Mi aggrego alla frazione degli juventini. :-)
Senza discutere però, e soprattutto senza accettare che qualcuno mi dica che sono stupida e che devo cambiare squadra. Ragazzi, è SOLO il calcio. Uno SPORT. Chissenefrega se i miei interocutori sono juventini, interisti, laziali o milanisti? Che cambia? Che senso ha offendersi a vicenda? Discutere? Che ognuno segua la sua squadra di cuore, senza sfottere gli altri. Si può condannare la Juve (e le altre squadre immischiate) per quello che ha fatto Moggi (ed è giusto che i bianconeri sono stati puniti; peccato che solo loro... vabbé), ma che c'entrano i tifosi? Devono lasciare la squadra? Ma mica tifiamo per Lucky Luciano! Anzi, direi che gli juventini che non hanno girato le spalle alla squadra in questo momento così difficile siano da ammirare, non è facile vedere la propria squadra in Serie B, per la prima volta nella storia. Ma un tifoso vero sostiene il club sempre, non solo quando le cose vanno bene.
Ragazzi, calma, mi raccomando. Il mio carro armato ha anche la funzione "attiva lacrimogeni".;-)