Wroclaw e italiano

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao! Sto cercando qualcuno a chi piacerebbe parlare in italiano. Sono stata in Italia 5 mesi e ho paura di dimenticare la klingua
Fatevi sentire
a presto
ciao....sto programmando di venire nel tuo paese presto....mi scrivi?...la mia mail: [email]
Czesc, per ora vedo che la ricordi ancora perfettamente! Sai, sono stato a Wroclaw per qualche giorno nell'agosto del 2005, una gran bella città! Mi è piaciuta molto, mi ricordo avevo l'albergo sull'isola della cattedrale, era bellissimo, anche la vista dalla mia camera sul parco e il fiume! L'hotel Tumskji...è stata una bella vacanza davvero! Seppure non sono mai riuscito a trovare una discoteca in quella città!
WITAM ASIU!Ja jestem wlochem a czesto przyjezdzam do POLSKI.Jak ty chcesz moglbysmy sie przyjaznic,moj adres mailowy jest [email]
Czekam na odpowiedz @;-)))))))))))))))hihihihihihihihihihi
Plata... In Rynek (la piazza centrale) c'è per esempio "Dziewiata Brama"...:) E' un pub, ma da noi i pub fanno anche da locali/discoteche. Poi c'è "Szuflada" in via Swidnicka (prima del sottopassaggio), c'è la "W-Z" vicino all'Opera, c'è "Zielony Kogut" (pure vicino all'Opera)... I club non mancano a Wroclaw.:)
Ciao DEE !!!!

email in arrivo..... ;-)))))
Era ora, porca miseria!! :D
a moment.......

e' pesante sto file....molto grosso...

hi hi hi hi hi......
inviato.....almeno spero....
errore...... cazzo...

gazeta.pl ?????
Esatto. Forse prova a mandare una foto alla volta, che dici?
niente..... non va !!!

non vorrei sia errato l'indirizzo mail.....
Mo' te manno 'n sms. :)
arrivata qualcosa ???

sul gmail tutto ok....
Dee, sì Rynek, me la ricordo bene, era bellissima! Immagino che le discoteche ci siano in una città grossa come Wroclaw, non ne dubito ma fatto sta che nei 3 giorni di mia permanenze non sono riuscito a trovarle! La prima sera sono andato a piedi a spasso per il centro e non ho trovato un granché solo tornando verso l'hotel trovai un locale discoteca che era ubicato dentro l'ala di una vecchia chiesa monastero era molto carina davvero ma frequentata almeno quando ci sono capitato io da tutte copie adulte e mi sentivo un pò spaesato.
Allora il giorno dopo sono andato all'ufficio turistico e ho chiesto dove andare a passare le mie serate e ballare trovando gioventù...La gentile signora dietro al bancone mi ha sorriso e su una carta che mi ha poi lasciato mi ha indicato una via dicendomi che lì vi avrei trovato moltissimi club, ma alla sera quando andai scoprii che erano solo pub che facevano concerti, più che altro rock, dal vivo, niente dancing dunque. E arrivò la terza sera, disperato mi aggrappai a questa illuminazione, fermai il primo taxi libero e con mimiche ridicolissime e tutte le mie facoltà linguistiche italiane, polacche, inglesi cercai di fargli capire che volevo assolutamente ballare e andare in una discoteca...questo dopo tante perplessità si illuminò ad un certo punto in volto e mi disse: ah, ok! Partì sfrecciando e mi lasciò davanti la facciata di un night club oltre le porte della città!!! ...
Appena controllo l'email, te lo faccio sapere.:) Ho un po' da fare, sai, nella capitale si lavora... ;-P

Ma sei Vodafone, sì?
...si vede che vi è piaciuto il localetto... ;) Fighissimo!! :D
dee .!!!!!

ti ho mandato tutte le altre foto.....

na valanga.... ;-))
ehi ci sono io fatti sentire ciao daniele la mia e-mail [email]
Ciao! Io sono anche da Wroclaw... sono stata un'anno in Italia. Lo stesso, non vorrei perdere mio italiano. allora scrivimi se ancora stai cercando la compania per parlare in italiano. Ti saluto! Ola gg.1974193
ciao se ti va posso aiutarti nell'imparare un pò di italiano, a patto però che tu mi insegni un pò di polacco :)rnCiao aspetto una tua risposta.
ciao:) ma tu sei un'italiano che e ora a Wroclaw? Se si, per me va benissimo:) Ho bisogno di pratticare l'italiano, e il polacco lo so benissimo, quindi ti potrei aiutare. mio mail e: [email]
Ciao!Anche per ma va bene il poloacco non lo ancora domenticato:)
Sei a Wroclaw?
Scrivimi su [email]
ciao!
Ciao! io abito vicino a Wroclaw e anch`io vorrei conoscere e parlare con gli italiani in zona. Baci( [email] )
ciao deelayah
sono fabry italiano e vivo a wroclaw
ti vedo molto attiva...
posso partecipare al forum?
vi aspetto tutti
ho pochi amici anche se dsono 2 anni che abito qui
malo mowie po polsku bo ja robim mala pratyka
ja chce rozmawiac z kolegow i koledzianky..moze byc w rynky w pub spiz ;)
pozdrawiamy:)
fabrizio
[email]
Ciao Ragazzi domani sarò a Wroclaw qualcuno mi sa indicare qulache bel locale serale...
CIAO STELA
FABRY
[email]
[gg]
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Kultura i obyczaje

»

Pomoc językowa