cerco lavoro a poznan

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti,sto cercando lavoro a Poznan,sono di madrelingua italiana,conosco il polacco e línglese.Se qualcuno mi puo'dare una dritta :)
Nessuna dritta, purtroppo, eliseo -sono in grado di darti relativa ad un impiego a Poznan. Piuttosto mi accodo, profittando del tuo topic, con l'orecchio ben teso -verso qualunque suggerimento, indicazione, consiglio, contatto, occasione, possibilità, voce, aiuto possa arrivare a proposito di lavoro in Polonia. Anch'io, come te, ho maturato oramai la seria intenzione di trasferirmi in terra polacca -con Krakow prima preferenza assoluta. Essendo più o meno nella tua situazione (italiano, inglese, anche se con polacco da migliorare molto), mi spiace davvero non poter esserti d'aiuto. Se hai voglia e tempo di scambiare due parole o qualche e-mail riguardo alla polonia e alle opzioni lavorative possibili, mi farebbe piacere. L'indirizzo è [email] Ti saluto. A presto.
una volta c'era un tipo che posto' che poteva offrire lavoro in polonia...era un lavoro di vendite...cercate qualche suo post...ultimamente c'era un post dove voleva fare il calciatore...
Ciao triste. Ti ringrazio in ogni caso per la segnalazione... Anche se ricordo l'utente che hai citato, non sono riuscito a trovare i suoi post... :) Comunque senz'altro oramai quei vecchi interventi avranno perso validità, anche se ovviamente un contatto polacco in più non guasta mai... A presto, mirko
comunque son stato tante volte a poznan...dovresti trovarlo facilmente il lavoro...ci sono un sacco di negozi italiani e ristoranti...boh forse un lavoro di ufficio e' un po' piu' difficile...
cia ragazzi, ho studiato a Poznan per 5 anni, la conosco abbastanza bene, se volete cercare un lavoro in Polonia questa città è una fra quelle che vi possono offrire più possibilità (sempre secondo la mia opinione),ironia della sorte... nello stesso momento io sto per cercare qualcosa in Italia;) buona fortuna, non vi scoraggiate, mi piace pensare che apparte quelli che partono dalla Polonia (compresa io;) ci sono quelli che ci vogliono andare.
cia ragazzi, ho studiato a Poznan per 5 anni, la conosco abbastanza bene, se volete cercare un lavoro in Polonia questa città è una fra quelle che vi possono offrire più possibilità (sempre secondo la mia opinione),ironia della sorte... nello stesso momento io sto per cercare qualcosa in Italia;) buona fortuna, non vi scoraggiate, mi piace pensare che apparte quelli che partono dalla Polonia (compresa io;) ci sono quelli che ci vogliono andare.
ups, due volte... non era in programma;)
ho una propozione di lavoro a farti cui a poznan - adesso lavoro per le linie aeree United Airlines, cui a Poznan dove abbiamo il call center per tutta l'Europa e offerriamo il servizio telefonico per le reservazione dei voli transatlantici. Non se tu sai ma United airlines incomincia i voli dagli Stati Uniti in direzione di Roma e habbiamo bisogna di incominciare il servizio telefonico in italiano molto presto. Devo ammettere che e molto difficile di trovare degli impiegati che sanno parlare italiano e ho bisogno del tuo aiuto se possibile. rnrnIl lavoro paga molto bene e siamo molto flessibili colle ore di lavoro perche abbiamo gia molti studenti. L'atmosfera al lavoro e molto positiva e "giovana". Ho bisogno di a prossima 8-10 persone con un italiano piutosto corrente e un inglese sufficiente per communicare. rnrnSe hai delle conoscenze o amici che vorebbero lavorare puoi dargli mio email [email] o telefono (513-[tel]) - possono essere anche italiani che non parlavano polonese perche non una necessita di parlare polonese :)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka

Zostaw uwagę