Mortadella se ne andato !!

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 61
Dalle parti dove sono nato, cioè all'ombra dei cantieri navali e della statua di Nettuno, si dice: "jak mozna z gówna cos zrobic ? ". Scusatemi la volgarità, ma questa discussione sembra dare una risposta pratica a questa domanda....
e adesso un extra bonus da parte mia per tutti quelli che si sono coinvolti nella discusione cosi' costruttiva!

http://www.ddmaster.com/gioco/home.htm

buon divertimento ragazzi...vediamo che vincera'!
;-D
Carino il giochino :)
Comunque la caduta del governo non fa altro che mettere in evidenza la pessima sitauzione delle politica italiana. Prodi ha di certo aumentanto le tasse a tutti e per tutto però ha anche dato segni positivi all'economia italiana, portando il PIL al 2% quando lo scorso anno era allo 0,3% la percentuale più bassa in europa, compresi i nuovi paesi UE.
E comunque, va via Prodi, chi altri può stare a capo del Governo? Berlusconi? Casini? Fini? Mastella? Di Pietro? Fassino? D'Alema? Bertinotti? Calderoli? Su dai, cerchiamo di essere obiettivi si deve scegliere tra il meno peggio e la scelta è piuttosto ardua. SIGH.
Malwa ...

Milano???

E cosa fai a Milano?

Studi, lavori, ti piace la città ???

Se rispondi "Mi piace la città" non ti scrivo più ;)
haha orso, io a milano soltanto lavoro ma abito circa 50 km da milano ;-) Ma direi la verità come città mi piace abbastanza ma forse per un motivo, che non ci vivo la. La risposta può andar bene? ;)
Ma cosa state dicendo? Dov'è che va via Prodi? Boh, basta leggere i giornali o guardare la tv... Prodi rimane, è quasi sicuro.
Mah io ho sentito che il Presidente Napolitano sta valutando le sue dimissioni...
E' da due giorni che sto seguendo la diretta sul sito della Repubblica... Ed è molto improbabile che Prodi se ne vada.
Guarda qui: http://www.repubblica.it/2007/b/dirette/sezioni/politica/afghanistanfiducia/consult/index.html
si vedrà, ragazzi: buon weekend a tutti..
Napolitano non rimanderà gli italiani alle urne se prima non verrà cambiata la legge elettorale. Quindi Prodi verrà quasi sicuramente riportato al governo dove si svolgerà il voto di fiducia. Staremo a vedere...
50 km da Milano ... in Svizzera allora?

é meraviglioso perchè anche io abito a 50 km da Milano

quindi potremmo essere vicini di casa o abitare a 100 km uno dall'altra e dire comunque che abitiamo a Milano tutti e due ...
Orso, 50 km però verso il sud. Fra Lodi e Piacenza. Allora siamo vicini di casa o no? ;-)
abbastanza vicini
con il mio lavoro passo dall'A1 praticamente tutti i giorni
mercoledi vado a firenze, e giovedi al ritorno mi devo fermare a piacenza
e nella mia vita ho abitato vicino a casalpusterlengo (ma circa 10 anni fa) e adoro un ristorante sulla via emilia tra lodi e piacenza (per bacco)

Agatka ti ricordi di prenotare il BOrdo per giovedi a pranzo ??
Orso, e io abito neanche 10 km da casalpusterlengo ;-) Conosci magari la città codogno? Hehe il mondo è piccolo :-)
Codogno so dov'è ma non la conosco bene

Come sei finita proprio li?

Qualche volta mi è capitato di andare da Auchan a San Rocco ....

Tu conosci Brembio?
Mah, fino a qualche tempo fa lavoravo li vicino. Poi ho cambiato lavoro ma ho deciso di rimanere a codogno, che comunque come zona mi piace.
Si, Brembio si trova circa 10-15 km da codogno, heh allora siamo vicini :-)
Buonasera kristiano,

Mi spieghi dove li vedi tutti questi buoni risultati di Prodi? Guarda che se c'è il P.I.L. al 2% adesso, non è grazie a questa finanziaria da lacrime e sangue, ma alle politiche fatte nel periodo precendente che come detto più volte non erano mirate al breve, ma al lungo termine, anche se forse qualche italiano al momento del voto non l'aveva capito. Se permetti poi la scelta politica non è ardua, piuttosto che scegliere una coalizione di 10 partiti, divisa su tutto, forse è meglio scegliere quella con 5 partiti ma uniti, dagli stessi ideali

Buonanotte

Diego
Si è giusto scegliere una coalizzione di 5 partiti che per cinque anni hanno solo fatto gli interessi di poche persone, proprio quelli che stavano al governo e non parlo solo di Berlusconi, ma anche di Tremonti (vedi TAV). E comunque non è che con il governo di Prodi sia migliorata poi così tanto la situazione, però almeno alcune cose sono state allineate alle direttive dell'UE, vedi permessi di ingresso e di soggiorno.
Effettivamente la nota legge economica porta il nome di Greshamm ma non fu lui a formularla per primo. Copernico la formulò 26 anni prima nel suo trattato MONETE CUDENDE RATIO (http://www.taieb.net/auteurs/Copernic/monete.html). Vedi anche
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Gresham
Malwa vai all'aperitivo di cui parlano in un altro topic?
sicuramente si, vengo con altre mie amiche. Però l'aperitivo lo fanno a maggio, è ancora presto per dare le risposte precise. Cmq per 90% ci saremo anche noi..
Amiche italiane o polacche ?

Non ci credo che esistano 5 ragazze polacche che vivono in Italia e sono anche amiche ...

Mi era sembrato di capire che i polacchi all'estero cercano più o meno di farsi le scarpe l'un l'altro, sbaglio?
orso allora devo dirti che cè ne sono tante.

Noi per esempio abbiamo un grupetto, diciamo più stretto di circa 8 ragazze polacche:-) qua a milano. E che ci vediamo ogni tanto per un aperitivo.. E che credo vengono anche loro.
Ed io che cercao qualcuno che mi insegnasse a cantare sto lat :(

Gli aperitivi sono chiusi o è possibile partecipare?
ma certo che è possibile partecipare. Di solito ne parliamo qua sul forum, però è anche vero che si parla in polacco :-)
Si parla in polacco sul forum o durante l'aperitivo?
sul forum, quando ci organizziamo per l'aperitivo ne parliamo in polacco. Poi durante l'aperitovo si puo adattare:-)
Come si fa per essere informato?

Sembra che tu voglia informarmi
Per il prossimo lo sai già che stanno organizzando, cmq ricorderò di scrivere sul forum anche due parole in italiano..
ciao malwa ciao Orso

sono fabus, autore di http://www.wloski.ang.pl/APERITIVO_POLACCO_19827.html

L'aperitivo in questione lo organizza Ela con Andrea, carissimi amici,
e stiamo cercando di farci venire piu gente possibile.

Sarà a Milano un sabato sera cosi possiamo tirare tardi senza problemi :)

Andate al sito e aderite www.barpolska.com
probabilmente avremo gente da perugia e sicuramente anche da Torino oltere che da bologna e dintorni
aderite gente aderite:)

Se servono info sono qui:)

ciao
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 61

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia