Capodanno in Polonia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao sono Giacomo sono stato a Wroclaw e a Cracovia due settimane fa, mi e' piaciuta molto la Polonia soprattutto la gente, vorrei andare anche a Capodanno ma i voli sono a prezzi altissimi, qualcuno sa darmi qualche dritta? il mio indirizzo e-mail e' [email]
Grazie
Hai provato a guardare qualche compagnia aerea LOW COST?Le conosci la wizzair o la centralwings?Ti do i link dei siti.Cosi ci guardi.
www.wizzair.com
www.centralwings.com
ho guardato www.ryanair.com che fa tratta milano-wroclaw.di solito i biglietti non superano 50 euro(io ho comprato a 29 euro).per capodanno i prezzi sono gia altissimi...presumo anche con le altre companie...dobbiamo sperare in qualche offerta all'ultimo minuto.
Si ho guardato tutte le compagnie aeree che mi avete scritto ma ho trovato solo prezzi sui 150/200 euro. com'è il capodanno in Polonia?
E allora prova con la macchina:).Dai skerzo.I prezzi comunque sono quelli,dovevi pensarci prima.Comunque il capodanno in Polonia è bello.Io mi sono divertito molto(ma ero con la mia ragazza)e nn era nenache molto freddo(capodanno 2004/2[tel]gradi centigradi).Ero a Wroclaw per la precisione.E comunque quando stai là spendi meno per i divertimenti e altro,in un certo senso li recuperi i soldi che spenderesti in più per il viaggio.Comunque il mio consiglio e questo:Vai che ti diverti.
Si beh visto come mi sono divertito 2 settimane fa, penso che a Capodanno ,mi divertirò il doppio! vediamo se riesco a trovare il volo almeno a 100 euro...
Guarda qua c'è un biglietto A/R a 100 € più la penale di cambio nome, penso che più economico non si può
http://cgi.ebay.it/Biglietto-aereo-Bergamo-Kracovia_W0QQitemZ3[tel]QQihZ020QQcategoryZ123416QQrdZ1QQcmdZViewItem
Grazie ile, ci penserò...
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa