Darfo Boario Terme(Brescia)

Temat przeniesiony do archwium.
PREMESSA:NON è UN ANNUNCIO PER CONOSCERE RAGAZZE(ormai bisogna farla per forza sta premessa se no mi tocca sorbire i vari "moccoli"ed ironie varie da parte degli utenti del forum)
Dopo la premessa d'obbligo passiamo alla ragione del mio topic:
Volevo sapere se qui nel forum cera qualke polacco/a o italiano/a nella zona di Darfo Boario Terme(brescia)perchè avrei il piacere di chidere delle informazioni in privato.
vi do i miei contatti
GADU GADU:3694345
fatevi sentire mi raccomando
Distinti saluti
Paolo from Perugia
per chi l'italiano lo sta studiando

qualke ---- E' SBAGLIATO

si scrive

QUALCHE
ASCOLTA PROFESSORE...SMETTILA DI FARE IL FENOMENO.
Mi permetto di intromettermi... Qui nessuno vuole fare il fenomeno ma, semplicemente, aiutare chi non ha padronanza con la lingua italiana ad esprimersi meglio. Inoltre, non avendo ancora padronanza della lingua polacca e non potendolo fare direttamente, chiedo agli utenti di lingua madre in particolar modo di trasmettere questo messaggio anche ai loro connazionali, in modo da agevolare a tutti la lettura e l'eventuale traduzione di testi dal polacco all'italiano. Grazie
Guarda l'altro topic "Non odiero mai la Polonia"la ho scritto bene in stampatello le mie scuse.La mia frase "non fare il fenomeno"era esperssa nei confronti del sig.Orso Baloo...che per ogni Topic che scrivo mi deve correggiere facendo il fenomeno(FORSE OGGI SARà IN ANDROPAUSE NN LO SO) tutto qui.OK?è L'ATTEGGIAMENTO SACCENTE E PRESUNTOSO DA PARTE DELLA SUDDETTA PERSONA CHE MI HA DATO FASTIDO.Per il resto ribadisco.CHIEDO SCUSA SE HO SCRITTO MALE IN ITALIANO
Ok?
p.s.Ma nn cè propio nessuno di Drafo Boario Terme qui nel forum?????
Se avessi voluto fare il fenomeno avrei potuto prendere un topic a caso e lavorarci sopra un paio d'ore per correggere gli errori di tutti quelli che hanno scritto sul topic stesso.

Non ho corretto errori di battitura ne tantomeno errori di grammatica (tempi dei verbi, senso logico delle frasi etc.)

Ho corretto solo un "vezzo" che si ripeteva sempre e poteva trasmettere un messaggio sbagliato a chi usa internet ma non conosce (ancora) l'italiano.

Adesso non ricordo chi fosse ma c'è anche la brutta abitudine di scrivere 1 anzichè un, uno, una, un'

Tra parentesi ....
Quando studiavo inglese mi sono trovato davanti a questa frase

2 L8 4 A D8 29

Che per la persona che scriveva era chiarissimo ma per me non così tanto

quindi non prendertela, la mia correzione era in funzione di chi legge e non aveva e non ha nessun intento polemico ne tantomeno la funzione di farmi apparire un fenomeno.

E NON URLARE CHE NON SERVE A NULLA
Perugia,
1.prima di tutto, non prendere tutto sul personale :)
Se chiediamo di usare le forme grammaticalmente/stilisticamente/lessicalmente etc etc corrette è solo per aiutare a chi sta imparando la vostra lingua:)
2.si scrive :correggere :P
3.il mio animo sospettoso non crede in una sola parola della tua premessa ;D
Trisha,
1-Non vado sul perosnale.Rispondevo solamente a Orso Baloo
2-ho chiesto scusa.Ti basta?Cercherò di scivere piano e corretto.
3-Di che premessa parli?Riguardo al fatto che ho detto che non sono qua per cercare le donne?O che ero un somaro a scuola?Essere troppo sospettosa fa male.E comunque se tu non ci credi,Affari tuoi.
Baloo.Confermo.Smettilla di fare il fenomeno(Non ho urlato contento?)e il ruffiano.
grazie distinti saulti
ciao gioia, cieo trysha

fidati del bacio Perugina....è un bravo ragazzo, magari un po rozzetto ma è un ragazzo in gamba, puro semplice e genuino come pochi ancora ci sono.

