Conoscere ragazze polacche in Sicilia

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 36
poprzednia |
Ciao a tutti,
sono un ragazzo italiano che vive in Sicilia,e vorrei conoscere ragazze polacche.
spero che mi scrivete in tante,sto cercando amicizia e poi chissa,forse anche la principessa della mia vita,tutto e possibile:)
molti ragazzi siciliani hanno relazioni serie con belle ragazze polacche,cosi mai dire mai:)
so parlare anche inglese,anche se e cosi cosi:))
Aspetto le vostre lettere
Chiedi a Enzo................. ;) Ti sapra' dare cosigli..;))
Dee dove sei?
Qua, perché? :)
Aaaaaaaaaaaa, ho capito! Mi incollo il necessario, anzi due.:D
non avevo sottomano il link al post per i ragazzi italiani che cercano ... etc etc e mi chiedevo se (dato il tuo personaggio :))) tu non fossi pronta a postarlo per l ennesima volta
http://www.wloski.ang.pl/Ragazze_13754.html

http://www.wloski.ang.pl/per_gli_italiani_in_cerca_di_ragazze_11847.html

Copiateli, Baloo. La prossima settimana sono in ferie.;)
eppure non mi è parso di vedere un tuo post tipo

"ciao sono Dee e la settimana prossima sarò a Cocomaro di Focomorto (il paese esiste in provincia di Ferrara giuro)

Non è che c'è un branco di ragazzi italiani che da buoni lupi aspettano me piccola pecorella smarrita pronti ad insegnarmi il senso della vita ed altro :)

O forse l'hai scritto e ti sei bannata da sola :)
Ma che, annunci del genere li scrivo su altri forum... ;)
a fratello sicilianooooo

scappaaaaa !!!!!
finche' sei in tempo......ascoltami..!!!

qua te distruggono casa cor carro armato......

SCAPPAAAAA !!!!!!!
sono nuovo Irvin,cosi non conosco ancora nessuno,neanche Enzo:)
parlavi con me?perche devo scappare?:)
so che anche in Sicilia vivono molte polacche,e ragazze dell'est in generale,ma non so appunto i posti che frequentano in citta,come incontrarle,o anche se ci sono ragazze dell'est che vengono in vacanza qui in Sicilia,sono entrato oggi per caso in questo forum:)
tsar,
visto che sei nuovo qui, mi permetto di proporre due cose:)
-leggi, per favore i topic di cui Dee ha inserito i link qui sopra, magari ti sarà più facile decifrare il consiglio scherzoso di Enzo;)
-quando vuoi scrivere una tua risposta in un qualsiasi topic, ti propongo di scrivere solo una volta, alla fine . in questo modo la tua risposta sarà più facile da trovare ed eviterai la ripetizione, che provoca solo la confusione e in seguito la cancellazione delle risposte ripetute.
saluti:)
Ciao tuttiPer favore parlate me se la Sicilia e Polacca scuola? Io voglio essere insegnante in polacca scuola in sicilia,pero se lei e?Mio adress: [email]
Eh Eh mi fanno scassare gli annunci "cerco ragazza polacca..." :-)
e cosa succederebbe se un'italiano scrivesse che cerca una ragazza polacca per motivi di sesso puro ? mica e' un reato penale, no ? ogni uno ha delle proprie preferenze ed almeno rimanerebbe "disattivata" l'acusa della hipocrisia. allora ragazzi italiani: sensa scrivere delle cazzate. una frase sola, ma concreta con un'indirizzo e-mail. tra qualche minuto quello che avete scritto verra' cancelato, pero' questo tempo breve vi basta per ricevere diecine di lettere. semplice, vero ? hahahahhaa
Scusate... ma perche' non si fa un bel capitolo del forum dedicato solo a questo? cosi' non si piazziano piu' in giro questi messaggi subliminali...
E poi... mettiamoli sti link di siti pieni di annunci cosi' non ci si sbatte piu' a cercarli che la gente ci perde la vista su google...ehehehe
non ho parole per te...: D
ciao sono ragazza polacca e vorrei conoscere tutti italiani
ti ci vorrà "un pò" di tempo, per conoscerli ..tutti.
non so, se ti basterà la vita ;D
miiiiinchia che potenza, complimenti :)
Basta metterci un po di buona volontà... ;-))
Ti può non bastare la vita... A meno che non provi a conoscerli a gruppi abbastanza consistenti, che ne so, cene di 400 persone ogni sera... ;)
ho controlato: gli italiani maschi sono circa 27 milioni......ma come "italiani da conoscere " intendi pure i bambini in tenera età ed i pensionati?;)
Anche quelli fanno parte degli italiani "maschi",del resto o tutto o niente! :-)
ahahahah graaande!!!!!!forse per tutti gli italiani lei intende solo questi adulti, nella eta' generativa, diciamo dalle 18 anni alle 50...ups...forse 40. Cosi ce ne sono tanti di meno da conoscere. Ma sempre una impresa da matti!!!!!
Devi considerare anche i neonati, ogni giorno in Italia nasce qualche maschietto...;) E gli italiani che vivono all'estero?? :-O
No vedi genio qual'è la differenza....se uno scrivesse chiaramente come hai riportato,nessuno risponderebbe, almeno "in pubblico" all'annuncio per non essere criticato....è un po come al negozio quando ti dicono grandi sconti...9.99 euro e prima senza sconto costava 10. :-)
Esatto....anche gli italiani all'estero non li dimentichiamo per favore! ;-)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 36
poprzednia |

»

Solo italiano