Una lacrima di Tristezza....

Temat przeniesiony do archwium.
Una lacrima di tristezza scende dal mio viso, ormai triste.

Ti stavo cercando in ogni angolo... ma adesso non ti trovo piu... sei sparita nel nulla dileguandoti come in una nebbia autunnale padana.

Ma ti cerchero sempre... non lasciero mai spegnersi quella speranza... che mi ha legato a te da sempre.. sei tu l' unica cosa che cerco nella mia vita...sei tu
L' AMORE PER UNA DONNA....
prima o poi la nebbia sparisce, arriverà una primavera con il sole meraviglioso che scopre e ritrova tutti amori perduti
basta non perdere mai la speranza
meraviglioso....sogno....sogno di una speranza svanita.....
salve,sono nuovo ma vi leggo da tempo,da quando ho conosciuto una donna polacca,
una storia molto travagliata e non sto a raccontarla nn mi va di annoiarvi,ma volevo dire a zante,che lo so nn e facile, qualsiasi cosa io dica,servirebbe a poco in quanto il tuo cuore e innamorato.ci sono passato anche io e ti dico che e stato un inferno,ci sono delle domande a cui non avrai mai risposta in quanto solo lei le conosce.io ho fatto cosi: ho resistito nn ho piu chiamato,ne messato,e stata dura ma alla fine la cosa e scemata..e credimi non sai cosa farei per averla,gli voglio un mondo di bene...ma voglio un mondo di bene anche a me...e quindi ho accettato la situazione lo so ci vorra del tempo ma ti garantisco che oggi dopo un mese sto molto meglio....il pensiero sta svanendo,lasciando spazio a dei ricordi molto belli,sai ho letto una frase che diceva:ogni persona piccola o grande che sia,quando entra nella nostra vita prende una parte di noi e lascia una parte di se.
spero passi presto ti abraccio...
l'amore non se ne cerca...prima o poi ti trovera' da solo
...e purtroppo su questo "prima o poi" non hai nessun'influenza
quel ''prima o poi'' è già una speranza... non ci vuole nessun'influenza... non sappiamo ne giorno ne ora
L'amore è come una farfalla, che più la insegui e più ti sfugge... Sembrano più vivi i suoi colori quando vola lontana... Se l'afferri il più delle volte la uccidi... Devi solo aspettare che si posi da sola sulle tue mani....
Nella vita, ci sono cose che si realizzano e cose che non si realizzano. Le prime le dimentichiamo subio, le seconde coltiviamo, gelosi, per sempre dentro di noi. I sogni o le aspirazioni non sono altro che questo. In un certo senso, la bellezza stessa della vita risede proprio nell'amore verso ciò che non è stato. Così non rimane invano qualcosa di non realizzato, perchè in realtà vive già come bellezza.
ma daiii....sognare e' bello ma la cosa piu' bella e' VIVERE i sogni!
La felicità non è una cosa facile: se è difficilissimo trovarla in noi, è addirittura impossibile incontrarla altrove. Chamfort
ed io per rincorrere quel sogno mi sono ritrovato....piangendo...
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Solo italiano