Sesso e calcio

Temat przeniesiony do archwium.
Ragioni per le quali il calcio è meglio del sesso:

1. Si puo' giocare sia in casa che fuori casa;
2. Dura 90 minuti;
3. Puoi chiedere una sostituzione quando sei stanco;
4. Puoi stare sicuro che lo farai almeno una volta alla settimana;
5. Il pubblico gioisce quando segni;
6. Le attrezzature protettive si possono lavare e riusare;
7. Vieni pagato senza essere una puttana;
8. Puoi giocare con le palle davanti a tua madre;
9. Puoi baciare i compagni senza essere preso per omosessuale;
10. Puoi segnare con la testa e le gambe.

Ragioni per le quali il sesso e' meglio del calcio:

1. Si possono usare anche le mani;
2. Non devi aspettare il fischio d'inizio per cominciare;
3. Non devi aspettare per 90 minuti prima di poterti levare la maglietta;
4. Non c'e' l'intervallo;
5. Ti puoi rilassare dopo avere segnato;
6. Non ti becchi lesioni ai legamenti crociati (o in ogni caso, molto raramente);
7. Maurizio Mosca non potra' dire la sua sulle tue prestazioni;
8. I campi sono praticabili anche d'inverno;
9. Puoi scegliere contro chi giocare;
10. Puoi fumare una sigaretta dopo aver segnato
dire il vero il sesso è molto meglio del calcio;forse perchè il calcio mi fa schifo(lo amo solo quando vince la Polonia o Bologna),,,e il sesso non è poi cosi male anzi...
...
...ho un brutto presentimento....direi che ti stai convincendo da solo....vero???o forse non hai trovato la persona giusta per farlo....
managgia...ho letto soltanto la prima parte....
Ora capisco perchè mi piaciono entrambi! ;-)
Teraz rozumiem bo lubie je ;-) (io ci provo)
dobry wieczor!
Che strano ... questo temat è stato ignorato per mesi ed ora viene riscoperto !
E poi dovrebbero esserci 7 risposte, mentre io ne conto solo 5, anche se l'ultima non vedo proprio cosa c'entri con l'argomento.
Boh !
Ciao Massi,
é la tua traduzione? perché non ho capito...
si l'admin ha cancellato 2 post...
cmq il nostro venticello che è a casa malato conosce solo questi termini... ah venticello saluta uno dei tuoi amici Davide F. che grazie a lui ai trovato sto forum e rompi le scatole alla gente
piu' lo leggo e piu' mi chiedo....la sua citazione teologica-faunense senza nemmeno una puntuggiatura ne alcun messaggio di spiegazione, ha un vero significato? qual'è il suo vero scopo? essere controtendenza? Un pensiero che si trova casualmente a passare in vicino ad un un'ultimo neurone e anche questo agonizzante? Mha penso che neppure lui..egli...ehm.. (meglio) esso .. lo sappia veramente . scusatemi ma non sopporto la gente priva di cervello... Gente che si nasconde dietro ad un pc,gente che si rende ridicola per far ridere gli altri gente che vorrei vedere tra 10 anni...gente che al momento non la classifico tra la gente... ora mi rispondera' di nuovo in romanoburino con bestemmia annessa tanto la capita' intellettiva è limitata a questo step o magari mi dira' di nuovo che mi uccide..brrr sono 2 notti che non dormo... venticello ma dal cim ti hanno dimesso o ci sei scappato?
..... ah Buona Pasqua a tutti :)
Solo un vano tentativo :-(
Come avrei dovuto scrivere?
Cześć ;-)
Ma no, cześć hai scritto perfettamente. mi riferivo alla tua risposta di 19.28. Cmq sei bravo a provare :-) Auguri!
Avevo capito!
Potevi almeno correggerla!
Son dell'idea che sbagliando s'impara ;-)
Pa pa
sono della stessa idea...
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia