Ciao!
Mi chiamo Mirko... Non so se hai avuto l'occasione di leggere qualche mio intervento nel forum -nel quale mi presentavo... In ogni caso, ho quasi 27 anni e tre anni fa ho vissuto per un anno a Cracovia, per motivi di studio (filosofia, in cui mi sono laureato pochim mesi fa) -quindi conosco piuttosto bene (per quanto è possibile ;)) la Polonia, e anche un po' di polacco, che vorrei riprendere a studiare. Comunque, in breve, ho un forte voglia di tornare a vivere in Polonia, trovando un'opportunità per mantenermi. ;) Chiaramente immagino che il lavoro che tu proponi si rivolga ad un polacco, però ti chiederei il favore enorme di mandarmi in ogni caso un segnale al mio indirizzo e-mail, in modo che ti possa scrivere una mail. Ti assicuro che non sono minimamente in cerca di una ragazza polacca, sto solo cercando di raccogliere più informazioni possibili e più consigli e indicazioni possibili su alcuni argomenti pratici (lavoro, e altro) che mi sono di grandissima utilità. Ti chiedo quindi se gentilmente potresti scrivere al seguente indirizzo:
[email]
Spero vivamente che tu possa presto farmi questa cortesia, ho bisogno di più indicazioni possibili -prima di poter realizzare concretamente il mio desiderio di trasferirmi. Ti ringrazio molto. Un saluto, Mirko