ragazze polacche in toscana

Temat przeniesiony do archwium.
Buongiorno,

C'è qualche ragazza polacca di Firenze e provincia o in regioni vicine, che vuole fare amicizia e conoscere un Italiano di 31 anni? La mia e-mail è [email]
se si trovasse da quelle parti sicuramente avrebbe gia'conosciuto UN o QUALCHE italiano...
E anche se così fosse? Io ci provo lo stesso, in fin dei conti che male c'è?
prova a mettere un annuncio su qualche giornale
c'è lo stesso male che c'è ad entrare in biblioteca e cercare qualcuno per fare una gara di rutti ... Magari lo trovi ma nel frattempo hai disturbato tutti gli altri ....

NON E' IL POSTO GIUSTO ......

O almeno non è il modo giusto ......
Entri scrivi esprimi il tuo pensiero qualcuno di risponde inizi a dialogare e se tutto va come speri qualcuna ti darà un indirizzo mail, un contatto di msgr o gg ....

etc etc
hahahah una gara di rutti in biblitece...forte!
:-DDD
*biblioteca
le gare di rutti si fanno solo al ristorante!

in biblioteca bisogna rispettare il silenzio e allora al massimo si può usare un altro orifizio ...
bello bello
mi viene da ridere:-DDDD
Dalle mie parti si dice "Domandare è lecito, rispondere è cortesia", se il mio annuncio vi dava così tanto fastidio, bastava semplicemente non rispondere. Sarebbe stato più educato e meno offensivo, nei confronti dell'altrui pensiero!
Diego, mi permetto di osservare che "non rispondere" non chiarisce il punto di vista degli altri. Nel senso, se i forumisti preferiscono non vedere un certo tipo di cose sul forum, mi sembra giusto che lo dicano, per far capire all'autore di un dato post che cos'è che non va. Invece non rispondendo si crea l'impressione che semplicemente non ci siano persone interessate al tema...

Saluti,
Dee
Buongiorno Dee,
A me non ha dato fastidio il fatto che qualcuno abbia espresso il proprio dissenso per il post che ho pubblicato, quello che mi ha dato fastidio è stato solo il modo con cui mi è stato fatto presente. Non importava fare paragoni con la biblioteca o dire inserisci un annuncio sul giornale, bastava semplicemente dire al mittente, che non era il modo quello di pubblicare un annuncio!
Saluti

Diego
Vedi, questo dimostra quanto siano stufi ormai i forumisti di dover intervenire così spesso (anche se, per fortuna, gli "annunci" capitano sempre più raramente) in merito di questa cosa. Una persona spazientita e scocciata difficilmento riesce ad essere sempre gentile. Cerca di capirli.;-)

Comunque, vorrei dire con tutta la sincerità che l'annuncio di Diego non mi ha dato molto fastidio (come avete visto, manco sono intervenuta), perché non era "dei peggiori".;-) Anche se lo scopo finale sembra essere uguale agli altri annunci del genere: vuole conoscere ragazze (non ragazzi), quindi... :-)
Buongiorno Dee,
Credo che hai capito lo scopo mio,non cercavo niente di più che ampliare il mio giro di amicizie e di conoscenze e basta.Se comunque riflettendo a mente fredda,posso aver urtato la sensibilità altrui con il mio post,porgo le mie scuse a tutti!
Diego
buona sera...tu mi hai scritto per mio email?!ma cosa vuoi sapere?dimmi tu?io ti rsp?....notte..Vika
Temat przeniesiony do archwium.