C`e` a Varsavia un ragazzo italiano?:)

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao:)
sono curiosa solo...:) perche` vorrei incontrare con un ragazzo italiano in eta` tra 18-20 anni:) studio l`italiano da quasi 2 anni, tra quasi un anno avro` la maturita... e appuntamento con italiano sarebbe buona occasione di praticare sua lingua:)
allora, se fosse qui un italiano, potrebbe mi scrivere:) Mio e-mail e` [email]

PS. Mi chiamo Alessandra e ho 18 anni.

Saluti:))))
Una ragazza italiana non va bene?;)
dee ma tu nn sei italiana!!!!furbetta
e poi come fa a prattica.......niente, come non detto
sei italiana?:> anche si puo` essere...
Certo che ci si lamenta sempre dei cacciatori italiani... e poi... la verita' e' che se c'e' la domanda significa che c'e' anche l'offerta.
si....ma avete visto che non c'era una risposta seria?...............................................................

cmq la ragazza ha ragione...io ho studiato l'italiano al liceo...dopo averlo finito conoscevo tutta la grammatica ma insomma non sapevo parlare italiano
quindi ci vuole la prattica ;-)))))
Verissimo... ;)

Seriamente -è ovvio che sia così... Finchè avevo la possibilità di parlarlo con una certa regolarità in Polonia, il mio polacco era accettabile ;) e andava migliorando progressivamente, anche se non lo studiavo con costanza. Appena sono rientrato in Italia, essendo perdipiù una lingua difficile, ho iniziato a dimenticarlo. La base della grammatica la ricordo abbastanza, ma se devo parlare o scriverlo in situazioni reali ho grosse difficoltà...:( :( :(
Per fortuna, spero finalmente di trasferirmi in Polonia -questa volta lo studierò con impegno perchè voglio impararlo una volta per tutte. Non si sa mai, un giorno potrebbe tornare molto utile conoscere bene la lingua polacca -per svariati motivi... Saluti! m
Pomo, tra l'altro non sto nemmeno in Polonia... La mia era una battuta, legata al discorso degli italiani in cerca di donne.;)
M:) - da dove vieni? anche saluti:)
Tu jest prawdziwe WLOCHA! @;-))))))))))hihihihihi!!!!!!!!!!!ZAPIEKANKA MAN! @;-))))))))))))))hihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!
Temat przeniesiony do archwium.