Per come lo conosco io...se lui ha promesso questo..beh..io gli credo..

Oh Perugia...dopo 'sta sviolinata se mi fai fare brutta figura, vengo giu da te e ti scarto come il cioccolatino...poi me te se magno ;)

Bacioni Fabry
Smettila di confondere chi cerca di aiutare le persone con chi vuole fare il fenomeno o avrai sempre problemi di relazione con le persone.

Capisco che oggi qualcuno che aiuta gli altri disinteressatamente risulta sospetto dato che siamo sempre più rari e quindi non me la prendo più.

Buona giornata
Perugia, guarda che non ogni parola rivolta a te è una minaccia o una critica..
mai sentito parlare delle battute, dell'ironia, del senso d'humour?
santo cielo, get loose!;)
scusa orso, dicevi a me?

se si...grazie del consiglio, molto apprezzato, veramente

ciao
Fabus il mio post precedente era rivolto a Perugia ...

Buona settimana
Baloo scrive:"Smettila di confondere chi cerca di aiutare le persone con chi vuole fare il fenomeno o avrai sempre problemi di relazione con le persone.

Capisco che oggi qualcuno che aiuta gli altri disinteressatamente risulta sospetto dato che siamo sempre più rari e quindi non me la prendo più.

Buona giornata"
Bellissime parole,sono d'accordo con te al 100 %,ma vorrei ricordarti cosa avevi scritto quando hai risposto ai miei topic comprensivi di errori grammaticali:
ORSO BALOO:
per chi l'italiano lo sta studiando

qualke ---- E' SBAGLIATO

si scrive

QUALCHE
Da dove si evince che vuoi aiutarmi?Perdonami ma più che altro mi pare che nel tuo post ci sia un pò di presunzione(non lo dico solo io,vedi ti hanno dedicato pure un topic per dirtelo"ballo che c'hai?"Comunque se volevi correggermi BEN VENGA ma ce modo e modo di farlo.Ti faccio un esempio?
"Caro Perugia.Chiedo scusa.Ma siccome su questo sito ci sono persone che non parlano bene l'italiano e lo vogliono imparare è meglio che non scrivi in questo modo(qualke, anke nn)....."Capito adesso?Se avessi scritto cosi,non mi sarei arrabbiato anzi....
Ma non mi venire a fare lezioni di stile.Non ti preoccupare problemi di relazioni con le persone non ne avrò stai tranquillo.Forse ne avrai tu se continui a comportarti cosi.
Senza rancore(e non prendertela fa male al fegato;))
Buona serata e distinti saluti
Paolo
ah paolino....eddai..che baloo mica è scemo...

che ti preso pacciocchino???...dai che appena rientro ti aspetto per il museo ferrari e una mangiata di prosciuttino e culatello con sangiovese e lambrusco.

ps: oggi mi hanno cavato i 2 molari che ti dicevo..il macellaio rideva alla 12a iniezione di anestesia, domani mi cava il 3°...ha preparato uno sfollagente da darmi in testa..dice che cosi l'anestesia funziona meglio :D

un abbraccio
Fabry
ps: erano gli ultimi "del giudizio" che mi erano rimasti :D:D:D

adesso nonho piu giudizio ehehhee
ciao paolino
Io non avevo intenzione di aiutare te perchè sono certo che tu sai che qualche è il modo corretto di scrivere questa parola.

Io ho avvertito chi leggeva su quale fosse la corretta grafia della parola in oggetto

Se l'ho fatto in fretta forse è perchè non avevo tempo

Se ti sei offeso spero che adesso ti sia passata
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia