UNA SETTIMANA A WROCLAW!

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutto il forum. Sabato sono tornato dal viaggietto di una settimana a Wroclaw. NON HO PAROLE! Sono stato benissimo, ho conosciuto una marea di gente e non volevo più andarmene! Tornerò a maggio sicuramente! però per almeno dieci giorni. Mi sono innamorato della Polonia!
Dato che a Milano la neve non c'è e neanche una nuvola non ammorbidisco i toni e faccio l'antipatico (che ultimamente mi riesce bene ;)

Ti sei innamorato di Wroclaw non della POlonia ....

Per cambiare idea prendi una strada qualunque percorrila per 150 km di campagna, fermati e guarda quello che hai intorno ...

Facci sapere
Baloo... Ma che c'hai?? DI NUOVO??? ;-P

Another, sono contentissima che Wroclaw ti è piaciuta, a me manca tanto...
eheheh..consiglio la strada per jelenia gora via walbrzych e poi di puntare su swieradow zrdroi....
oppure girare per kamienna gora..se ti piacera quello allora avrai capito ( a mio modesto parere) molto della polonia....

se oa maggio non dovessi esserci, ti prego another, salutami casina (wroclaw)
ciao
Sò benissimo quello che volete dire.Ho girato molto anche perchè ero insieme ad una compagnia di polacchi che mi hanno portato in giro e se preferite ripeto mi sono innamorato di "Wroclaw e zone limitrofe" ok? :-)
Ciao a tutti
eddai..non fare il permaloso anche tu...si scherzava, almeno io..

dove sei stato di bello?
che ne dici: appuntamento allo spitz, in rynek, per una moczna? a maggio?
ciao:)
Oh mamma mi ha preso sul serio ...

Another scherzavo ...

Sono stato a Wroclaw tre o quattro volte ma solo partendo da Varsavia e rientrando in giornata quindi non posso dire di conoscerla ma mi sembra fosse carina

Poi se parliamo di strada basta guardare la nostra meravigliosa Salerno Reggio Calabria e l'Italia si trasforma in un paese del terzo mondo
Non mi son offeso ragazzi, proprio per niente :-D
Ho girato parecchio visitando tutta la città, sono stato all'Orchestra nel centro una sera, ho visitato dei boschi, delle vecchie cave abbandonate stupende e una giorno siamo andati sino alla Cecoslovacchia visitando dei posti bellissimi. Ero con una compagnia di gente di wroclaw e dei paesi vicini. eravamo un bel pò!
Temat przeniesiony do archwium.