Insegnamento polacco e/o italiano :)

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao,

sono sempre io Claudia, rileggendo il messaggio precedente mi sono resa conto che non è scritto nel migliore dei modi, e nemmeno la mia presentazione, ma credo sia dovuto all'ora tarda, e tra l'altro non mi aspettavo di scoprire questo sito. Ad ogni modo qualsiasi persona fosse interessata ad imparare una delle due lingue o addirittura entrambe, oppure la lingua inglese,anche se credo che per quest ultima questo non sia il sito più appropriato, fatevi sentire :). La mail è la stessa del messaggio precedente,ossia: [email]
ciao ciao
Benvenuta sul forum, Claudietta.:-)
ciao Claudia,
ma tu vivi ora in Italia o in Polonia? Chiedo perchè anch'io cerco qualcuno che possa "aiutarmi" se si tratta l'italiano. Se voui, possiamo scambiare e-mail. saluti :-)
Czesc!!
No, vivo in Italia da quando sono nata. Ale od kiedy jestem na swiecie rozmawiam, mowie, czytam, smieje sie po polsku..po prostu posluguje sie obydwoma jezykami na codzien.
Naraze
Ciao
Non si sono problemi per quanto riguarda lo scambio delle mail.Puoi scrivermi, ma non garantisco la risposta immediata :). Grazie per il benvenuto!
ciao claudia!

dove abiti??

na forum sa jeszcze dwie takie osoby jak ty... znaczy perfettamente bilingue :-)
Jedna to rzymianin00 a druga to ja:-)

Fammi sapere di dove sei:-)
e scusa ancora.... claudia, ma sei nata in italia da genitori entrambi polacchi o misti??
scusa se te lo chiedo ma la cosa mi incuriosisce un sacco!
anche io parlo solo italiano a scuola/università con gli amici ecc. però penso in polacco! e mi sono sempre chiesto se c'è qualcuno come me!
Ciao

Bene, bene..immaginavo che esistessero altri come "noi"..:).
Ad ogni modo, preferirei non scrivere troppo di me pubblicamente :), non si sa mai..Preferirei scrivere via mail se non ti dispiace. Sono del Veneto! :D
Spero non te la prenderai..
Ciao ciao
ah! per quanto riguarda la lingua del pensiero..dipende da cosa sto pensando.
Riguardo alle questioni importanti..o quando prego credo di pensare in polacco,ma dipende tutto dalla situazione.
Ci sentiamo
ciao ciao
ahh to pewnie znacie prof Slaskiego z Padwy!!!
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie