Ragazze!

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 48
poprzednia |
Ciao ragazze!
Mi chiamo paolo,23 anni,mi piacerebbe tanto conoscere una ragazza polacca a cui piaccia viaggiare.I miei interessi sono la medicina,la poesia,i viaggi,la musica,le motociclette :D
Fisicamente sono alto 183 cm castano,fisico atletico faccio KickBoxin da anni.
L'anno prox mi laureo in Odontoiatria e Protesi Dentaria qui in Sicilia,dove vivo.Esco da una lunga storia ed ora voglio cambiare la mia vita.Perchè qui?Perchè adoro le ragazze polacche,cosi allegre e simpatiche.Cè qualche ragazza che vuole conoscermi meglio?
Rispondetemi.
Un Bacio a tutte le ragazze polacche :*
http://www.wloski.ang.pl/per_gli_italiani_in_cerca_di_ragazze_11847.html

Su rete ci sono tanti posti molto più adatti, con milioni di ragazze/i che vogliono fare amicizia o cercano storie, che mettono le proprie preferenze e descrivono sé stessi... Questo forum ha un altro scopo.

Dee
Ieri sera sono stato accusato da una persona che scrive abitualmente sul forum - e che non si firma mai per esteso - di essere un subdolo penoso leccaculo il cui scopo e' - cito - "di volere la vostra fica o magari solo la vostra approvazione, un sostituto della fica" (forse sulla base dell'antico proverbio secondo il quale "chi si accontenta gode".
Ora se c'è una cosa che i miei 43 anni mi hanno insegnato è proprio quella di fare a meno dell'approvazione degli altri, non fosse altro per il fatto che è impossibile accontentare tutti e che alcune persone sono come dei pozzi senza fine per cui, dopo che gli hai fatto un favore un volta, tutto il resto è dovuto.
Evidentemente cercare di creare un clima sereno e rilassato intorno a sè viene visto come una cosa sbagliata. Da me c'è un modo di dire che più o meno suona così: "uno stronzo intorno a sè vede solo merda".
Vorrei far presente un'altra cosa.
Io sono in contatto con persone che mi hanno scritto dopo aver preso il mio gg dal forum. Molte di queste persone non scrivono sul forum.
Hanno un'età compresa tra i 18 e i 53 anni e risiedono in varie parti d'europa.
Ci sono single, persone sposate o fidanzate, studenti, badanti, che hanno 0 o 3 figli.
Secondo la teoria sopra esposta allora io starei cercando l'approvazione di tutte queste persone per poi saltare come una cavalletta da un paese all'altro in cerca di un'improbabile "fucking session". Senza dimenticare poi che intrattengo rapporti anche con uomini con cui più di una volta mi sono trovato d'accordo (fanno fede i miei interventi).
Da un momento all'altro mi aspetto che esca qualcuno a dire che sono anche interessato al loro culo ...
Riguardo alla questione "fica" come qualcuno sa, attualmente sono single e non ho problemi a dire che se mi si presentasse l'occasione non avrei problemi a cercare di instaurare un rapporto, ma da qui a pensare di poter irretire qualcuna stando a più di 1000 km di distanza c'è ne corre.
Ti assicuro, cara Dee, che avrei proprio voglia di mettere anch'io uno di quegli annunci, non fosse altro per dimostrare a certe persone che questi argomenti se trattati in modo spiritoso, senza ridurre le persone a merce, possono risultare accattivanti e che spesso la simpatia e la semplicità arrivano dove Mercedes e un cervello minuscolo in un fisico palestrato si fermano ...
In fondo è solo una questione di stile.

