Ragazze!

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 48
poprzednia |
Ciao ragazze!
Mi chiamo paolo,23 anni,mi piacerebbe tanto conoscere una ragazza polacca a cui piaccia viaggiare.I miei interessi sono la medicina,la poesia,i viaggi,la musica,le motociclette :D
Fisicamente sono alto 183 cm castano,fisico atletico faccio KickBoxin da anni.
L'anno prox mi laureo in Odontoiatria e Protesi Dentaria qui in Sicilia,dove vivo.Esco da una lunga storia ed ora voglio cambiare la mia vita.Perchè qui?Perchè adoro le ragazze polacche,cosi allegre e simpatiche.Cè qualche ragazza che vuole conoscermi meglio?
Rispondetemi.
Un Bacio a tutte le ragazze polacche :*
http://www.wloski.ang.pl/per_gli_italiani_in_cerca_di_ragazze_11847.html

Su rete ci sono tanti posti molto più adatti, con milioni di ragazze/i che vogliono fare amicizia o cercano storie, che mettono le proprie preferenze e descrivono sé stessi... Questo forum ha un altro scopo.

Dee
Ieri sera sono stato accusato da una persona che scrive abitualmente sul forum - e che non si firma mai per esteso - di essere un subdolo penoso leccaculo il cui scopo e' - cito - "di volere la vostra fica o magari solo la vostra approvazione, un sostituto della fica" (forse sulla base dell'antico proverbio secondo il quale "chi si accontenta gode".
Ora se c'è una cosa che i miei 43 anni mi hanno insegnato è proprio quella di fare a meno dell'approvazione degli altri, non fosse altro per il fatto che è impossibile accontentare tutti e che alcune persone sono come dei pozzi senza fine per cui, dopo che gli hai fatto un favore un volta, tutto il resto è dovuto.
Evidentemente cercare di creare un clima sereno e rilassato intorno a sè viene visto come una cosa sbagliata. Da me c'è un modo di dire che più o meno suona così: "uno stronzo intorno a sè vede solo merda".
Vorrei far presente un'altra cosa.
Io sono in contatto con persone che mi hanno scritto dopo aver preso il mio gg dal forum. Molte di queste persone non scrivono sul forum.