domandone da 100milioni di euro!!

Temat przeniesiony do archwium.
ciao a tutti,sono nuovo del forum,sono arrivato qui per caso,un po` incuriosito ho letto il forum e ne ho visti di tutti i colori!!avevo da fare un paio di domande xtutti...secondo voi
1 perche` gli italiani vengono accusati di cercare sempre sesso?quelli delle altre nazionalita` quando sn all`estero o in casa non cercano di fare sesso?
2 perche` ste cazzo di ragazze italiane anche se sono cesse se la tirano,e invece le polacche no,a prescindere dal fatto di starci o no,ci parli tranquillamente con loro,non usano trucchi,non fanno le sfilate quando camminano,sn piu` semplici
3 mi immagino gli italiani ke c sono in polonia da come li hanno descritti..un sacco di magnacci cafoni e zingari che stanno dando un immagine dell`italia schifosa...ma pazienza..

vi ringrazio per le vostre risposte...czes!!
100 milioni di euro x ogni risposta??
mmhhh e' buon prezzo...
beh hai colto nel segno..le ragazze italiane se la tirano troppooooooooooooo!!!
anche le polacche se la tirano...ogni tanto
ragazzi perche' non lo potete capire che non dipende dalla nazionalita' ma dai propri tratti del carattere...
sicuramente non dico tutte le italiane,tutte le polacche,in linea di massima non puoi negarmi che sia cosi`!!io abito in sicilia,qui e` tutto molto ampliatomtu vedi un cesso con tanto di sciaquone che cammina,zoppa,strabica,e anche un po` calva,e bene si,e` capace di tirarsela!!purtroppo e` cosi!!
in sicilia e un po strano avete le profumiere hmm sinceramente un termin eper me nuovo cmq sono dacordo con agatka e non e la prima volta che si parla di questo che NON SI DEVE PARLARE DI NAZIONALITA MA DI CARATTERE! :)
salutami etna:)
cliv, cara! ke pensi di quest'appuntamento con pocahontas...io ci saro'..ci organizziamo?? e per ora dove sei finita? polonia o italia?
ciao picirella:) io sono gia in italia, io ci sto dobbiamo soltanto organizarci meglio e andiamo a "caccia" heheheh ;)
bacissimi

ps.dal 31.08- 4.09 sono a un matrionio in sicilia a palermo:)
perchè non venite a Bergamo a 'caccia'???? lol scherzo un salutone a tutti
La questione in realtà è un po' diversa ... Il carattere non è una cosa che scende dal cielo come lo spirito santo. Una parte deriva sicuramente da un fattore biologico, ma un'altra parte - altrettanto importante - è il risultato della somma di tanti fattori come l'ambiente e la cultura in cui viviamo.
Ora è innegabile che negli ultimi 20-25 anni in Italia, come del resto in molte altre parti del mondo, la cultura prevalente sia quella indotta da un certo tipo di programmi televisivi che sono orientati ad un consumismo esasperato.
Naturalmente le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano, ma cosa sono allora tutti gli studi di sociologia, antropologia, psicologia se non delle generalizzazioni ricavate da studi condotti su larga scala?
Io, come forse ho già detto, non conosco nè la cultura polacca nè la storia della Polonia, ma penso di conoscere un po' la realtà italiana per poter dire che il problema di cui parla l'uomodallacollanadorosulpettovilloso è reale.
Solo che non sono le ragazze che se la tirano, ma più in generale è un certo atteggiamento degli adoloscenti (e vi ricordo che in Italia molti sono adoloscenti anche a 30 anni) secondo cui se non ti comporti secondo un certo modello, che di volta in volta è quello proposto dal potere economico, allora rimani fuori dal giro.
A questo punto è evidente che "anche i ragazzi se la tirano" perchè le aggregazioni avverranno tra personaggi simili mentre quelli che per scelta o per necessità si comporteranno diversamente dalla massa - italiani o polacchi non fa differenza - avranno forse più difficoltà a farsi accettare dagli altri.
Ma questo non è immediatamente visibile, sia perchè l'Italia è notoriamente la patria dei ragazzi facili e quindi le donne polacche hanno buon gioco nel sedurre questi poveri fanciulli, sia perchè quando vengono qui sono troppo impegnate a prendere il sole.
Del resto se i ragazzi si lamentano che "le ragazze se la tirano", le ragazze non sono da meno perchè spesso si lamentano che "non gli tira" ...
Ma c'è bisogno di fare tutti questi chilometri per giocare al tiro alla fune? :-D

ciao
ehi! bella in questo periodo io saro' a reggio calabria..l'1 settembre sara' il matrimonio dei miei amici...dobbiamo dividere l'esperienza;-))

la caccia??? com'ha detto una volta il mio preferito provocatore ZANTE - facciamo un solo fischio;-)
...e basta
ehi! bella in questo periodo io saro' a reggio calabria..l'1 settembre sara' il matrimonio dei miei amici...dobbiamo dividere l'esperienza;-))

la caccia??? com'ha detto una volta il mio preferito provocatore ZANTE - facciamo un solo fischio;-)
...e basta
hai fatto un riassunto di tutto quello che penso... ma nonostante tutto questo è il nostro paese e diversamente bisogna viverci e accettare le regole!!! pa pa
Ma come mai nessuno ha risposto alla prima domanda dell'italiano-con-tanto-di-collana-d'oro?;)

concordo con te deelaylah è una cosa scandalosa che ci siano tanti burini in giro...che portano una brutta immagine dell'Italia nel mondo...
ma perchè non si parla anche che ci sono persone che vorrebbero trovare la ragazza della vita..da amare per sempre???non contano prprp questi ragazzi???
Sai, l'autore del topic ha chiesto di quelli che cercano sesso, quindi ho dato una risposta in merito... :) Forse tu metti un topic che parli di quegli italiani che vogliono trovare "la ragazza della vita"? Sappi però che il discorso "annunci matrimoniali" e simili sul nostro sito non è quello che a noi ragazze piace di più... Quindi forse è maglio parlare di questa cosa in generale, senza tirare in ballo questo forum come mezzo per trovare l'amore della vita...

PS. Comunque, indubbiamente ci saranno anche degli italiani che cerchino una relazione seria, purtroppo la categoria "italiano - turista sessuale - cane da caccia" è molto più conosciuta, data il grande numero degli esemplari in giro.;)
Si, Giacomo, è il nostro paese ... ma non è necessario accettarne le regole.
E' necessario invece assumersi la responsabilità delle eventuali conseguenze che possono venire dalla violazione di tale regole, specialmente se - a torto o a ragione - si ritiene di essere dalla parte giusta :-)

ciao
Wil, mi hai tolto le parole dalla bocca.:) Supponiamo che vivo in un paese in cui di regola si lapidano le donne che osano aprir bocca fuori dalla casa. Devo accettare questa cosa? Non credo proprio, in finale ho il diritto di avere le MIE idee che non devono essere uguali a quelle degli altri. Posso scegliere di parlare per strada, ma mi devo rendere conto che la mia vita ribelle può finire con le pietre lanciate da quelli che le regole le accettano.;)
caro willy ma non accettare le regole significa essere "fuori" dalla società perchè essa ti emargina.. io questo non lo voglio e continuerò a fare sempre le stesse cose che facevo prima di scoprire la Polonia..questo non significa che non penserò più a viaggiare e scoprire di volta in volta un piccolo pezzo di questo paese
Vedi io penso che ogni persona abbia una propria dignità.
Ci sono momenti e situazioni nella vita in cui a volte ti devi "piegare" al volere degli altri. Uno di questi è il posto di lavoro ... e non credere che ciò succeda solo ai lavoratori dipendenti.
Ma in molti altri campi se io non condivido certe regole ho altre possibilità oltre a quelle di accettarle "obtorto collo"
(mi scuso con i polacchi, è latino, e significa "a capo chino)
Puoi cercare di cambiarle, se ci riesci, oppure puoi cercare altre persone che come te condividono il tuo modo di vedere.
In questo mondo "non ti vendi" e rimani fedele ai tuoi principi.
Non dico che sia facile o indolore, ma è una possibilità da prendere in considerazione.
ciao
Già. Purtroppo -hai ragione. Quando vivevo a Cracovia -ho dovuto assistere a centinaia di scene raccapriccianti di grupponi di italiani grezzi e insopportabili che entravano nei locali della città con l'aria insulsa e boriosa pronti ad assaltare qualunque polacca fosse non accompagnata, o sfiorasse per sbaglio per un istante il loro sguardo. Inutile riportare i discorsi imbecilli che sudetti caproni sfoggiavano per cercare di portarsi a letto qualche donna. Una tristezza senza fine, bez konca.
Voglio dire, anche a me piacevano alcune ragazze polacche -ci mancherebbe. :) Però, grazie a dio, ho un altro modo di pormi nei confronti delle persone e frequentavo gente di livello -senza falsa modestia- superiore a certi animaloidi frustrati. Non c'è nulla di male nel cercare di conoscere delle ragazze -la differenza sta nel modo in cui lo si fa, nell'atteggiamento, nell'intelligenza di chi parla... Anche perchè -in Polonia come in ogni altro luogo del mondo- ho conosciuto ragazze con il cervello rincretinito, con le quali anche a volerlo non sarei mai riuscito ad andare oltre i tre minuti di conversazione. E ovviamente, anche ragazze straordinarie. E questo vale anche per ragazzi e uomini. Certo, ammetto che certi comportamenti da tamarro incallito mi fastidiavano davvero, perchè spesso era impossibile non sentire e vedere quel che facevano. D'altra parte, anche costoro a volte riuscivano a trovare donne che si concedevano dopo pochi minuti: presumibilmente donne del loro stesso livello... ;)
C'è da dire che a Cracovia, come dappertutto, certi bar, certi locali sono migliori di altri da questo punto di vista -ossia meno frequentati dalle ciurme allupate di italiani dementi (ma anche americani, francesi, inglesi...). In alcuni mesi poi, l'affluenza di turisti è minore e la città e i luoghi di ritrovo ne traggono giovamento: in Novembre, nella prima metà di Dicembre, in Gennaio e in Febbraio le ondate di barbari sono molto meno intense -è il periodo più bello per vivere a Cracovia, da questo punto di vista. ;) In ognio caso, Cracovia (ma anche altre città polacche) è meravigliosa in ogni momento dell'anno -e i grezzoni italiani e non, basta ignorarli. :)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano

»

Nauka języka