buona giornata
La differenza tra te, 4facce, Baloo, Italiano a Varsavia ecc. ecc. e quelli come l'autore di questo topic è proprio LO STILE. Voi vi siete fatti conoscere, voler bene o odiare dai "forumisti" attraverso i vostri post riguardanti vari argomenti, senza mettere annunci tipo "cerco donna". Per questo vi apprezzo e vi stimo.
Ecco lo sapevo :(((
Io sono tra quelli odiati
dato che al mio indirizzo mail molto facile da trovare non scrive quasi nessuno e invece a Piero scrivono tutti e devono anche andare a cercare il gg nel suo profilo
Piero ma come fai??? :)))
Evidentemente mi sono sbagliato.
Chiedo scusa per il topic fuori contesto.
D'altronde pensavo fosse semplicemente un luogo d'incontro tra due civiltà,e che male cè nel cercare nuove amicicizie.Anche se solo femminili.Forse è un concetto troppo lontano dalla vostra veduta,me ne rendo conto,tolleratemi,ma in effetti la colpa è di quelle mille storie sull'italiano medio cosi frustrato da cercarsi una donna a 3000km di distanza....Al 90% riesco pure a darvi una ragione,ma cortesemente non fate tutta un unica stirpe.
Ad ogni modo non mi sembra di avere menzionato termini come "figa" "rimorchiare" e quant'altro.
Non voglio continuare a difendermi perche ripeto ho sbagliato il luogo,e me ne dispiace,essendo nel torto,ma attenzione a non andare oltre il limite della critica perchè state sbagliando persona.
Adieu.
Non ti so dare una risposta precisa ... ti posso dire solo che a me interessano le PERSONE e quello che hanno da dire, al di la del loro sesso, età, nazionalità e stato sociale.
Ti posso solo dire, ad esempio, che parlando con una persona ho scoperto che abita proprio in uno sperduto paesino della Toscana dove anni fa mi ero fermato a dormire una notte e che avevamo visitato gli stessi posti, lontani dai luoghi del turismo di massa.
Io cerco solo di essere me stesso, perchè stando dietro lo schermo di un pc sarebbe fin troppo facile vantarsi di qualità che non si hanno.
A nessuno piace essere ingannato, quindi la fiducia deve essere la base di ogni rapporto, anche di quelli costruiti con questo mezzo di comunicazione.
La maggior parte delle persone non desiderano altro che trovare una persona che le faccia stare bene e serene, uomini o donne che siamo.
Poi ci saranno naturalmene quelli che guarderanno solo all'aspetto fisico o al portafoglio, ma ti assicuro che sono una ristretta minoranza.
Molte volte il cercare costantamente di ottenere un risultato non fa altro che allontanare quello che vuoi raggiungere, perchè in questa ricerca tu metti tutte le tue forze e non ti accorgi di cosa/chi ti sta intorno.
Lasciati andare quindi, libera il tuo pensiero e vedrai che le cose che desideri verranno da te senza che tu debba più cercarle prima di quanto tu possa pensare.
Per quello che conta la mia opinione poi, non sei assolutamente antipatico :-)

ciao,
Piero
Riferito a quanto detto da wilcoyote circa il cervello minuto in corpo palestrato:
Se ti riferisci a me,perchè ho avuto la brillante idea di descrivermi,sono davvero mortificato per te nel doverti dire che a mio modesto parere sei parecchio frustrato.Forse è il momento di spegnere il pc e di iniziare una simpatica terapia ,adatta alla tua strana e maliziosa interpretazione delle cose,ad esempio antidepressivi serotoninergici,rifletti.
Ed a questo punto mi rendo davvero conto di avere sbagliato forum.

Inutile una tua risposta perchè al tuo livello,credimi,meglio risparmiare tempo.
Non leggerò,se non l'hai capito.
Torno alla mercedes(mai citata)ed al mio fisico palestrato(mai citato)nella testa piccola piccola piccola.Talmente piccola che non si vede neppure.
Ps=cervello non ne ho,articolo parole e gesti grazie ad un primordiale abbozzo neurale sito nel pene.Cosi sei davvero contento.
FAMMI IL PIACERE.
adieu.
Paolo, guarda che non mi stavo riferendo assolutamene a te.
Tu sei entrato nel forum solo ieri, io da circa um mese, ma in questo periodo mi sono letto tutti i 256 interventi, ed alcuni hanno anche decine di risposte.
Quindi non è il caso che ti incazzi.
Le mie erano considerazioni personali riguardanti critiche che erano state rivolte a me.
Mi fa piacere se oltre ad un cervello funzionante hai anche un corpo prestante. Meglio per te.
Mi spiace che tu non l'abbia capito.

ciao
Caro Paolo,
Evidentemente ti sei sbagliato ;) ma non nel punto, in cui pensi tu…
Proverò a spiegarmi:
Secondo la filosofia dell’ideatore del presente sito, lo scopo principale dell’esistenza di questo forum è quello di aiutarsi reciprocamente nell’apprendimento delle lingue straniere.
Ci si aiuta, e riceve aiuto, ci si chiede e riceve i consigli e le spiegazioni….
Fin qua ci sei?
Per il fatto, che una parte dei frequentatori di questo forum vive in Polonia e una parte in Italia (ci sono pure quelli che vivono dall’altra parte, ma l’idea non cambia) questo sito, per molti è diventato anche un punto di ritrovo, un “salotto” chiamiamolo così, dove entriamo per scambiare 4 chiacchiere, le opinioni, per discutere degli eventi importanti, delle nuove leggi che ci riguardano…di tutto.
Ti posso assicurare, che diamo il benvenuto a tutti coloro hanno la voglia di entrare in questa nostra “comunità”. A tutti, che abbiano la voglia di scambiare le opinioni, chiedere magari l’aiuto nel campo linguistico ed anche a quelli, che vogliono fare le amicizie, perché no.
C’è soltanto una cosa che ci da un enorme fastidio (a maggior parte delle ragazze e delle donne frequentatrici): quando vi entra qualche uomo/ragazzo, con il proprio profilo prefabbricato, e l’annuncio “cerco le ragazze “.
L’abbiamo detto molte volte e lo ripetiamo ancora: entrateci pure, esprimetevi, fattevi conoscere, e le amicizie, se devono nascere, nasceranno.
Tu hai trovato l’indirizzo di questo sito, ci sei entrato, c’hai sbattuto in faccia il tuo annuncio, e non ti sei fermato nemmeno per leggere qualche topic, per capire di che cosa si stava parlando cui....
Perché se l’avessi fatto, non avresti difficoltà di capire, che certi commenti, di certe persone, fossero stati riferiti ad un altro tema.
Ecco, dove hai sbagliato:)
Ora, fatti un bel respiro profondo, rifletti e magari ….ricomincia il tuo approccio? ;)
Ti ringrazio .... ma non farti illusioni farmi un complimento non ti farà avere la mia approvazione (così avrai almeno uno che non è caduto nel tuo gioco ... mi riferisco all'accusa non proprio intelligente che ti è stata fatta e la batto con l'ironia ... almeno spero)

Comunque per chiarire e prima che io venga inserito nella categoria degli italiani (nel senso italiani cacciatori di qualsiasi ragazza) io frequento il forum per leggere opinioni di chi conosce la Polonia (polacco o italiano che sia) per poter capire meglio questa nazione dove da circa un anno mi reco per lavoro e soprattutto per capire meglio le "RADICI" della mia ragazza (ovviamente polacca).

Qui ho la possibilità di ritrovare opinioni simili alle sue e se non le capisco o condivido chiedere chiarimenti a chi le ha espresse avendo in questo modo un metro di giudizio migliore per comprendere chi mi sta rendendo felice la vita.

POi se qualcuno/qualcuna di queste persone mi scrive in privato (qualcuna lo ha fatto) per chiaccherare in modo più personale vuol dire che esistono persone "vive" e "curiose"

Una forte stretta di mano :)

Fabio
Grazie a te, Fabio.
Ricambio volentieri la tua stretta di mano con un'altra altrettanto sincera.

ciao,
Piero
Piero il mio post "IMPAZZITO" è chiaramente uno scherzo ...
Non sono impazzito di invidia dato che l'invidia non fa parte del mio carattere.
Riconosco se qualcuno sa o fa qualcosa meglio di me e cerco quindi di migliorarmi non per raggiungere lui ma per raggiungere me stesso ed i miei limiti, e dopo averli raggiunti superarli.

