gli italiani tutti cattivi ma le polacche?

Temat przeniesiony do archwium.
mah.... spesso leggo questo forum, e vedo che parlate tanto degli italiani che vogliono solo il sesso, spesso sposati raccontano un sacco di bugie giusto per portarci a letto... ma le polacche invece? tutte sante? che vedono il loro principe azzurro e pensano subito al matrimonio e mai al sesso?????
mah.... mah.... mah....
Perchè non smettere di fare le sante e dire che se ci sono gli italiani che si portano a letto le polacche è perchè loro ci vanno volentieri? insomma basta con gli stereotipi, loro cattivi e noi bravissime, quasi cadute dal pero. Basta generalizzare! Ognuno è fatto al modo suo e non dipende dalla nazionalità o dal sesso!
Hai ragione ,intanto io non mi lamento ..ci sono storie triste qui ma anche con nostri polacchi non sempre va tutto bene,anche loro pensano di portarci a letto e natura umana a volte si puo sbagliare,oppure capire male intenzioni e per questo ci sono delusioni e amarezza verso italiani.....
ciao Katerina,
scusa se approfitto del tuo messaggio, ma quelle dispense che ti avevo chiesto non me le mandi più ?
grazie
finalmente una persona sincera, diretta.. di dove sei Katerina..io putroppo e dico purtroppo vivo in Italia a Torino.. magari ci fosse qui l'atmosfera che si vive in Polonia.. io sono stato finora a krakow, sopot e Gdansk e le ho trovate una più bella dell'altra!! pa pa
la prossima volta vieni a poznan, e' moooolto bella:-)
ho traslocato, appena ritrovo lo scatolone in cui sono te le mando!
sono di Lodz, ma abito a Milano
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa