WROCŁAW

Temat przeniesiony do archwium.
CZESC
jestem Fabry.
Jestem wloch i mieszkam we wroclawia. Ja wiem mojem po polsku nie jest dobry, bo to ja syukam kolegow i koledzanka we wroclawia.
Lubię uczyc po polsku bo ja chce miesykac tutaj.

Ciao a tutti
scusate il mio orrido poalcco ma ż da poco che ho capito qualcosa e di come scriverlo. Sono a Wroclaw e cerco amici e amiche per una birra, tante chiacchere che mi facciano migliorare il mio polacco oltre, spero, ad avere nuovi amici.

VI aspetto...pozdrawiamy :)
saluto wroclaw, la mia città natale
czesc!! complimenti per il tuo polacco! :) fajnie wiedziec ze ktos sie chce uczyc polskiego:)
Ciao!! Io studio polacco, anche se in modo "artigianale" (a casa, solo, senza corsi ecc.) da febbraio scorso circa...
Mi fa piacere ogni tanto trovare "colleghi" ;)
Certamente tu, abitando lì, sei avvantaggiato...per cui potrai certamente parlare benissimo ;)
Se vuoi il mio contatto MSN è [email] scambiarci consigli ;)
No pa, do nastepnego ;)
Eheh..malo wlochow ucza sie polskiego....ale zwykle mamy "porzadna" motywacje :)
Z drugiej strony waszy jezyk jest bardzo trudny...gramatyka ma wiecej wyjatkow niz reguly...nie mowiac juz o czasownikach :) Od czasu do czasu, przyznaje ze chce mi sie przestac, ale potem jakos nie opieram sie pokusie :)
Twoj kraj (od pieknosci ulic Krakowa do usmiechu dziewczyn) jakos urzekl mnie :)
Ok, do nastepnego..papa :)
ciao piero
come vedi pur abitando qui..non ci cavo il classico ragno
che sia difficle lo sappiamo...
cavolo da febbraio e scrivi cosi bene.mi sembra impossibile
io non ci riesco
ah ti oh aggiunto al mio messnger:)
ti asoetto ciao
Ciao :)
io sono di Wroclaw ma da un po' di anni vivo a Milano
il primo weekend di dicembre sono a Wroclaw
saluti
elami
ciao
ti aspetto:)
eccoti i miei numeri
skype: fabus65
[gg]

ci sentiamo:)
di solito uso msn :)
[email]
ciao
elami
Scrivi - il mio email: [email]
Aspetto:)
Ciao
Czesc Fabro :) bardzo chetnie pomoge CI w Twoim polskim a w zamian Ty mi pomozesz z moim wloskim :) jesli masz ochote to napisz do mnie [email]
ciao atutte
come ad ela
adesso con calma vi rispondo a tutti
bacioni fabry
eheheh salutata!!!!!

scrivici ancora ciao:)
ciao e grazie della mail

DAI RAGAZZI

POSSIBILE CHE A WROCLAW CI SIA COSI POCA GENTE????
ragazzi mi deludete...
saluto wroclaw la mia città
Ciao, sai con molto piacere Ti aiutero nello studio della lingua polacca. Lo stavo pratticando in Spagna, facevo insegnante di polacco. E poi mi piace parlare italiano da morire, approffito ogni occasione di farlo. Vivo a Wrocław ed ho adesso un po' di tempo. rnrnAspettando la Tua risposta, Ti salutornAngelika
Ciao Fabry;-)
Mi sono Monika - sono polacca. Voglio Imparare la vostra lingua Italiana.
Cerco volontieri.
Cordiali Saluti,
Monika
mail: [email]
ciao mi chiamo Mariola viva in Wroclaw numer gadu scrivi 4236549 aspetto su rispondi
ciao mi chiamo Mariola viva in Wroclaw scrivi aspetta su rispondi
ciao mi chiamo Mariola sono estetista lavoro in Wroclaw aspetta su rispondi gadu 4236549
Ciao Fabry,
anch'io sono italiano e abito da poco a Wroclaw.
Bella citta'? Che lavoro fai? Complimenti per il tuo polacco, E molto difficile imparare sia a parlare che a scrivere. Forse in ottobre inizio a seguire un corso di lingua polacca all'universita' di Wroclaw. Magari ci possiamo mettere in contatto!!
Paolo
caio anche io sono da Wroclaw ;) Il mio italiano non e' molto bello ma tutto il tempo provo imparando questa bella lingua ;) Se vuoi possiamo parlare un po' e dopo ci vediamo ;)

ciao, ciao :)
ciao a tutti
chiedo se conoscete qualcuno a Wroclaw che potrebbe affittarmi una stanza in zona centro. Se avete amici,parenti , familiari, o qualcuno che ha una stanza da affittare fatemi sapere. cerco una nuova sistemazione e cosi chiedo a voi se avete qualche buona soluzione.
saluti
silvio
Ciao a tutti.
Ho perso tutti i miei contatti gadu-gadu!!! Non ho fatto export prima di partire dall'italia!! Ho gadu ma la lista con i nomi e vuota. Potete di nuovo mettermi in contatto?
Lascio il mio n.4629244
ciao almanegra,cosi fai a wroclaw?studi italiano? il tuo italiano non è male...se vuoi imparare scrivi
ciao
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia