Ragazze polacche in Sardegna?

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti,
ci sono delle ragazze polacche che risiedono in Sardegna su questo forum?
Dovrei togliemi una curiosità.

ciaooo
Si ci sono...e quale curiosità vorresti toglierti?????
vorrei sapere come si trovano e se le aspettative che avevano su questa regione sono state soddisfatte o no, ed inoltre che approcio hanno avuto con la gente.
Si trovano molto bene perchè apprezzano l'ospitalità della gente,anche se talvolta si trovano di fronte ad una mentalità secondo la quale tutte le polacche sono uguali e lavorano nei night....così non è ma ci vuole del tempo perchè le persone se ne rendano conto.
lo so, ne sono consapevole che la gente la pensa in questo modo e mi dispiace molto. tu sei qui in sardegna?
Si sono a Cagliari,e tu dove sei?
io sono vicino a sassari e anche da queste parti c'è questo modo di pensare a riguardo delle ragazze polacche e dell'est in generale. è solo gente ignorante!
Lo so!!! Però non è bello essere trattate come poco di buono senza neanche conoscerti...
toglimi una curiosità ma tu sei un ragazzo o una ragazza? non l'ho ancora capito!
:-) :-)
gus...mandali a quel paese certe persone...non vi meritano...comunque anche voi non fatevi prendere in giro e valutate bene i fidanzati:)...ciao...
ciao.io sono di olbia,tu?
ciao Sara, io abito vicino Sassari. Che fai di bello nella vita? come ti trovi in Sardegna? Ciao e tanti auguri di buon anno. :-)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Inne

»

Pomoc językowa - tłumaczenia