Stage a Cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
Studiando un modo per ottenere i Crediti necessari per finire l'Università, mi è venuta la bella/folle idea di cercare uno stage in qualche società/azienda/associazione italiana a Cracovia.

Pensate sia una cosa realizzabile? Ammetto che il mio livello di polacco è di sopravvivenza o poco più... però, dato che non cerco uno stipendio ma solo "offro lavoro", forse qualche speranza potrebbe esserci. Voi che dite? E' una missione impossibile? ;)

Qualcuno ha fatto un esperienza simile?

Grazie infinite per qualsiasi informazione! ^_^
Deve essere Cracovia?
Che tu sappia ci sono altre possibilità di lavoro o stage in Polonia per me e altri italiani interessati?
intanto dovresti dirmi per quanto tempo poi se proprio a Cracovia
A Cracovia avrei un tetto e non dovrei dormire sotto a un ponte. Solo per questo. :-)

Purtroppo ho dovuto subito escludere i bandi del Ministero degli Affari Esteri per il Consolato o l'Istituto Italiano di Cultura... a quanto pare valgono solo per i laureandi o laureati. :-(
ma per esempio tarnow e' a un'ora di treno da Cracovia ma dimmi per che cosa ti serve
@Barbara Quirino
La durata sarebbe attorno al mese. Giorno più, giorno meno.

Come ho scritto sopra, sto cercando qualcosa a Cracovia visto che lì avrei un posto dove dormire. Non dovessi trovare nulla... proverei a vedere altrove. :)
comunque adesso io vado se vuoi scrivimi... la mia email e' [email]
non ci posso credere !!! La mia insegnante di italiano::))) chissa' se mi riconosce!! Barbara Quirino!! Saluti saluti !!!
sono Marta che studiava a Tarnovia lingua inglese...
tra pochi giorni mi trasferisco in italia (toscana)
Grazie per favolosi lezioni!!
Marta! certo che mi ricordo di te!!!!! ciaooooooo come stai?
Scusami... le mie risposte non sono sincronizzate con le tue domande. :)

In sintesi: devo fare una "esperienza lavorativa" per ottenere quei Crediti Universitari che prevede il mio corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere.

Sei hai bisogno di altre informazioni, ti posso spiegare tutto via e-mail. Così non riempio il forum con i mie problemi. =)
e poi si lezione e' femminile!!!!
benissimo!!!! Sono ancora a casa perche devo finire Universita qui(quella che ho cominciato) .Poi tra pochi giorni mi trasferisco in italia da mio ragazzo. Abitiamo vicino a Firenze!! poi . la mia vita si e 'cambiata. In maggio arrivera in mondo nostra figlia:)))divento mamma ::)))
:-))))))
va benissimo!
allora a presto spero di poterti dare una mano......
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!! e Buona serata....scappo!!
ciao e a prestissimo! sono molto contenta per te
baci
Barbara
Scrivimi un e-mail [email] opure possiamo parlare su GG (6295134). Forse avrei la possibilità di aiutarti.
Saluti
Salve. Vorrei sapere se in Polonia, e più precisamente a Cracovia, esistono Università italiane.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Egzaminy

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia