Cerco vecchio film

Temat przeniesiony do archwium.
Una persona mi ha consigliato di vedere SEXMISJA.

E' un film degli anni '80, parla di un mondo dove vivono solo le donne ed è una metafora del comunismo.

Di più non saprei dirvi.
Sapete per caso se c'è n'è una versione sottotitolata in inglese?

grazie,
Piero
Non ho mai sentito dei sottotitoli in inglese. Ma io ho già pensato ai sottotitoli in italiano:) ma non avrebbero tutto questo senso che in polacco, quindi, non so se mi metterò mai a farlo :)

Ma tu non parlavi il polacco?
seksmisja :))
MISJA
EKSMISJA
SEKSMISJA :D

wypasiony film, zaraz go sobie obejrze :)
No Ileka, io ho cominciato a studiare il polacco solo da una settimana.
Quello che parla polacco è un altro Piero che scrive sul forum e che si firma come PieroA.

ciao
e poi c'e' anche Italiano a Varsavia che parla benissimo polacco

buongiorno a tutti...ke bel sole ke abbiamo stamattina:)))
E' un film culto. Io l'ho visto senza sottotitoli(aiutato nella comprensione dalla mia ragazza) e mi ha impressionato per la fantasia e la capacita' di creare un'atmosfera futuristica nonostante l'evidente poverta' di mezzi della produzione. Ma a che diavolo servono gli effetti speciali quando non c'e' un'idea originale? Se qualcuno dovesse trovare i sottotitoli in italiano me lo faccia sapere per favore. Me lo rivedrei molto volentieri..:-)
scusa... ma vorrei sapere si ci sono i sottotitoli in italiano per SEXMISJA. devo trovarle per il mio ragazzo.
qui ci sono i sottotitoli in inglese e altre lingue per seksmisja

http://subtitles.images.o2.cz/16898/Seksmisja.html

purtroppo in italiano non li ho trovati ma penso che il tuo ragazzo un po' di inglese lo capirà (magari se non capisce l'inglese può provare con lo spagnolo...)
Oggi ho visto Seksmisja insieme alla mia compagna che l'avrà visto per la ventesima volta...è un film notevole.
L'idea è bella, nel film ci sono tanti nudi femminili e quello che mia ha sorpreso è comunque come questi non siano buttati li (alla boldi desica per intenderci) ma siano funzionali alla storia raccontata.

Gli attori comunque sono famosi a partire da Jerzy Stuhr, che in italia ha recentemente recitato in "Il caimano" di Moretti e anche l'altro attore dal nome impronunciabile ...Olgierd Lukaszewicz (eheh ce l'ho fatta comunque a scriverlo) ha recitato in qualche film importante (tra cui "Karol un uomo diventato papa").

Che altro dire? I sottotitoli ve li ho gia segnalati e sappiate che il film da scaricare si trova basta solo cercarlo :P
ti ringrazio per tutte le informazioni che mi hai dato, scaricherò il film quanto prima

spero di poterti ricambiare il favore ...
ciao
eheh di niente, mi ringrazierai dopo averlo scaricarlo...
se sei uno che non mastica tanto di file sharing non sarà facilissimo trovarlo...
l'ho trovato col mulo al primo tentativo !
però lo scarico solo fra qualche giorno, ora non ho una connessione abbastanza veloce

ciao
ciao Piero
buon divertimento gurdando il film;-))
Ciao a tutti. Scusate se mi intrufolo in questo thread, ma vorrei sapere se è possibile reperire i sottotitoli (magari in italiano, ma in inglese va bene lo stesso) del film "Tylko mnie kochaj". Grazie
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Studia językowe