A varsavia in treno...

Temat przeniesiony do archwium.
ciao ragazzi/e... vorrei andare a varsavia il 10 settembre piu o meno... fin ora sono sempre andato in aereo poichè i prezzi li ho trovati accessibili... (sono un povero studente...) adesso credo perchè estate questi sono molto lievitati... vorrei sapere se qualcuno ha idea delle tariffe via treno... (io dovrei partire da Udine)ho visto su trenitalia...ma non fa riferimento al costo!!! aiutatemi...il tempo stringe!!! grazie!!!

PS... se conoscete altri mezzi di trasporto accetto suggerimenti... ero propenso per l autostop...visto che alla frontiera friulana passano molti camion targst PL...ma è poco sicuro!!!grazie ancora!!!
Bologna varsavia con central il 13 settembre costa 65 euro tutto incluso
per i prezzi dei treni io usavo il sito delle ferrovie tedesche
65€ non mi sembra un prezzo elevato, anzi...
e se parti il 14 mattina ci incontriamo in aeroporto
....grzie per l immediatezza!!!! vi adoro!!!!:-)
65 sono accessibili... ma sfortunatemante il 22 devo essere a udine per un esame :-(... mi dici il sito delle ferrovie tedesche??? grazie!!
...spero che il nonno sganci!!!!! :-D
http://www.dbitalia.it/

Ma adesso credo tu riesca ad avere solo gli orari e non più i prezzi

Treno : via Vienna , o via Monaco di Baviera, 16/21 ore di viaggio.La compagnia dei treni nazionale è la PKP, dove si possono avere orari e altre informazioni.

Pulman : dope i voli low-cost il pulmann è il mezzo più economico per raggiungere la Polonia.
Eurolines. a Firenze
tel.[tel]
Fax.[tel]
Bus.it
Mmmm, guardavo le possibilità con wizzair... per quelle date te la cavi con 120 euro, però da bergamo e per cracovia, quindi devi aggiungere i treni per bergamo e varsavia...
Però in pullman spendi almeno 160 euro... e ci metti parecchio, seduto, senza potersi muovere ecc...
In treno, di questi speciali che qualcuno ha citato sopra -non sapevo... Anche se è lunga, in treno è molto più divertente che in pullman... ;)
Secondo me, comunuque, vale sempre la pena pigliar l'aereo, a queste condizioni e se il prezzo non è mooolto favorevole col treno...

Buona fortuna, e soprattutto buon divertimento in Polonia!
www.alitalia.com
Parti da quì
milano malpensa - varsavia a/r 51 euro tasse comprese con la Norwegian, a dicembre le tariffe quadruplicano ...

prova a vedere se partono anche da altri aeroporti

ciao
viaggiare in autostop e sicuro
x un maschio????? conosco ki ha fatto da solA e tu temi di farlo? non costa nulla ed e favoloso
vedi www.norwegian.no
puoi trovare il roma wawa a soli euro andata e ritorno!!!

questa e la mia ultima sera a Gdansk e sono estremamente triste di lasciare questo paese e una ragazza che ho conosciuto qui...

ma felice di tornare a casa nella mia terra...

domani torno a roma e poi a casuccia a Bari

saluti a tutti
puoi andare in pulman...guarda la pagina web di "eurolines".
puoi pranotare anche un giorno prima, e' un vantaggio
svantaggio... piu o meno 24 ore di viaggio, ma c'e' la gente simpatica e si puo parlare tutto il viaggio;-)

costa dipende dai chilometri...120 euro andata e ritorno forse ce la fai
ho appena guardato la pagina www.eurolines.it...l'intro e' veramente divertentissimo...la pagina polacca e' triste:-(

varsavia -udine -varsavia costa 550 PLN... 1 euro=3,80 PLN
Temat przeniesiony do archwium.