Nuovi costumi da bagno

Temat przeniesiony do archwium.
Si chiama "burkini" - fusione di burka e bikini - il nuovo costume da bagno ideato per le donne musulmane da una stilista australiana di origine libanese. Si tratta di una specie di tuta corredata di un grazioso gonnellino che copre da capo a piedi il corpo della bagnante. Testa inclusa.

Ne ordino subito uno per Agatka ;-)
per me hhmmm? mi consigli di coprirmi sulla spiaggia? non pensavo che fosse coi male con me!
Infatti la battuta non si capisci... agatka... secondo me meglio senza niente... poi io ti faccio il massaggino sulla spiaggia, ok ?
ok mi hai convinto con questa offerta! mi copro subito! no massages!!!!
:-) :-)

al contrario, anzi

è una questione di incolumità pubblica, mi spiego meglio ...

è facile che qualcuno vedendoti in costume potrebbe facilmente perdere la testa, allora è meglio prevenire e pensare anche alle persone deboli di cuore
:-)

insomma, Agatka è un prodigio della natura e potrebbe scatenare strane reazioni nei persone deboli di cuore o con le mente delicata :-)
Piero......ma sei impazzito!
mamma mia, ma come siete suscettibili oggi !
appena uno scrive qualcosa di diverso dal solito, apriti cielo !
ok, d'ora in avanti mi limiterò solo a scrivere cose serie

ciao
scemetto...adesso solo serio;-P
hai posta ...

la marmellata di arance è pronta

ciao
Piero...non esagerare..io non mi sono offesa

questo ---> ;-) lo capisci???
:-)

meno male, per questa volta l'ho scampata bella,
buziaki
ho avuto modo di vedere donne mussulmane in spiaggia e in piscina e devo dire che l'impressione di vcederle avvolte nelle loro vesti on è stata delle migliori...da chi a momenti affoga per l'ingombro delle vesti, a chi non riesce nemmeno a bagnarsi i piedi....
una volta fummo richiesti di lasciare la piscina, si alzo un separe a circondarla....gli uomini vigilavano che le donne potessero prendere il loro bagno indistrubate( allontanarono tutti i maschi, non solo noi "infedeli")

certo questi ultimi modelli sono meglio, credo, ma rimangono sempre le regole di convivenza con i maschi....

comunque le nuove "mute"...non sono male...
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano

»

Życie, praca, nauka

Zostaw uwagę