CALCIO!!!!

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 115
> se la Polonia è Campione del Mondo tanto meglio per te <

non tantissino che sò ' azzurrissima ' !
e nemmeno l'ultima che la juve le trucca...

vado a nanna...notte a tutti

1bacione, ciao.
questa domanda era per me? Se si - no! Capisci? ;p
Non soltanto ambra ;)
Milan mi fa schifo che non sa dichiararsi colpevole ..... li manca coraggio ....
una squadra di merda ....
http://www.juvepoland.com/
Tiziana , non soltanto cosa ?
e, non importa...

mamma mia! come partita! Tutto ciò che voglio scrivere è soltanto: STUPIDI STUPIDI STUPIDI STUPIDI !!!!!!! IBRAHIMOVIC E GROSSO!!!! Non ho visto mai cosi stupidi calciatori ;/

E complimenti per Podolski ;)

Ora sono contenta, quale squadra mi piace ;)
Ma Grosso non mi piace fisicamente. Mi piace piuttosto il suo stilo di gioco. Ma oggi Grosso era... cosi cattivo!

(Allora, invece d'Inter mi piace Milan)

Emi, sei di Milano? :)
ma no... mi spiace un pochino..
sono stati proprio scemi..
E cosa hai detto il tuo ragazzo?
proprio quello :)
LO stile
mówi się che partita nie come partita....
i cosa HA detto tuo ragazzo nie HAI detto ( tuo ragazzo )
SILA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Jamme! Jamme ! Jamme n'gop ja!!!!!!!!!!!!Jamme! Jamme! Jamme n'gop ja furicoli furicola furicoli furicola!Jamme n'gop jamme furicoli furicola!!!!!!!!!!
IEZZO,GRAVA,PAOLO CANNAVARO,DOMIZZI,MALDONADO,MONTERVINO,BOGLIACINO,DALLA BONA,DE ZERBI,CALAIO', BUCCHI WROCIMY PIERWSZA LIGA! SILA MARADONA e o' VESUVIE
io ho detto che sono stati scemi.. lui.. insomma.. incavolato nero.. ma ha ammesso...
Tiziana chyba nie bardzo po włosku capire nie mówiąc o pisaniu ..
...28 scuetti e 2 coppe campioni, Ladri in Italia e in Europa coglioni!
si .... Fiorentina ... Loro non sono ladri per niente ! hehehehehehehehehehe ...rnsono ' puliti ' ... sei ridicolo
Forza Viola sei ridicolo ! Fiorentina ..... Loro non sono ladri , per niente rnheheheheheheheh , sono ' puliti ' , sai prima di dire qualcosa PENSA ! mille volte ....
Forza Viola sei ridicolo ! Fiorentina ..... Loro non sono ladri , per niente rnheheheheheheheh , sono ' puliti ' , sai prima di dire qualcosa PENSA ! mille volte ....
si .... Fiorentina ... Loro non sono ladri per niente ! hehehehehehehehehehe ...rnsono ' puliti ' ... sei ridicolo
ooo to nie było zamierzone ! :-O
Anche io pur essendo bresciano ho il cuore che batte Viola e con un giglio rosso! FORZA GRANDE FIORENTINA, VINCI ANCORA PER GLI ULTRA'... Grande i' bomber Toni e forza Reginaldo...
Ej, no co checie! Uczę się dopiero i nie jestem taka dobra jak wy! (Ach ci PERFEKCJONIŚCI :p)rnMoglibyście przynajmniej pomóc... :D a nie się wyżywać :D :D :D
Mi aggrego alla frazione degli juventini. :-)

Senza discutere però, e soprattutto senza accettare che qualcuno mi dica che sono stupida e che devo cambiare squadra. Ragazzi, è SOLO il calcio. Uno SPORT. Chissenefrega se i miei interocutori sono juventini, interisti, laziali o milanisti? Che cambia? Che senso ha offendersi a vicenda? Discutere? Che ognuno segua la sua squadra di cuore, senza sfottere gli altri. Si può condannare la Juve (e le altre squadre immischiate) per quello che ha fatto Moggi (ed è giusto che i bianconeri sono stati puniti; peccato che solo loro... vabbé), ma che c'entrano i tifosi? Devono lasciare la squadra? Ma mica tifiamo per Lucky Luciano! Anzi, direi che gli juventini che non hanno girato le spalle alla squadra in questo momento così difficile siano da ammirare, non è facile vedere la propria squadra in Serie B, per la prima volta nella storia. Ma un tifoso vero sostiene il club sempre, non solo quando le cose vanno bene.

Ragazzi, calma, mi raccomando. Il mio carro armato ha anche la funzione "attiva lacrimogeni".;-)
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 115

« 

Szkoły językowe

»

CafeItalia