L'uomo esperto conosce i suoi limiti, l'uomo curioso non li conosce. Si deve quindi a quest'ultimo più che al primo il progresso
tranquillo ... la mia vendetta però calerà su di te inesorabilmente :-)
Non saprei esprimere meglio questo concetto.:)
Gentile Piero,
come darti torto? E' da una vita intera, per quanto non ancora senescente, che cerco, studio, apprezzo, inseguo, tento, leggo, ascolto, imparo, osservo, indico, sottolineo -lo STILE. Mi limito a questo, per il momento. Sperando di avere ancora l'occasione di approfondire, per parte mia, e curioso della vostra, questo argomento padre e re di tutti gli argomenti. Senza cadere in un estetismo d'accatto. Ma sentendo e cogliendo lo STILE nella vita, come vita.
Un saluto.
mirko
prova 2
scusatemi, sono "nuovo", ed ho appena capito cosa significa odpowiedz :)ò
congratulazioni :)
Prova... ehm... il cestino che vedi dopo "odpowiedz" (rispondi) serve per segnalare all'admin di questo forum i post che, secondo la persona che segnala, andrebbe cancellato... ;-)

Qui non si possono mandare messaggi privati, si parla solo "in chiaro"!;-)
Dee, gli hai tolto tutta la speranza !!!!:( ...
;)
Sta' zitta! :D:D:D
Cześć! Czy byłby ktoś tak uprzejmy i zaspokoił moją ciekawość? Nie udało mi się pomimo słownika w ręce dobrze zrozumieć tej dyskusji...Tak w trzech słowach...dzięki.
Generalnie chodzi o nasza "wojne", jaka wytoczylysmy (dziewczeta z forum... + niektorzy mescy przedstawiciele spolecznosci;)) Wlochom pojawiajacym sie na tej stronie i publikujacym ogloszenia typu "szukam kobiety" (w mniej lub bardziej powaznym celu), opisujac siebie i swoje oczekiwania, zostawiajacym maila i czekajacym na odpowiedzi od rzesz piszczacych na widok Wlocha Polek.;-) No i tak sobie linczujemy kazdego delikwenta... w jak najbardziej kulturalny sposob, probujac sklonic owych Wlochow do wypowiadania sie na forum i pozwolenia nam na poznanie ich przez pryzmat ich wypowiedzi. Ot, tyle.:)
brava dee sempre ti volevo bene!!!Combatti, combatti piccola =forte diavoletta!!
Care....
Non penso sia giusto ciò che fate, perchè purtroppo ci sono le ragazze che darebbero tutto per conoscere un italiano.. RIPETERO' ALL'INIFINITO CHE NON CI SONO SOLO GLI ITALIANI CHE VOGLIONO SOLAMENTE SESSO, CI SONO ANCHE LE POLACCHE PROVOCANTI CHE CERCANO LE STORIELLE E FAREBBERO DI TUTTO PER CONOSCERE E PROVOCARE UNO E PORTARLO A LETTO. Basta con i miti, siamo grandi e vaccinate! La mia convinzione arriva dai vari esempi. L'ultimo la ragazza che doveva fare le pulizie a casa mia. Giovane, carina, polacca arrivata a per fare i mestieri, in realtà voleva portarsi vari ragazzi a casa (mia) a fare le cose ovvie... La cosa triste è che dopo averla mandata via, mi chiamava un ragazzo italiano innamorato di lei... non era tanto piacevole sentire la sua disperazione per quel poco di buono che mi sono tirata a casa, e sapete che vi dico? Mi vergognavo per lei... Quindi davvero basta con i miti di italiani "che vogliono soltanto la nostra... bla bla bla" spesso le ragazze polacche sono peggio delle peggiori... Ma perchè giudicate cosi tanto, senza spere, senza conoscere... basta! Gli italiani non sono tutti cattivi e le polacche non sono tutte innocenti... non tutti sono orchi e non tutte sono bambine! SU!!!!!!!
Paolo!
Coraggio! Non hai mica Scritto "voglio conoscere una polacca, per tanti momenti di piacere e di sano sesso"!

