I film di Natale

Temat przeniesiony do archwium.
Visto che ci stiamo avvicinando (piano piano) al Natale, la mia domanda e': quali sono i films, i classici sul Natale a cui siete più affezionati e che meglio vi fanno assaporare l'atmosfera nataliazia? Comincio io: "La vita è meravigliosa" di Frank Capra (1946).
posso dirne uno io?? 'UNA POLTRONA PER DUE' ...con Eddie Murphy e Dan Aykroyd..vederselo la sera della vigilia è spettacolare..!!infatti lo danno sempre in quel periodo comunque...strabello!!
4facce, sui film non ti do consigli, ma per favore I FILM (senza la S in fondo :P) scusa ma a volte non posso farne a meno :)
Ilecka, perché? Non sei una FANS dei FILMS? ;) :D
"Home Alone", obie czesci (widzialam tez trzecia, ale to juz nie to).
aha, oraz niektore polskie przedwojenne "perelki" (Stare Kino, innymi slowy), np. "Pawel i Gawel".
Chyba zamowie sobie w Merlinie jedyny dostepny na dvd polski film przedwojenny - "Manewry Milosne" - w ramach autoprezentu na Gwiazdke...
"LOVE ACTUALLY" sempre oppure ..."NIESPOTYKANIE SPOKOJNY CZLOWIEK" :))
Che rompiballes che siete! ;-)
oh raga ma quanti siete?? scusate ma siete tutti italiani che vivono in polonia??

io vivo a metà tra pl e it.
pensare che questa estate ero a varsavia e non avevo nessuno con cui uscire!
SHINING
VENERDI 13
LA CASA
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
NIGHTMARE BEFORE CRISTMAS
Che sottile ironia... ma proprio sottile baloo, complimenti.
ma quanto veleno al primo mattino ...
baloo, hai sbagliato le feste... Se non ti piace Natale basta dirlo senza spaventare gli altri
ma quale sottile ironia ?! Questa e la sindrome di mancanza d'affetto. Grave, ma curabie.
a me non ha spaventato affatto! :D
sarà che lo strato dell'ironia era troppo sotile...?

io adoro vedere in questa occasione i bei, vecchi western;) "il buono, il brutto e il cattivo" per cominciare...:)
Sono tremendamente inc@zz@to ...

Il nostro governo di sinistra pronto a difendere i poveri impiegati buoni dai cattivi imprenditori ha appena colpito ...

oltre 1.000 euro di arretrati per una tassa che hanno creato loro adesso più un aumento secco di 130 euro al mese da qui in avanti ...

E il natale se ne è appena andato ...
calma, respira ! Attento se no - ti saltano le vene ! E solo questo che ti avvelena ? Puo essere di peggio, credimi..
>oltre 1.000 euro di arretrati per una tassa che hanno creato loro
>adesso più un aumento secco di 130 euro al mese da qui in
>avanti ...

mi sono perso qualcosa .... di cosa parli ?
A voglia! Sono una fanS dei filmS, e quando li guardo mangio i popcornS o gli hamburgerS sorseggiando tanti shakeS :)
Sapevo dello humor inglese, ora scopro che esiste anche lo humor polacco! Bravi! L'importante è che vi divertiate: meglio per voi se vi basta così poco! ;-)
Luca fanS di filmS
:) Tu ridi e scherzi, ma guarda che c'è in Italia un libricino sui polacchi e la cultura polacca, e lì c'è scritto, che polacchi hanno un particolare senso di umorismo, che può essere difficile da capire, o anche può sembrare poco divertente. Ma quando cominci a capirlo ti fa ridere. Sul serio, così era scritto :)

PS. C'era anche scritto, che noi quando andiamo al ristorante con il compagno/la compagna, non ci sediamo uno di fronte all'altra, ma di fianco. E nel mio caso è vero! :)
Quanto al libricino, puoi darmene il titolo? Interessante... potrebbe anche essermi utile! Invece sullo stare seduto al tavolo di un ristorante la mia ragazza (polacca) preferisce il faccia a faccia!
ciaoooo
??? ilecka, perche ti siedi di fianco ? sono polacca ma questa proprio non la conoscevo e non la capisco ..
C'è un libricino della stessa serie in polacco sugli italiani ("Poradnik ksenofoba - Wlosi")... ;)
Perché accanto si è più vicini, ci si può abbracciare :) Eventualmente mi piace sedermi ad un tavolo quadrato nei due posti più vicini, insomma immaginate, che non so come spiegare.
Il bello è che dopo aver saputo questa cosa, ho cominciato a farci caso nei ristoranti polacchi, e un sacco di coppie si sedeva così, davvero :)
PArlo delle auto aziendali in uso promiscuo

Hanno aumentato del 66,67% la tassa sulla parte di benefit con applicazione retroattiva al 1 gennaio 2006 !!!!!

Se passa la finanziaria ovvio, ma per il momento questo è quello che mi aspetta
Il corretto modo di sedersi in due è ad angolo se possibile con le spalle al muro cosicchè entrambi possano guardare la sala, essere di fatto uno accanto all'altro ma con la possibilità di guardarsi negli occhi (cosa che sedendosi di fianco non puoi fare) e nel contempo abbiano abbastanza spazio per tutto cio che serve sul tavolo
Temat przeniesiony do archwium.

»

Życie, praca, nauka