la prima neve a Varsavia!!!

Temat przeniesiony do archwium.
ma mi sembra che non resti per tanto tempo...fra qualche ore avremo il solto fango qua ble!
comunque e' un grande evento...la prima neve dell'inverno (a Varsavia) e' caduta il 24 gennaio ihihihihi tutti siamo impazziti non solo il tempo!

saluti e buona giornata:))
AG
*orA
mi correggio prima che lo faccia il mio maesto Baloo;-)
qua dove sono fortunamamente non c'e ancora la neve e spero che non ci sia mai quest'inverno anche a casa mia dove torno domenica;-))comunque non sarebbe la prima neve-la prima e gia caduta in novembre ma ci e stata poco tempo:-))
CORREGGO NON CORREGGIO....
venti centimetri di neve !!!
carramba! la nostra citta' "in slow motion"
qui niente neve, ma ci sono 8°C e spostarsi con la moto comincia a diventare un problema

ciao
Agatka chiama ZENEK !!
anche a danzica c'e' un po' :D:D:D
come mai Zenek?

Piero prova a guidare la moto qua ihihhi
potrebbe essere un'idea ...

quando puoi mi chiami?
magari non alle 12:44 come l'altra sera ...
ciao
cosaaaa? quando?
ma come Agatka ? Non lo sai ? Leggi ..

Noc, całą noc dzisiaj zdrowo padało,
znowu puszysty spadł śnieg
i zasypało nam wszystko na biało,
spadł zdrajca nocą i cicho legł,
kiedy nad ranem tak smacznie się spało..."

Rusz się, Zenek. Śnieg na dworze
Mowię wstań, bo będzie gorzej
Zenek wstań, bo ci przyłożę
Wstań, Zenek, wstań!
Nie czas, Zenek, na kochanie
Kiedy czas na odśnieżanie
Śnieg na dworze, śnieg już w bramie
Wstań, Zenek, wstań!"
eheheheh..ma io non ho ne' Zenek ne' un altro uomo per mandarlo a fare "odśnieżanie"!
Bisogna rimediare ! Al piu presto !
ce la faccio bene da sola;-))
due sere fa, su gg ;-)
e non dire che non eri tu :-*
ah possibile..ho visto il tuo vecchio messaggio e ti ho subito risposto...che ci posso fare se sono sveglia solo nella notte piena;-P
tutto si e' sciolto......piove e piove e piove
che palle:(
lasciamo perdere... qui sole..sole sole... la mattina sotto zero il pomeriggio 12-15 gradi per ripiombare nel freddo la sera... dalle mie parti è saltata completamente la stagione sciistica io personalmente non ho messo proprio gli sci ai piedi :(
Io sono tornata alla triste realtà fiorentina. Ho passato il fine settimana in Norvegia, e mi sa che ho trovato la soluzione alla depressione che mi fa venire Firenze. Che vita lassù, ragazzi...
Qui invece appena siamo tornati si è scatenato subito il mal di pancia, il mio muso triste...
Niente neve, il freddo spiacevole, gente agitata, bordello per strada... ;( chlip chlip
:(
Temat przeniesiony do archwium.