Ragazze,
non nascondiamoci dietro i falsi moralismi! basta davvero non giudichiamo e lasciamo che gli altri si esprimono e lascino i loro annunci! le menti aperte non hanno fatto male a nessuno, la libertà di espressione nemmeno, quindi...
Se vi disturbano questi annunci fate a meno di leggerli
a me personalmente disturba altro per esempio l'annuncio della persona che lavora come badante e vuole VENDERE il suo posto di lavoro a 500 euro. Sono quelle le cose allucinanti, almeno a mio parere...
Czy w takim razie Piero jest właśnie na tej "czarnej liście" Mój włoski jest słaby i wydawało mi się że jest poważnym człowiekiem chcącym poznać fajnych ludzi...
Katerina.S,
Per fortuna ogni uno di noi possa pensare ciò che vuole ….. pure tu, puoi andare avanti a ritenere che gli interventi di alcune /alcuni partecipanti del forum “non siano giusti”…è il tuo diritto…
Un altro tuo diritto è quello di non nascondersi dietro nessun tipo di moralismo, ne quello vero ne quello falso…

Vorrei soltanto ricordarti che simili /stessi diritti abbiamo anche noi, però ( le persone a cui ti rivolgi nel tuo post) e nessun rimprovero potrà togliercelo:)
Frequentando questo forum (LINQUISTICO) chiediamo soltanto di astenersi a chi vi arriva con un altro scopo…..

Nelle nostre vite siamo soggetti tutti i santi giorni all’inquinamento ambientale, morale, acustico, luminoso ….
Il modo di oggi ha abituato alcuni degli esseri umani ad accettare quello, che li viene posto davanti senza discutere, senza un segno di protesta….la gente viene sommersa dagli rumori, suoni, dalle immagini, parole….Alcune persone decidono però di dire stop a certe manifestazioni. E’ il loro diritto…

Chi si soffermerà a leggere più attentamente i nostri interventi, troverà che stiamo soltanto chiedendo di non “inquinare” il presente forum con gli annunci inadatti .
Grazie per il chiarimento deelaylah... come al solito nella mia vita da bravo tecnico informatico quale sono faccio sempre qualche danno quando mi ritrovo davanti la tastiera di un computer!:)
E a volte il danno lo faccio pure senza il computer... :)
Certo, in questo caso, non conoscendo la lingua polacca, in parte cerca di comprendermi se clicco con il mouse su tutto quello che c'è da cliccare fin quando qualcosa, finalmente, funziona!:)

In ogni caso non mi hai tolto la speranza, come afferma la simpatica trishya, ma credo tu me ne abbia data una...

Quella, infatti, di chiederti la procedura di invio di un argomento personale affinchè tutti possano esprimere il loro eventuale parere. Mi devo forse registrare?

Starei valutando se approfittare di questo forum per considerare altri punti di vista circa una mia esperienza che sto avendo proprio in questi giorni con due persone polacche venute in Calabria per una breve vacanza.
L'esperienza è da una parte bellissima... (una di esse è tra l’altro pure fotomodella:), dall'altra, sinceramente, per me, dotato di un equilibrio mentale delicato e molto sensibile, piuttosto traumatica.

Non erano le persone che aspettavo nel mio immaginario del mondo polacco basato per lo più sul “sentito dire”.

Non mi riferisco all’aspetto fisico, perchè non è ovviamente quello il problema. Anzi!:)
Interiormente, invece, tutta questa sensibilità, romanticismo e dolcezza di “gente dell’est” di cui spesso si sente parlare purtroppo non l’ho colta.
In compenso ho potuto percepire in queste due ragazze la mancanza, tanto diffusa in Italia anche fra gli uomini, di vanità... e senso di superiorità “estetica”, pur potendoselo permettere.

