Baloo scrive:"Smettila di confondere chi cerca di aiutare le persone con chi vuole fare il fenomeno o avrai sempre problemi di relazione con le persone.
Capisco che oggi qualcuno che aiuta gli altri disinteressatamente risulta sospetto dato che siamo sempre più rari e quindi non me la prendo più.
Buona giornata"
Bellissime parole,sono d'accordo con te al 100 %,ma vorrei ricordarti cosa avevi scritto quando hai risposto ai miei topic comprensivi di errori grammaticali:
ORSO BALOO:
per chi l'italiano lo sta studiando
qualke ---- E' SBAGLIATO
si scrive
QUALCHE
Da dove si evince che vuoi aiutarmi?Perdonami ma più che altro mi pare che nel tuo post ci sia un pò di presunzione(non lo dico solo io,vedi ti hanno dedicato pure un topic per dirtelo"ballo che c'hai?"Comunque se volevi correggermi BEN VENGA ma ce modo e modo di farlo.Ti faccio un esempio?
"Caro Perugia.Chiedo scusa.Ma siccome su questo sito ci sono persone che non parlano bene l'italiano e lo vogliono imparare è meglio che non scrivi in questo modo(qualke, anke nn)....."Capito adesso?Se avessi scritto cosi,non mi sarei arrabbiato anzi....
Ma non mi venire a fare lezioni di stile.Non ti preoccupare problemi di relazioni con le persone non ne avrò stai tranquillo.Forse ne avrai tu se continui a comportarti cosi.
Senza rancore(e non prendertela fa male al fegato;))
Buona serata e distinti saluti
Paolo