CALCIO!!!!

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 115
poprzednia |
Amo il calcio e sono molto curiosa, come sono le vostre squadre preferite?

Mia e sicuramente... AC MILAN ;)
J U V E N T U S
Solo e per sempre JUVE !
koszarawa żywiec
czy misiu go go jest jeszcze mam pytanko
jestem :-)
no helou masz jakieś gg
jak możesz wyśli mi na maila [email] twoje gg
per misio go go juventino.rnrnio non so da quale paese sei, ma vedo che hai qualcosa che non va tanto bene.. hai scelto veramente la squadra peggiore al mondo, la madre di tutti i ladri, la tristezza divina, la vergogna totale del calcio italiano. ti do un consiglio, cambia squadra! magari milan se vuoi...senza offesa...
anche tu poverina, mi dispiace, ma cosa avete in testa tutti? anche per te un piccolo consiglio...cambia squadra..ciao
per tiziana.

finalmente qualcuno che capisce qualcosa...brava..ciao
e fra poco una partita: Inter con Bayern. Conto per una vittoria d'Inter ;P
Emi , ma sei una cretina ? il fatto che non ti piace questa squadra ( per qualche ragione ) mica significa ch'è peggiore del mondo , al contrario da tanti anni è una delle più grandi e questo non cambierà solo perche tu dici l'altro , poi in Italia ci sono altri ladri ad esempio AC Milan bastardi piu grandi possilibe , bugiardi ed imbroglioni ..... per voi ha pagato solo la Juve , dovresti vergognarti tu di essere tifosa di una squandra che non ha nemmeno coraggio per dichiararsi colpevole.... mi fai pena e persone come te ....
per Tiziana..

ma scusa, o sei del milan o sei dell'inter...

comunque stasera penso un buon inter - bayern 1-2.

p.s. di dove sei? sei in italia adesso?
Emi , non hai nessun diritto dire o suggerire a qualcuno di cambiare squadra ,
Juventini sono fieri e sono sempre vicino alla sua squadra non solo quando vincono , contrariamente ai Milanisti , mi ricordo benissimo una partita di Coppa Campioni quando Milan perdeva a quel tempo tifosi rosso - neri urlavano
' Forza Juve ' ... fantastici tifosi , no comment ....
allora, sono del milan ma ehm... a volte mi piace guardare le partite d'altri squadri (p.es Roma, Inter, Juve)
E non sono risoluto fra Milan ed Inter ma... piuttosto MILAN.
E d'Inter mi piace soltanto Grosso ;p

Nooo, sono purtroppo in Varsavia ;/
Io da 7 anni sono col AC Milan !!! Tiziana come vuoi dammi tuo email :)

Il mio è [email]
[email]

e come calciatori ti piacciono moltissimo?
JUVENTUS :)
bè grosso ci ha fatto vincere il mondiale, quindi posso anche essere d'accordo che è bravo ma non mi piace fisicamente.. (forse perchè sono maschio). io sono in italia..purtroppo...
No! Non e possibile! MILAN e meglio di JUVE! (ma - Juve ha Buffon)
Ju lala..

perchè ridi?
Misio go go , tranquillo ... Milanisti semplicemente non sanno sopportare il fatto che sono sempre secondi .... ;-) adesso quando ( grazie agli suoi imbrogli ) si sono sbarazzati della Juve hanno qualche opportunità per vincere
( conquistare lo scudetto ) ;-)

Forza Juve !!
DAI tizziana juve e migliore :)
Purtroppo?!?!
Io sarei felice quando abiterei in Italia!
Tiziana si , adesso è meglio ..... ma solo in questo stagione .... non ti rallegrare troppo ! ;D
Emi , tutti ridiamo di te ....

:}
e del tuo Milan ....
ciao tiziana sei polacca?
Anch'io sono juventina.. e il mio ragazzo interista! (guerra in casa)
e quindi stasera però tifo l'inter!! :)
cosa non si fa per l'amore...
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 115
poprzednia |

« 

Szkoły językowe

 »

CafeItalia