RAGAZZE POLACCHE A BOLOGNA

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |
Ciao!! sono un ragazzo di 28 anni, moro 181 cm ho studiato all'università ed ora lavoro in un'azienda, vorrei conoscere delle ragazze polacche che abitano a Bologna e provincia, sono stato in Polonia e ho scoperto che mi piacciono molto di più delle italiane!! scrivetemi!! Ciaooooo
Forse ti conviene leggere prima questo link:

www.wloski.ang.pl/per_gli_italiani_in_cerca_di_ragazze_11847.html
non vedo la discrepanza tra le due cose, io ho detto "conoscere", non necessariamente "incontrare", c'è differenza tra i due termini,conoscere qualcuno, implica scambiarsi idee e rnconoscenze, non mi pare di aver inserito un annuncio di carattere matrimoniale,rnchiedo comunque scusa se qualcuno si è sentito offeso.
Ah, quindi secondo te, per conoscere qualcuno e per fare amicizia, bisogna per forza fornire parametri tipo colore dei capelli, altezza, istruzione e posizione professionale?... ;-)
allora se hai gia superato "il battesimo" di Dee, conosciamoci !
bè sono parametri assolutamente generali, quelli che ho fornito,
che non caratterizzano il "bello" o "brutto" , qualità che invece servono per annunci di altro genere, li ho solo indicati, assieme a ciò che faccio per dare meglio l'idea di chi sono.
Ad ogni modo, non ritengo che il mio annuncio contenesse frasi offensive od inviti espliciti, pertanto, senza offesa da parte tua, non ritengo sia il caso di giustificare oltre ciò che ho scritto nel mio post.
Grazie
ciao
Bè, in fondo è anche giusto che qualcuno dia un'occhiata a ciò che succede nel forum, per carità, io naturlamente espongo le mie ragioni :))
Comunque molto volentieri Milli, tu vivi in Italia?
raccontaci del tuo viaggio in Polonia: per quale motivo sei andato ? lavoro o turismo ? perche ti e piaciuto e che cosa? cosa ti ha stupito o sorpreso ? E che cosa non ti e piaciuto? Dove sei stato ? Quali citta hai visitato ? Raccontaci...
Brava Milli... :)
siii, e molto ma molto vicino a te...
Bè ho visitato dapprima Varsavia, una città che mi ha molto colpito per il suo carattere decisamente meno cosmopolita rispetto alle altre capitali europee,
con la metro sono andato anche a visitare l'università, un palazzo dall'architettura decisamente insolita direi, poi ho visto Cracovia e Byalistok,
la capitale dell'esperanto, il viaggio è stato per motivi di lavoro, ma sono riuscito ad organizzarlo in modo da avere tempo anche per me, probabilmente la cosa che mi ha più colpito è stata la voglia di "europeismo" dei giovani, cosa che in Italia viene sentita molto meno, quasi tutti parlavano un buon inglese, e ho anche notato con piacere che alcuni parlavano piuttosto correttamente francese, malgrado le difficoltà di pronuncia derivanti dalla enorme differenza con il polacco, purtroppo non ho avuto tempo di visitare altre città, cosa che farò sicuramente presto, probabilmente la cosa che mi è piaciuta di meno è stato il freddo allucinante malgrado fosse primavera inoltrata:))
ah, ringrazio Dee per il sostegno ed il tifo, non ti è mai balenato il sospetto din essere lievemente prevenuta?
guarda, che Dee parla per esperienza. Ne abbiamo visto di tutti colori sul forum ..
Prevenuta, io? :D No, solo un po' stufa...
?? sei sicuro che eri in Polonia ?
ci stai facendo un sacco di complimenti !
cmq: la gente va bene, le citta anche, il clima - inaccettabile (come se a Bologna facesse piu caldo !) e cosa ne dici della cucina polacca, del paesaggio?
bè, come paesaggio ho apprezzato molto la zona intorno byalistok, dove c'è veramente molto verde, ah...e lo zoo aperto con gli zubr :))
La cucina devo dire che mi è piaciuta, comunque viaggio spesso per lavoro e garantisco che in nord europa si mangia mooolto peggio,
ho apprezzato molto la birra, e naturalmente la vodka con succo d'arancio,
per il clima, bè....magari sono capitato in giorni particolarmente freddi, però si gelava veramente
non credo che era "lo zoo all'apero" ma Parco Nazionale e tu hai visto l'ultima selvaggia foresta europea !
a proposito del gelo: cosa ne diresti del -20 senza neve ?
Lo "zoo aperto" con i zubr è il Parco Nazionale di Bialowieza... ;-)
scusate l'imprecisione, ma non ho avuto molto tempo per informarmi, ero in giro per lavoro e per vedere le città ho dovuto fare tutto un po' di corsa
-20 senza neve? mamma mia:))
che lavoro fai ? Quali contatti di lavoro hai con la Polonia ?
Sono manager per la logistica in un'azienda che lavora nel settore dei trasporti via cargo marittimo e via terra, su gomma, l'azienda sta valutando di aprire una piattaforma logistica in Pl e così ho visitato delle aziende con le quali progettare delle parnership, ma poi è stato tutto rimandato al 2008,
in quanto le aziende interessate non avevano al momento capitali sufficenti per gli investimenti necessari
forse perche hai sbagliato zona o le aziende ..
milli penso azinede visto che traducevo per incontro del genere poco fa e investimenti procedono molto bene,saluti :)
vedi Bolognese ? ascolta la brava Clivea !
Ma io direi anche la zona - Bialystok non fa parte di zone molto industrializzate o di grande sviluppo, purtroppo. Ma visto le sue bellezze naturali forse sarebbe meglio che rimanga cosi com'e
Milli dipende da che parte vuoi andare, visto che si sta sviluppando molto est della europa anche russia e la si aprono mercati penso che la magior parte del aziende inzia investire proprio la cosi ci vuole pure un otimo transporto allora perche no:) cmq ci sono due direzioni est e ovest in fin dei conti:)
saluti e scusate che vi ho interrotto
si, va bene sviluppo dell'est ma vorrei che zubry lascino in pace ..
Come avvoltoi sulla preda indifesa...he he ;-)
Nessuno vuole che giustifichi il tuo post....semplicemente hai sbagliato in pieno "l'approccio" a questo forum.
Se passeggi per il centro di Bologna e per caso conosci almeno Buongiorno in polacco,ti posso garantire che di polacche ne trovi piu che in questo forum....
:-)
Ciao Bolognese...Un benvenuto nel forum da parte mia......e sempre bello sapere che ci sono italiani che amano la Polonia come me.SALUTAMI LA GRANDE BOLOGNA.....LA GRASSA E LA DOTTA :).....LA CITTà PIù BELLA D'ITALIA:)
ciao bolognese
sono fabrizio italiano e abito a wroclaw
scrivinmi per favore che forse posso eswserti d'aiuto per il lavoro
[email]
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa

Zostaw uwagę