Innazitutto un saluto a tutti quanti.
Purtroppo lo sviluppo (piu o meno positivo) di vicende di vita normale,non mi permette di essere attivo quanto prima sugli argomenti del forum.Ringraziando alcune Amiche che mi "tengono" aggiornato,mi sono letto i vostri ultimi interventi.
Devo constatare con il mio modesto piacere,che gli argomenti si sono fatti quanto meno piu interessanti, culturali,e di un certo "livello", ma ahimè come quando una macchina viene spinta al massimo e tenuta ai massimi regimi,si cominciano a vedere i limiti,e le pecche che la macchina possiede.
Ho notato che partendo da una notizia,anzichè esprimere il prorio parere che può (naturalmente) essere piu o meno condiviso, si arriva ad IMPORRE/ESPORRE le proprie idee e ideologie arrivando anche ad offendere in maniera piu o meno pesante chi non la pensa come noi.
Ricordiamoci che non siamo tutti uguali (per fortuna di tutti) e che ognuno è libero di pensarla come preferisce...di stare da una o dall'altra sponda del fiume,avendo piu o meno ragione.
Non ci limitiamo a esprimere le proprie idee e pensieri in merito all'argomento ed eventualmente a spiegare i motivi di una presa di posizione in una certa direzione invece che un'altra, ma si arriva a difendere "a denti stretti" l'osso che nessuno ci vuol portare via, anche a costo di OFFENDERE.
In italia a volte si dice che " di certo c'è solo la madre" ( e purtoppo al giorno d'oggi neppure quella in certi casi)...proprio perchè siamo diversi e perchè tali non dobbiamo pensarla al solito modo.Ognuno puo aver (o no) avuto vicende che lo hanno portato a prendere delle posizioni in merito a certe situazioni e argomenti.
Non voglio entrare nel merito di nessun argomento trattato ultimamente,perchè (ahimè) anche io posso pensarla diversamente da altri...Ma di ricordiamoci che la verità per uno o piu di noi, non ci dà il diritto di imporre,a volte usando parole non "educate", il nostro pensiero o volontà su gl'altri,perchà a quel punto pur avendo (o no) ragione...si passa al torto assoluto.
Un saluto a tutti quanti.
Beach_man :-)