che delusione!

Temat przeniesiony do archwium.
Che delusione la mia storia con una ragazza polacca che sembrava portare a buoni propositi e invece si è rivelata tutt'altro.
Non c'è cosa peggiore di dare il cuore ad una ragazza e capire solo dopo che non ne valeva la pena.

p.s. ci tengo a precisare che ho aperto questo tema non sottolineando che ho avuto una delusione con una ragazza perchè era polacca perchè per quanto mi riguarda può succedere la stessa cosa con un italiana , tedesca ecc...
Capisco come ti senti.Ho avuto una storia simile.Hai tutta la mia solidarietà.
Ma non disperare,le grandi delusioni servono a crescere,e di solito servono per ripartire alle grande.
Non mollare!!!!E Credimi chiusa una porta ,si riapre un portone:)
Un ultima cosa.....Confermo anke io quello che hai scritto sul p.s.,poteva succederti con qualsiasi ragazza di qualsiasi provenienza geografica
Bye Bro
grazie perugia calcio, la solidarietà non fa mai male. a te che è successo se posso chiedertelo? Io ti giuro che ci sono rimasto male davvero, soprattutto perchè avevo alle spalle una storia di 5 anni e quindi è stat una batosta dopo l'altra.
Ciao e grazie
è un storia un pò lunga.....vuoi che te la racconto?
Leggendo fra le "righe" scopro una piccola "provocazione" anche se d'altra parte cosiddetta "giustificazione", guarda ps. Ogni cosa va guardata da tutti e due lati. Forse ciò che tu hai dato, cito "il cuore" è la tua persuasione e Lei per fortuna si resa conto che non hai dato alto che "delusione". Anche la mia vuole essere una provocazione.... Stimo le ragazze polacche e detesto i....ti
si è resa (quando scrivo non guardo il monitor)
Io sinceramente sta "provocazione" o "gisutificazione" non ce la vedo.Ha solo precisato che la sua delusione non era dovuta(visto che siamo su un forum polacco)al fatto che la sua ragazza era polacca,magari qualkuna poteva fraintedere.Mi è sembrato sincero,e poi esternare questi sentimenti ad altri come in questo forum o da qualsiasi altra parte,ci vuole coraggio,e bisogna dargliene atto a Crazy.Hai ragione bisognerebbe sentire l'altra campana,ma mi sembra sincero e poi avendo avuto io un esperienza simile lo capisco.Robibi nn me ne volere non è un attacco ,è solo che non sono d'accordo con quello che hai detto.
Scusami se ti chieso. Sei romano? " sta provocazione". Sei sul forum polacco e se scrivi come parli chi ti legge non capisce o impara in modo sbagliato. Con tutto rispetto. Precindendo dalla tua argomentazione, e e guardando dal punto do vista delle ragazze per te è forse una "esperienza" per loro si tratta di una viat.
Ti saluuuuuto.
scusa correggo:
prescindendo
di vista
una vita
Non non sono Romano.Hai letto il nik?Perugia calcio s.r.l. e perugia è in umbria e quindi sono Umbro.CHIEDO IMMENSAMENTE SCUSA A TUTTI."STA" VUOL DIRE "QUESTA".
Bravo Robibi.Mica sbaglio solo io.;)
robibi sinceramente puoi dare il significato che piu' ti piace alla mia frase, il fatto è che forse non è tutto cosi complicato come lo vedi tu.
Stai tranquillo che la deusione non l'ha presa lei ma io e te lo posso assicurare. Comunque sei libero di pensarla come vuoi visto che siamo in democrazia. E anche io adoro le ragazze polacche e non cerco di nascondere tra le linee nessuna giustificazione o altro.
Ciao
Robibi ti volevo dire un altra cosa. Leggendo piu' attentamente ho notato che hai scritto che "lei PER FORTUNA si è accorta della delusione".
Cosa significa questo "per fortuna" vorrei saperlo.
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa - tłumaczenia