Tenendo conto che due persone non rappresentano tutta la Polonia e che in pochi giorni non si puo’ comprendere bene nessuno... speravo comunque che conoscendole almeno un po’ oltre che a gioire con gli occhi avrei assaporato una piccola parte della cultura polacca.

A dire il vero io avrei preferito sposare la fotomodella ma dato che non sono ne bello ne ricco mi sarei accontentato perlomeno di un interscambio culturale e di un buon dialogo:).

Invece, con tutto il rispetto, della cultura italiana, in particolare quella calabrese, ho la vaga impressione che non gliene fregasse molto... Del mare cristallino nemmeno, dei tramonti manco a parlarne... della musica italiana lasciamo perdere, minimo gli avrebbe provocato una lacerazione acuta del timpano:)
L’unica richiesta pervenuta era quella di essere portate in una “disco”. Peccato che discoteche nella mia zona, soprattutto a settembre, o non esistono o sono chiuse... Qui si viene per la natura, per il mare... a respirare aria buona, e anche, volendo, per il calore della gente che è tipico dell’Italia meridionale.
E poi ci sarebbero potute andare dopo la vacanza in disco, investendo quel tempo per osservare cose nuove qui...
Personalmente se andassi in una nuova nazione cercherei di non fare le stesse cose che potrei fare in Italia in qualunque momento...

Sono rimasto un po’ meravigliato da ciò che ho notato in due persone comunque adulte. Non ritengo proprio che la cultura polacca sia solo fumare 2 pacchi di sigarette al giorno a persona, una bottiglia di vodka circa ogni 24 ore, portarsi dietro 3 cellulari che squillano quasi ogni 20 minuti per chiamate o SMS... e shopping esclusivamente per comprare vestiti, bigiotteria e simili.
Altro che acquistare un piccolo souvenir con scritto “Calabria... ” da riportare a casa per i parenti lontani:)

Quando siamo andati a prenderle in stazione avevano due sole valigie. Per quanto pesavano mi era venuto il dubbio che in una ci fosse un frigorifero e nell’altra una lavatrice...:) Invece si trattava principalmente di vestiti, scarpe e creme di tutti i tipi...
Ed io che credo ancora nelle favole invece pensavo trovasse spazio nella valigia qualche prodotto tipico di Katowice, magari preparato dalla nonna, da offrirci in segno dell’inizio di una buona ed eterna amicizia:)

L’amicizia comunque si è creata, io per carattere ho pure il difetto di affezionarmi molto alle persone al di la della diversità... tuttavia, dopo questa esperienza, mi fa un po’ rabbia l’esser consapevole di continuare a conoscere poco o nulla della vera natura della mentalità della gente polacca e della loro cultura...
Sono stato invitato, quando volessi, ad andare in Polonia. Avrei una stanza dove dormire senza spendere un soldo perchè, molto gentilmente devo dire, c’è il ricambio dell’ospitalità.
Ma con il fumo di sigaretta che arriverebbe in quella degli ospiti e tra i vapori dell’alcool mi chiedo se, pur stando li..., potrei vedere l’altra parte della Polonia che fin’ora non ho gustato...

Il consiglio che vorrei avere nel forum è sul come muovermi da solo, dove pernottare e luoghi interessanti da visitare.
Chiedessi alle amiche cosa c’è di bello da vedere temo mi risponderebbero.. “vai in fondo alla strada, gira poi a sinistra... dopo 300 metri trovi la SUPER – SUPER – MEGA DISCO! :)
Ancor di piu’, mi interesserebbero locali molto tranquilli, tipo piano bar, frequentati da over 30, in cui fosse possibile semplicemente socializzare con chi sappia, oltre che a bere e fumare a volontà, trasmettere dei buoni valori di vita quali ritengo di possedere... Tranne l’esser logorroico...
Lo so... scrivo un po’ troppo ma in fondo nessuno è perfetto!:)

Ti spiacerebbe dirmi dove devo andare per inviare una tematica.. senza che io clicchi con il mouse nel posto sbagliato... e magari faccia partire dalla base spaziale NASA un missile diretto verso la luna!?:)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 48
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Nauka języka