il cinese a casa

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 44
poprzednia |
So che sembra strano, ma visto chè c'è parecchia gente di Varsavia che frequenta questo forum, volevo sapere se uno di voi conosce magari un buon ristorante cinese dove si può ordinare da mangiare. Importante è che me lo portino a casa... (la zona di Ursynow o Mokotow)

Saluti!!
China town
Aleja Lotników 28, [tel]W-wa 8573490 (Mokotow)
Non l'ho provato e non saprei dirti com'è,ma è uno dei pochi che ti porta a casa il tutto.
.....Buon Appetito !!!
Grazie tante, ti sono molto grata, adoro la cucina cinese ma sono troppo pigra dopo il lavoro a andare a cercarla! :)
Saluti!!
kappala, a proposito della cucina cinese - sei mai stata al WOOK in centro vicino al marriot hotel? te lo consiglio di visitare...si mangia benissimo!
ciao Agatka! Ho visto il tuo post solo ora.. Io voglio la robaccia cinese a domicilio, ma magari possiamo andarci una volta se hai voglia di ripetere quest'esperienza :))
stavo x andarci proprio domani (e proprio con le mie amiche "italiane"..hai gia' conosciuto Joanna al Maska;))..pero' dovevo cancellare l'appuntamento x alcuni motivi...se vuoi ci possiamo andare tutt'insieme prossimo martedi'..ke ne dici? io x il finesettimana parto x Roma:))
un salutone a Te ed a Luca:))
va bene, allora passa un bel fine settimana e fatti sentire appena torni:)) Un salutone anche da noi!
Uffa, anch'io voglio andare al WOK, è carino, ci sono stata una volta, ma tornerei volentieri :)
bella, sei sempre benvenuta:))
Grazie:) Allora la prossima volta che sarò a Varsavia si farà "wieczorek zapoznawczy" :D al WOK :)
con piacere:))
Una volta posso venire anche io con voi?!?
;-)
certo:))
Grazie mille :-))
ma certamente Beach man :) Aspettiamo solo il ritorno di Agatka da Roma e poi si fissa la data per andarci e te la scriviamo qui:)
anche io posso andarci con voi????? :)
certo:) hai guardato il sito di emule? Ti piace?
ciao bella, siete stati oggi al maska?
ciao, non ci siamo andati, ci siamo fatti una pausa. Inoltre ho un mal di schiena che mi fa impazzire (korzonki - radici dei nervi?) che mi fa impazzire e non so quando mi passerà. Quando, dicevi, che vai a Roma? E quando torni?
sono gia' tornata:0 ...proprio due ore fa - un bel fine (ed inizio) settimana

mi sa che il freddo di oggi non ti aiutera' a guarire presto:(
cmq quando volete possiamo anadare a mangiare al Wook...se tratta di mangiare io sono sempre pronta..quindi fatemi sapere;-)

wierzbotopiczek...ti ho comprato il libro di cui mi avevi chiesto:)
ci sentiamo
allora ragazze, quando andiamo al Wook??
Agatka ti sono davvero molto grata, ti ringrazio ancora tantissimo
Ciao, mi è già passato mal di schiena, comunque in questi giorni non posso andare al wook, devo risparmiare i soldi per la reabilitazione:( Magari dopo il 15 novembre, va bene?
ahiahi..ti posso fare un bel massaggio;) fra mille cose che faccio sono anche la massaggiatrice....stammi bene e curati:)
Bhè se volete posso cucinare io....
Ma non ho la casa grande per ospitarvi tutti quanti.
:-)
ragazzi, se nessuno mi cancella le lezioni questa settimana riesco a mettere i soldi per la reabilitazione e vedermi con voi questo fine settimana, quindi spero che vada bene così ci si vede presto. Ma quanto si spende al wook?

Agatka, chissà, forse un giorno avrò bisogno di uno dei tuoi massaggi, mi farò sentire:) Ma sei esperta anche nei messaggi per la spina dorsale?
Posso segnarmi a lezione anche io?!?....;-)
heehe:) magari, ma credo che a te non serve nessuna (di lingua italiana certamente:))
Al Wok la roba costa 3, 4, 6 zl(se non sbaglio). Wypas co? :D
ma di lingua polacca si....
ma di lingua polacca si....
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 44
poprzednia |

« 

Pomoc językowa

»

Życie, praca, nauka