Mi presento: sono un ex Erasmus.

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 53
poprzednia |
Ciao! Sono un ex studente Erasmus, ho studiato a Bialystok alla facolt? di architettura per un anno, da settembre 2004 a settembre 2005. Sono laureando in architettura a Genova, dove vivo. Ho un forte legame affettivo con la Polonia, non solo perch? l'anno trascorso l? ? stato il pi? bello della mia vita, ma anche perch? ho conosciuto la mia fidanzata Magda con la quale ci prepariamo a convolare a nozze non appena sar? laureato. Un saluto affettuoso a tutti i frequentatori del forum, mi auguro di rileggervi presto e di poter intervenire spesso!
Marco
Marco, ti do un caloroso benvenuto sul nostro forum e ti faccio i miei più sinceri auguri per la tua relazione con Magda!:-) Mi raccomando, fatti sentire spesso qui e contribuisci allo sviluppo del nostro sito!

Baci,
Dee
Benvenuto anche a nome mio. Strano, ma ci sono molte cose che ci accomunano...
ciao Marco, benvenuto fra di noi :)
un saluto da Genova;)
Ciao, lasciate ogni speranza, voi ch'entrate :)
Genio, mostro incorreggibile! Chiudi 'sta boccaccia e smettila di spaventare i nostri nuovi acquisti!;-P
Mi auguro che Magda non rientri tra di esse :-D ciao! ;-)
Ciao Tryshia, ci si vede in giro allora :-)
mah sai, considerando quanto è grande Ge, potrebbe anche essere, che ci siamo già visti ;)
ciao ravatto...buona giornata!
ciao ravatto, benvenuto sul forum

n.b. con un nick così non potevi non essere di Genova !
(sono di Genova anch'io ...)

Piero
Ammazza, quanti genovesi! Spuntate come i funghi dopo la pioggia... ;-)
ed io non sono mai stata a Genova:(
...mi sa che si dovra' vedere questa citta' cosi' popolare tra i forumisti
perchè Genova is THE BEST ! :D
dai, fai questo sforzo ... da dormire c'è l'hai già, basta uno PSTRYK :-)
pensate un po' cosa sarebbe Genova se non ci fossimo Trisha ed io ...
Piero, scusa se mi permetto... ma visto che questo sito deve aiutare quelli che imparano l'italiano...

da dormire CE l'hai già

:-)
pensa che due giorni fa, a causa del caldo, hanno addirittura trovato dei tartufi dentro un'aiuola nei giardinetti pubblici !
Oooo no! che non ti venga in mente d'invitare Aga a dormire da TE!! no, no, e ancora no! ;)
il "virus di baloo" ha contagiato anche te :-D

permettiti, permettiti ... to nie problem
buziaki
dormire e sfamare ... a meno che non ce la vogliamo giocare ai dadi :-D
:-)
ihihih..sono sparita per un attimino...e' gia' cominciata la battaglia! facciamo cosi' una notte con trishya una con piero ....ups!

;-D
Aga, piuttosto... Perché non dormiamo da Trish? Vengo anch'io, viene Kasia di Milano, ci presentiamo sotto la sua finestra (come sempre) e gridando "APRIIIIIIII!!" la costringiamo ad ospitarci... ;-P
io, di una notte non mi accontento! :D
eh no, non è giusto chiamare i rinforzi !
se si aggiunge ancora qualcuna potrebbe nascere un'enclave polacca nel centro storico :-D

comunque siete tutte invitate a cena da me
ingorda !
vedrai..sara' la notte indimenticabile;-)
vorrà dire che faremo i turni ;-D
E quelli che a genova sono di passaggio cosa possono fare???

Io ho degli splendidi biscotti allo zenzero arrivati con 23 giorni di ritardo rispetto a Natale dalla Polonia :(

oppure posso portare la nutella
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 53
poprzednia |