ? Importante -si, interessante-si, ma non lo chiamerei - bello....
31-35 z 35
| następna

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia